Ciao brides! Oggi mi sento un po', passatemi i termini, delusa e amareggiata: la mia amica d'infanzia che in primis aveva il ruolo di damigella d'onore, poi "levato" perché lei preferiva avere una maggiore libertà visto che abita a Brescia e dovrebbe scendere in Calabria, e con questo covid è abbastanza complicato, ha detto che preferisce non rischiare e purtroppo è costretta a dirmi di no e non verrà del tutto al matrimonio. Io ho la data il 26 Giugno prossimi, la cerimonia in chiesa sicuramente ci sarà, noi vorremmo anche il ricevimento ma con chi parlo dicono che non sanno, che ci devono pensare bene ecc ecc. Avrei preferito un maggiore interesse, nemmeno in chiesa verrebbe l'amica che ho sempre voluto ci fosse quel giorno, cioè, io scenderei anche solo per vedere la mia amica nella cerimonia del suo matrimonio, anche se non andrò al ricevimento, e dovrei fare km da nord a sud.
Solo io penso che chi ci tiene dovrebbe mettere un po' da parte la paura per questo covid? Per carità, tutti sappiamo che dobbiamo stare attenti, ma addirittura rifiutare un invito di matrimonio da chi, in teoria, dovresti tenerci, dà un po' fastidio 😒 anche la mia testimone viene solo in chiesa ma in sala no che ha paurissima 😱
Chi come me?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui