Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Master Giugno 2019 Firenze

Dilemma divano sul...bianco

Mimi, il 11 Maggio 2018 alle 10:40

Pubblicato in Vita di coppia 44

Ciao a tutte! Ci siamo innamorati di un divano color bianco sporco (diciamo che tende all'avorio) con il rivestimento in microfibra (non ci piace molto,gusto personale,la pelle) Tutti subito a dire "il bianco si sporca"... Io dico,a parte che non è bianco ottico,ma il sabbia,il grigio...
Ciao a tutte! Smiley smile
Ci siamo innamorati di un divano color bianco sporco (diciamo che tende all'avorio) con il rivestimento in microfibra (non ci piace molto,gusto personale,la pelle) Smiley smile
Tutti subito a dire "il bianco si sporca"...
Io dico,a parte che non è bianco ottico,ma il sabbia,il grigio chiaro,il celeste,il.giallo...Non si sporcano?!
A noi piace molto anche perché si abbina perfettamente al nostro arredamento...chi di voi ha scelto un divano chiaro?Smiley smile

cfb_1118024.jpg

44 Risposte

• E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il divano bianco. É coperto da quando l ho comprato..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riporto due esperienze: Io amo e adoro il mio divano celeste. La mia amica odia e vuole cambiare il suo divano di pelle bianca che si è rovinato con aloni e graffi che si notano di piu. E nn ha bimbi. Nn so valuta bene

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2018 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un Respace di 3 metri per 2 circa a L e lo adoro Smiley heart non si sporca perchè è un color corda melangiato.. super consigliato Smiley winkingSmiley heart

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema dei divani bianchi è che si “ombrano” anche con i vestiti... il jeans per esempio può sporcarlo... ma anche per assurdo con il sudore... si sporca quanto gli altri ma si vede di più...😕 piaceva anche a noi, ma con il gatto e la figli del fm ci abbiamo rinunciato 😅😅
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo i divani chiari sono soggetti a sporcarsi presto! Bisognerebbe tenere su un copridivano!!

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto bianco però in pelle cosi appena si sporca passo una pezzetta umida e torna come nuovo! Potresti anche pensare di prendere un foulard per proteggerlo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sporcano tutti, e questo è vero. Di sicuro sul bianco si vede di più, ma non è esattamente bianco quello della foto. E tieni conto che la microfibra si pulisce abbastanza bene. Quindi ti direi: se sta bene con l’arredamento e ti piace compralo! D’altronde se lo fanno anche chiari vuol dire che ci sono persone che li comprano, e non li comprerebbero se fosse vero che sono peggiori degli scuri.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori chiari si sporcano più facilmente perché anche i jeans potrebbero stingere ad esempio. Noi lo abbiamo in ecopelle e lo devo pulire spesso, ma quando siamo a casa solo io e mio marito ci tengo dei plaid sopra 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un divano in pelle bianca, si sporca come tutti i divano e va pulito. Di certo, più spesso che un divano scuro, ma io ho optato per arredare secondo i miei gusti e non il problema pulizie, in fondo, la casa deve essere vissuta da noi e dobbiamo ritrovarci il nostro stile quando siamo dentro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che sia sfoderabile e lavabile! Poi il colore secondo me non è un problema!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! Però sicuramente il chiaro lo rende più delicato! Ma dipende tanto da quanto lo utilizzerete... Puoi sempre valutare di coprirlo quando siete soli e volete sdraiarvi a vedere la tv...
    Comunque esistono anche dei prodotti 0er pulire il tessuto chiaro.. Se ti piace prendilo!!! Non privarti di ciò che vuoi ☺️
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi divano si sporca..questo è ciò che penso..unico consiglio che sia completamente sfoferabile e lavabile..almeno non hai problemi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione