Noi stiamo insieme da 17 anni, da quando io ne avevo 16... lo conoscevo giΓ prima di metterci insieme, adesso conviviamo giΓ da qualche anno e ci sposeremo il prossimo giugno, circa un mese prima di arrivare alla βmaggiore etΓ β π
Noi stiamo insieme da piΓΉ di 10 anni, l'ho conosciuto che avevo 17 anni e lui quasi 20...il 12 giugno 2022 ci sposiamo π₯°
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo insieme letteralmente da quando ci siamo visti la prima volta. Ci ha fatto scambiare i numeri un'amica ..ci siamo sentiti per telefono per 9 giorni e poi ci siamo visti...e da lì non ci siamo più staccati...Eravamo piccoli, io avevo 15 anni e mezzo e lui 18...ma è stato amore a prima vista, perciò sono passati 13 anni e 7 mesi da quando siamo insieme e conviviamo da 3 anni e 3 mesi!
Il 12 novembre saranno 6 anniπ₯° Ci siamo conosciuti e fidanzati quando io avevo 15 anni e lui 18.. ci sposeremo tra 1 anno e mezzo quando lui avrΓ quasi 26 anni ed io 23 e mezzoβ€οΈ
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stiamo insieme da un anno e un mese,quando ci sposeremo saranno stati 2 anni il giorno prima.
Noi stiamo insieme da 19 anni. Quando ci siamo conosciuti e messi insieme io avevo 21 anni e lui 22. Conviviamo da 10 anni e abbiamo due bambine e a giugno ci sposeremo βΊοΈ.