Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Novembre 2021 Roma

Data delle nozze

Alessia, il 15 Novembre 2019 alle 21:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 80

Sposine.... come e in base a cosa avete scelto la Vostra data???
Sposine.... come e in base a cosa avete scelto la Vostra data???

80 Risposte

• Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato anche calcolato questo ad agosto la sua ditta chiude per un mese quindi per il viaggio di nozze avremo a disposizione 4 settimane piene
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè noi non volevamo sposarci col caldo sicuro...lui mi ha fatto la proposta ad agosto 2018 dicendo che entro quest'anno si doveva quagliare...io ero partita o marzo o ottobre...
    Poi pensando ai soldi abbiamo optato per ottobre...quando abbiamo trovato la location e glielo abbiamo comunicato al gestore ha preso l'agenda e fa"ho ancora il 28 settembre disponibile però e mi piacerebbe darlo a voi"e niente abbiamo accettato😃poi il nostro giorno è il 27 quindi ci stava,destino dai🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a maggio 2018...in un periodo non facile a causa della malattia della mia mamma...ci siamo detti che la vita è imprevedibile e che se stavamo saltando fuori da quel terribile momento saremmo riusciti ad affrontare tutto in futuro. Abbiamo scelto il 7 settembre perché è la data del matrimonio dei miei genitori. Quest'anno hanno festeggiato 44 anni di matrimonio! È stata quindi una tripla festa, per noi, per loro e soprattutto per la mia mamma che è guarita 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂già questi maschetti scordarellii... ottimo in piena estate😎😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍 che bella coincidenza....
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 luglio 2021 perché è il nostro anniversario saranno 14 anni almeno deve ricordarsi solo 2 date il mio compleanno difficile da scordare perché è San Valentino e l anniversario di matrimonio che coincide con quello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e poiiiiiii troppooo fortunati troverete mille addobbi nataliziiii
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ... perché settembreee... sono curiosa😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!😊
    Noi perchè era l'ultimo Sabato disponibile di Settembre e la location ce l'ha proposto🤣😃
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 5 dicembre 2019 che sarà il giorno del nostro quarto anniversario😊❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra storia il 7 è sempre stato un numero ricorrente ❤ È legato a tantissime cose belle per cui appurato che il mese sarebbe stato GIUGNO, come abbiamo sempre sognato, con il calendario in mano ci siamo messi a vedere le date, d'altronde le possibilità erano solo tre : 7 - 17 - 27. Il 7 è domenica e da noi non sposano, il 17 mercoledì, il 27 sabato! Volevamo GIUGNO, volevamo UN SABATO e abbiamo scelto il 27 💒👰🤵🏻 per cui il 27 GIUGNO 2020 dopo 9 anni e 3 mesi,coroneremo il nostro sogno d'amore ❤❤❤
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21/12/2019😊 oltre all’aver sempre sognato il nostro matrimonio nel periodo natalizio...scegliere questa data è stato dovuto anche dal fatto che a febbraio ho perso improvvisamente il mio papà ❤️ che compiva gli anni proprio quel giorno e quindi non ho avuto dubbi su quale giorno scegliere😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il 19 giugno, senza motivo particolare, ci piaceva il numero e il periodo.. Alla fine, visto che il papà di fm soffre il caldo, abbiamo optato per settembre.. Io non volevo spostare oltre le prime due settimane di settembre e a fm piaceva sposarsi di venerdì.. Quindi restavano venerdì 4 settembre e venerdì 11 settembre.. La scelta è ricaduta sul 4 che, guarda caso, è anche il giorno di nascita della mia nonnina che non c'è più e con cui avevo un rapporto unico e bellissimo.. Meglio di così! 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo parlato con il prete prima di tutto! Abbiamo chiesto che fosse tra marzo ed aprile e ci ha subito detto che, per via della pasqua, vi erano solo 2 date disponibili, il sabato, per quel periodo..e quindi la scelta è stata abbastanza semplice ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Noi avevamo in mente 24 settembre o 1 ottobre, perché io soffro molto il caldo quindi fino ai primi di settembre era escluso.. Alla fine abbiamo scelto 1 Ottobre perché la sala non la considerava più una data in alta stagione e quindi abbiamo ottenuto uno sconto sostanziale..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaceva l’idea che fosse in estate e i Prim di luglio,.. poi in base alla location libera e al fotografo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione