Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Delusa. Come vi comportereste?

Teodora, il 19 Marzo 2021 alle 12:58 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Ragazze quando sono andata a fare la prima prova del vestito, ho fatto una prova acconciatura.
Ma il risultato non è stato proprio come l’ho sempre immagino.. nemmeno un lontano parente.
Io volevo un raccolto morbido, che sembrasse armonioso, ma una cosa davvero semplice! Invece mi è stata messa su una spugna per i capelli (che ne ho tantissimi quindi non capisco il perché) e il racconto all’inizio mi sembrava carino ma poi....guardandolo meglio... 👎🏻 PER niente. Sembrava di aver in testa un nido!!!!!Cosa fareste? Andreste a fare un’altra prova altrove? Io ho scelto lei perché ero sicura della sua bravura.. andrei anche male a cambiarla! 😔😔😔😔😔😔😔 Ps ero andata con un immagine e ho detto “lo vorrei esattamente così!” Invece era tutta un altra cosa!!!! 🤯🥺🤓

33 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 20 Marzo 2021 alle 08:37
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😔 se non fa per te provane altri se non ti convince nessuno cambia atelier🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido, fai un'altra prova spiegandole la sensazione che ti ha lasciata la precedente acconciatura e vedi se riesce ad arrivare a ciò che avevi in mente.. Altrimenti senti altri professionisti.. Poi valuti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farne un'altra dalla stessa persona!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, o le dici chiaramente che l’acconciatura non ti è piaciuta e ti fai fare un’altra prova o Cambia e basta! Non puoi assolutamente avere un nido in testa il giorno del tuo matrimonio, non ti fare problemi nell’ esporre le tue idee, è meglio essere chiari e diretti. Io lo faccio sempre, se c’è qualcosa che non mi piace lo dico subito senza troppi giri di parole. È il tuo giorno e devi essere perfetta 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirti la verità con la foto che hai messo tu e l acconciatura che ti ha fatto non c' entra proprio niente, e poi scusami ma è fatta proprio male. Secondo me devi cambiare parucchiera. Ci facciamo sempre problemi ma quel giorno devi essere soddisfatta e felice!
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Mi avete chiarito le idee! 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳😳😳😳 Un risultato veramente cattivo...i dispiace molto 😟
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la grande differenza la fa il fermaglio e sul discorso che ti è scesa dp due ore è xk probabilmente ti ha acconciato senza un fissaggio adeguato che probabilmente ti farà nel giorno ufficiale, ma devi esserne certa, quindi chiedi alla tua acconciatrice se hai dubbi, se poi nn ti convince puoi optare x una prova con un altro professionista ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti non centra proprio nulla, sembra ben fatta ma è proprio un'altra cosa, è strano anche perché quello della tua foto è un semplice chigno basso non capisco come abbia potuto sbagliare così tanto, io andrei a parlare con le due foto e chiederle di fare una prova gratuita il prima possibile dato che il risultato non era quello che avevi chiesto come mostrato dalle foto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O la cambi o le dici chiaro che non vuoi avere un nido in testa

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei, ci manca che poi il giorno del matrimonio ti ritrovi con un’acconciatura che non ti piace e non ti fa sentire a tuo agio. Cosa ti frena nel cambiarla? È il tuo giorno non puoi arrivarci con l’ansia di non essere come vuoi tu.😬
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io chiederei se ti fa un'altra prova ma gratuitamente, se non ti viene incontro cambierei assolutamente! spiegale cosa non ti è piaciuto e mostra anche a lei il confronto... capisco la tua delusione ma sono sicura che troverai una soluzione Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati!!☺️
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra. Sei stata chiarissima ☺️😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente la parrucchiera pensa di muoversi per gradi. Comunque mi associo al consiglio di Marta. Bisogna essere chiari e decisi in ciò che non ci piace. Quando ho fatto le prove capelli e trucco, pur fidandomi ciecamente delle persone che avevo scelto (che conosco da anni), non so perché, ma è come se per un matrimonio c’e Un po’ l’idea che bisogna “esagerare” ad ogni costo. Quando ho fatto la prova capelli anche io ho optato per un raccolto basso e ho fatto vedere la foto dell’acconciatura che avrei voluto. Con la mia parrucchiera ci siamo mosse per gradi e inizialmente anche lei mi ha fatto vedere come sarebbe venuta con una spugna di media grandezza. Non era brutta come acconciatura, ma io non sapevo proprio vedermi e lei ha concordato con me e abbiamo fatto una seconda prova senza spugne o altro. Ovviamente rispetto all’immagine che le avevo mostrato, l’acconciatura è venuta comunque un po’ diversa, ma perché ci si deve adattare anche alla propria forma del viso, a varie altre esigenze che possono esserci e al tipo stesso di capelli. Secondo me occorre che facciate semplicemente una seconda prova senza nulla e specificando per filo e per segno cosa vuoi. Sono certa che andrà meglio. Se così non fosse, vedrai se sarà il caso di cambiare parrucchiera. L’importante Che tu sia serena e non abbia altri pensieri o preoccupazioni per quel giorno😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti soddisfa cambia parrucchiere, devi essere convinta 😊
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, ti ringrazio molto 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi spiegare per filo e per segno cosa non ti piace: dille che non vuoi che ti metta la spugna, che il raccolto deve essere più piccolo e analizza ogni dettaglio e dille se non ti piace e come lo vuoi... Io ormai ho imparato che con trucco e parrucco bisogna fare così
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è brutto il risultato... Semplicemente arricchito con un fermaglio secondo me sarebbe carino...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto non scoraggiarti e vai assolutamente a fare un'altra prova! Fintanto che non sarai convinta tu stessa del risultato, non accontentarti: sarà il tuo giorno e devi sentirti bella e a tuo agio! Vedrai che troverete insieme un'acconciatura che possa starti bene 😉
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, grazie mille Del consiglio ☺️😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo in zona rossa !
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenendo conto che dovrà durare una giornata intere due ore mi sembra un po' pochino.. prova a fare un altra prova di un acconciatura simile e vedi come la fa e nel caso cambia 😄
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena riapre vado assolutamente! Perché ora noi siamo in zona rossa 🙈
    Comunque spero davvero mi capisca..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla chiaro e subito ! altrimenti prova altrove !
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! È la stessa impressione che ha dato a me. In più..2 ore dopo era quasi sceso tutto, perché il peso dei miei capelli ha fatto scendere molto la spugna 🤯
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti non ci assomiglia molto, la prima sembra elegante e raffinata la seconda un po' trascurata
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non è fatto male ma ha usato una spugna troppo grossa, esistono anche più piccole! Prova a dirglielo, ti devi piacere tu quel giorno, sicuramente lo capirà ☺️
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la mia paura è che magari il giorno del matrimonio non venga bene.. cioè ho bisogno di “andare sul sicuro” e non avere anche quel pensiero in più 🙈
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delusa. Come vi comportereste? 1
    Lo volevo come quello sopra e


    Questo era il risultato..

    Delusa. Come vi comportereste? 2

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cambiare parrucchiera non ti sembra la scelta migliore potresti provare con una seconda prova di un altra acconciatura simile a quella che avevi già scelto e vedere come va. Se proprio non va anche quella meglio direzionarsi da un altra parrucchiera perché meriti di avere l acconciatura che desideri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione