Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Dilemma orario partecipazioni😭

Federica, il 8 Gennaio 2021 alle 15:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte sposine, sto realizzando le partecipazioni e la messa sarà alle 16,00. Il mio compagno vuole far scrivere sulle partecipazioni alle 15,30 cosicché tutti siano puntuali (si spera🤣).. la ragazza che ci sta facendo le partecipazioni dice che solitamente si scrive l’orario preciso della...
Ciao a tutte sposine, sto realizzando le partecipazioni e la messa sarà alle 16,00.
Il mio compagno vuole far scrivere sulle partecipazioni alle 15,30 cosicché tutti siano puntuali (si spera🤣).. la ragazza che ci sta facendo le partecipazioni dice che solitamente si scrive l’orario preciso della messa.. voi come state facendo??

44 Risposte

  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo mezz'ora prima della messa, così ci saranno tutti😊😊😊
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano che non va bene mettere una mezz’ora prima perché ci sarà della gente che arriverà in anticipo sapendo che la cerimonia è alle 16. Se tu metti 15:30 la gente penserà che è a quell’ora e magari sarà lì davanti alle 15:15 e gli toccherà aspettare un sacco
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scrive mezz ora prima sulle partecipazioni!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io ho il tuo stesso identico dubbio, dipende molto dalla situazione se i tuoi ospiti generalmente sono puntuali e la chiesa è semplice da raggiungere potresti anche scrivere l'orario esatto altrimenti meglio 30 minuti prima, nel mio caso la cerimonia sarà alle 11 ed essendo civile durerà meno di mezz'ora quindi se vengono in ritardo se la perdono del tutto, inoltre il luogo della cerimonia è a 40 minuti da casa mia quindi magari qualcuno potrebbe calcolare male i tempi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica , hai il mio stesso dilemma..solo che il nostro matrimonio è a 12:00 ..non so se mettere l'orario preciso o almeno un quarto d'ora prima 😬😬 ho lasciato in sospeso .. ho ancora un po' di tempo .. 19 settembre noi..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Smiley smile di solito si mette l'orario corretto. sta negli invitati avere l'educazione di arrivare puntuali Smiley xd

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orario esatto. Comunque vengono sempre in anticipo tutti, tranne la sposa 😉😉😉😉😉🥰
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo: soprattutto, al tuo ingresso in chiesa saranno già tutti all' interno! Anche il prete ci tiene alla puntualità. Così non si sbaglia
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi scriveremo 16:30 come l’orario della messa!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi hanno consigliato di scrivere mezz'ora prima, esattamente come dice il tuo compagno, affinché la gente arrivi in orario. Non sono stata neppure l'unica. Molti amici hanno fatto così
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!

    noi abbiamo messo l'orario preciso di inizio..secondo me è meglio.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, di solito sulle partecipazioni si mette l'orario preciso perché é vero che molte persone arrivano in ritardo, ma ce ne sono anche molte che arrivano in anticipo quindi forse è meglio mettere l'orario esatto a mio parere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione