Noi stiamo insieme da 4 anni e mezzo (a febbraio saranno 5), siamo sposati da 3 mesi e si puรฒ dire che abbiamo iniziato la convivenza una decina di giorni fa perchรฉ io ho preso armi e bagagli e mi sono trasferita da lui in Lombardia... dalla Toscana!
Visualizza messaggio citato
Quando ci chiedono restano a bocca aperta โฆe invece โฆ.sono ancora in un Range accettabile !!!!ps dimenticavo 3 di convivenza
Ciao Sarah! ๐ธ Io e il mio compagno ci siamo fidanzati 14 anni fa, il 4 Settembre 2007. Il 4 Settembre 2021 รจ arrivata la proposta di matrimonio e il 4 Settembre 2022 ci sposeremo ๐ lโanno prossimo festeggerรฒ 30 anni e potrรฒ veramente dire โmetร vita passata insiemeโ ๐ฅฐ
Noi insieme da 12 anni e 3 mesi....Ci siamo sposati il 6 settembre โคโคโคโคโคQuando ci siamo conosciuti mancavo 2 mesi ai miei 14 anni e mio marito mancavano 5 mesi ai suoi 20 anni....UNA VITAโค
Visualizza messaggio citato
Bellissima ๐ ovviamente bisogna creare un certo equilibrio all'inizio ma una volta trovato รจ bellissimo โค nel caso nostro lo abbiamo desiderato tanto e, dopo varie peripezie ci siamo riusciti ๐