Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2024 Perugia

Decorazioni floreali

Arianna, il 18 Ottobre 2023 alle 13:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno a tutti! Vorrei sapere quanto in media si spende per le decorazioni floreali del matrimonio compreso bouquet, decorazioni in chiesa e centro tavola

14 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 20 Ottobre 2023 alle 11:31
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quello che si vuole, noi se avessimo scelto solo le cose che hai elencato tu avremmo speso 1500 ( bouquet, centrotavola, e decorazioni chiesa che comprendono 2 composizioni altare maggiore, 2 minore, 2 gruppi di lanterne/fiori a lato sui gradini, mazzetti di fiori sui banchi, 2 gruppi di lanterne/fiori lungo la navata, e 2 composizioni esterno chiesa) , mi riferisco al nostro preventivo ovviamennte

    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una domanda da fare in un gruppo territoriale perché varia molto. Noi siamo stati sui 2000 ma non avevamo rose e simili ma molto sul verde, bacche, ecc…
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di essere l'unica strana ad aver richiesto più di 20 preventivi e non aver trovato alcun fornitore disposto a scendere sotto i 2 mila ahahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende quale budget avete e se ritenete essenziali i fiori oppure preferite altro come allestimenti, noi per esempio abbiamo investito poco perché ci sembrava uno spreco buttare via troppi fiori, noi abbiamo fatto fare : un bouquet grande sposa,2 piccoli,allestimento arco per il rito,petali da spargere, 2 composizioni per il tavolo sposi e decorazioni sedie abbiamo speso 550 euro i centrotavola li ho fatti tutti io per risparmiare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2024 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno uguale in Umbria
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo dato una disponibilità di 500 euro per solo la chiesa in modo semplice: composizione floreale altare, lato sposi con alzate, prime 10 panche con toulle, bouquet sposa. Sinceramente di più non volevamo spendere. Per i centrotavola li avevamo inclusi nel prezzo della location.

    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna , io andrò a pagare sui 1.300/1.400€
    La 100€ dipende se per l’anno prossimo quei fiori aumenteranno ma non oltrepasso i 1.400€
    Ma ho avuto tutto cio che volevamo e per quello che ho fatto credo mi sia stato fatto un buon prezzo.Pero solo chiesa e casa .Alla location ho gia i centrotavola che mi danno loro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai fiori e dal numero di composizioni e grandezza, io ho speso 800€ chiesa centrotavola e bouquet
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono impuntata e ho avuto tutto quello che volevo a meno di 1400€ ma ê stato difficile
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende soprattutto da te, dalla città in cui ti sposerai e dai fiori scelti. Io ho richiesto tantissimi preventivi e per soli fiori di stagione con poche decorazioni i preventivi partivano da 1.700/2000 euro
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo per la sala della cerimonia e il mio bughe, e abbiamo scelto le rose e le margherite e peonie, e avremmo anche il tappeto, abbiamo speso sui 600, invece come addobbi per il ristorante le sceglieremo a novembre che sono compresi nel prezzo del ristorante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tanti fattori: da cosa vuoi, che tipo di fiori, la quantità degli addobbi, dell'onestà del preventivo e dalla regione
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora ho chiesto una decina di preventivi, qui in Toscana per un allestimento base di chiesa e ricevimento (intendo quindi qualcosa fuori dalla chiesa, una panca sì e una no, qualcosa per l'altare, una decina di centrotavola, il tavolo sposi e il tavolo torta) mi hanno chiesto minimo 2.500 euro

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende cosa vuoi tu... puoi spendere 500€ come anche 3000/4000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione