Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

Dilemma abbigliamento preparazione

Giorgia, il 14 Settembre 2022 alle 16:49 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Mancano 24 giorni al matrimonio e sono assalita da mille dubbi, rimettendo in discussione decisioni che pensavo già fatte e finite. Sposine che vi preparerete o vi siete preparate in location, cosa avete indossato? Soprattutto se era periodo e temperature autunnali (io sono pure freddolosa e non credo accenderanno il riscaldamento). Mi fa strano l'idea di arrivare lì vestita normale e cambiarmi come a mettermi "in pigiama" ma lo so che non posso stare in jeans e maglietta a prepararmi 😅

28 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 15 Settembre 2022 alle 21:38
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato comodissimo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ma sopratutto comodo

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che se ci penso mi sembra scemo mettermi in pigiama a mezzogiorno 😂 però in effetti non è che si può fare molto visto che non posso certo sfilarmi dalla testa niente poi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, ho più il pensiero di avere freddo e di non sapere cosa mettere in quel caso 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Febbraio 2024 Roma
    Carletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anch'io lo preferisco, elegantissimo!!!

    soprattutto se nell'album ci saranno foto della preparazioneSmiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Anche io mi preparerò in location il 1 ottobre...ho comprato un pigiama con pantaloni lunghi e maniche lunghe...non mi sarei sentita a mio agio in sottoveste...ovviamente arriverò alla location vestita normalmente e poi indosserò lì il pigiama...non ci sono molte soluzioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sono preparata in location. Mi sono vestita normalmente, jeans e maglietta (te forse avrai bisogno di una felpa) e in location mi sono messa la vestaglia. Se non vuoi metterti una cosa simile (anche per il freddo, ti capisco, io il 20.09 ero al limite del mio star bene) puoi prenderti una tuta bianca non troppo pesante...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di indossare quello che avresti messo a casa… personalmente avrò il kimono, oltre alla mise sotto tipica da preparazione. Con il kimono dovresti ripararti anche un po’ dal fresco
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo anche io ad un pigiama di questo tipo nel caso 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo un vestito bianco e una vestsglietta pizzata, la mattina a maggio era fresco.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xkè no secondo me può essere carino anche usare quella del tuoFMcome se fosse con te anche durante la preparazione
    Il pigiama invece lo trovo molto elegante
    Questo il mio x farti vedereDilemma abbigliamento preparazione 1

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io messo una vestaglia bianca con pantaloncini e canotta bianchi e ciabatte bianche,con scritta brideDilemma abbigliamento preparazione 2

    Dilemma abbigliamento preparazione 3

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossavo top color carne, pantaloncino aderente sempre color carne, vestaglietta e le Vans 😹😹 mi sono dimenticata di mettermi in ciabattine e allora ho fatto la sportiva e ho detto “ma chi se ne, sto bella comoda con le mie Vans”! Indossa cosa ti fa stare bene Ma soprattutto comoda ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una come me! Non mi crede mai nessuno quando dico che se ho freddo ai piedi ho freddo a tutto il resto del corpo. Divento anche insofferente, perché anche oo non mi scaldo più poi


    Davvero 🤞🤞🤞speriamo in tanto bel sole ☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, ho proprio cercato quelle chiuse perché posso aver freddo ovunque ma se ho freddo ai piedi non mi scalderò mai più 😂
    Per il resto per me vai serena con un classico, e che Odino ci mandi il sole e 24 gradi quel giorno!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli!!! Le ciabatte anche io prenderò qualcosa di già autunnale, che tanto le dovevo comprare a prescindere per casa 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La camicia è un'ottima idea! Potrei rubarne una al futuro marito 😎 stavo considerando anche io di prendere un pigiama lungo carino, per avere le due alternative se sarà una giornata ancora calda o già fresca autunnale
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Secondo me quel giorno non capiremo nulla a livello di temperatura corporea 🤣 io indosserò un pigiama di intimissimi (canottiera e pantaloncini), una vestaglia presa su Amazon e delle ciabattine.... Tutto rigorosamente modificato per renderlo a tema con il matrimonio Dilemma abbigliamento preparazione 4

    Dilemma abbigliamento preparazione 5

    Dilemma abbigliamento preparazione 6

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa stavo guidando e ho dettato
    Dicevo: in location userei una vestaglia per il trucco e parrucco
    Non tesserei 😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente te è un bel dilemma il fatto che da casa devi andare in location per poi prepararti lì, Andrei sicuramente comoda e si le location tesserei una vestaglia o un pigiama per trucco e parruccona così da non dover rovinare il tutto quando li togli per mettere l’abito.rimanere in jeans e maglietta te lo sconsiglio proprio perché i capelli sono quelli che rischi di rovinare sfilandola a meno che non hai una camicia… E se usi una camicia da uomo lunga e bianca Già sopra i jeans?Così nell’eventualità devi togliere solo i jeans per la preparazione di eventuali foto… Secondo me potrebbe essere un’ottima soluzione.
    Dilemma abbigliamento preparazione 7
    Dilemma abbigliamento preparazione 8
    Dilemma abbigliamento preparazione 9




    Giusto per darti la mia esperienza io ad ottobre avevo un pigiama per la preparazione e sono stata comodissima, a volte avevo freddo a volte avevo caldo insomma un insieme di emozioni che non ti ci fanno capire nulla😆😍🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Che poi non chiedo i 30 gradi, ma restare sui 20 non mi spiacerebbe, la sera soprattutto. Sicuramente sono mie paranoie da grande giorno in avvicinamento 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho molto sentito parlare del castello di Trisobbio ma non l'ho mai visto. Dato che ho vissuto anni a Genova andavo spesso nell'Oltregiogo, però ricordo che agli inizi di ottobre c'erano ancora giornate splendide
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa a luglio 23 avrò una canotta, pantaloncino e vestaglia in raso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì che poi io me la penso tragica perché sono freddolosa e dicono che da metà settembre arrivino le vere temperature autunnali, considerato che è un castello medievale e considerate le restrizioni sul quando accendere i riscaldamenti boh 😅 chiederò alla wedding planner che lo gestisce. E cerco di capire ad Alessandria quando li accenderebbero quest'anno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che io non ho fatto nessuna "preparazione con foto", per come sono fatta penso che avrei indossato un vestitino allacciato sul davanti. Secondo me se lo cerchi ne trovi.... magari con le maniche lunghe e di un tessuto più pesante. Comunque informati se veramente non ci sarà riscaldamento, magari qualcosa per scaldare una sposa in preparazione ce l'hanno 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sottoveste e vestaglia bianche prese in un negozio di intimo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una vestaglia bianca! Più che altro perché è comoda, anche dopo che avrò fatto l’acconciatura almeno non rischio di rovinarla sfilandomi la maglietta.. quindi ti consiglio o una vestaglia o una camicia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho indossato una vestaglia bianca, che gentilmente mi ha imprestato la mua, quando è venuta a truccarmi a casa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione