Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli

Distanza forzata con fm

Valentina, il 14 Marzo 2020 alle 09:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao raga! Innanzitutto un abbraccio virtuale a tutti voi! Ci vuole ❤️
Chi come me si ritrova a non poter vedere il proprio fm a causa della quarantena? Io non lo vedrò almeno fino al 3 aprile (se tutto va bene) e sono molto triste! Dovevamo ancora organizzare tante cose per il nostro matrimonio a luglio ma ora siamo bloccati e lontani! Smiley sad
Grazie a chi vorrà condividere con me i propri pensieri

32 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Marzo 2020 alle 19:43
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io, non ci vediamo da martedì scorso.. ora a lavoro dovrebbero metterci in smartworking, stavo valutando di trasferirmi da lui ma in realtà non so se me la sento davvero di andare a vivere dalla sua famiglia 😭😭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per il lavoro, per quanto riguarda la lontananza dal fm non sei l'unica, pensa che quando tutto sarà finito sarà ancora più bello riabbracciarsi🌈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale come ti capisco💞 intanto ti abbraccio virtualmente 🤗🤗 ankio sn nella tua situazione nn vedo il mio FM da domenica 8 marzo ultimo giorno in cui siamo potuti stare insieme, ieri a 1 mese esatto dal matrimonio xke dovevamo sposarci il 18 aprile abbiamo rinviato la data a grn 9 giugno (cn la speranza, xke io ho paura, che nn vorrei rinviarlo più xke nn è stato semplice). Certo magari avevamo la possibilità di vedere i nostri FM la situazione sarebbe risultata meno pesante 😔😔😔 ma io sn arrivata allo stato attuale di essere snervata e la sera mi vengono attakki di ansia... Detto ciò ci sarà penso tt aprile di quarantena a qnt si dice in giro😔😔😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Raga non ce la faccio più... neanche il 3 aprile si risolverà nulla e io continuerò a non vedere il mio FM e in pi sto per perdere il lavoro. Mi sento morire...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione perché il mio fm vive a 50km da me e mi manca già tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere forti e conviverci per star bene e voler stare accanto ai proprio cari 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina... questa è la cosa più brutta! Personalmente non lo vedo da qualche giorno. Ma sicuramente ci vedremo molto poco durante questo periodo... nonostante abitiamo a qualche km di distanza.. ma stiamo evitando perché ci sono i controlli... 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ultima volta l ho visto il 5 di febbraio, giorno in cui abbiamo fatto la promessa.. Abitiamo in due regioni diverse e per di più lui è militare
    Purtroppo ad oggi, per via di questa situazione, siamo costretti a rivederci a maggio per il matrimonio 😓speriamo passi presto xke dovrei faree tantissime cose ancora😅visto che è slittato tutto ad aprile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi siamo nella vostra stessa situazione.. E non ti nascondo che ieri mi è venuta una mezza crisi d'ansia nel leggere che c'è chi sostiene che la situazione richiederà tempo per risolversi.
    Ma credo nel nostro amore, e qualunque cosa dovesse succedere, anche dover spostare il nostro matrimonio (ma non sarà così: restiamo positive!), comunque ci sarà un lieto fine e sarà bellissimo riabbracciarsi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo separati. Noi sposiamo a settembre e oggi avremmo dovuto decidere le partecipazioni e tante altre cose, visto che abbiamo solo il sabato e la domenica liberi. Ma ora è tutto rimandato a dopo il 3 aprile. Sto aspettando pazientemente. Speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie per aver condiviso questi pensieri. Sono molto triste, ma credo che quando ci rivedremo proverò un’emozione mai provata in vita mia❤️ Stringiamo i denti e andiamo avanti, ce la possiamo fare! 💪🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina... Anch io nom vedrò il mio fm fino ad aprile... È vua da quasi una settimana... Purtroppo la mancanza si sente...😞
    Sono anche tranquilla Perché lui e insieme a tutti i colleghi della dita e hanno fatto uj bel gruppo per uscire anche a cena... Lo sento tutti i gioni tramite videochimata e ci facciamo forza entrambi per andare avanti 💪❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, anche io sono una di quelle persone che rivedrà il fidanzato il 3 aprile. Ci siamo salutati domenica, quando mi ha accompagnata a casa. Mai avrei pensato che non l'avrei più rivisto fino al 3 aprile. Sono un po' giù perché nei weekend solitamente facciamo un sacco di cose per la casa e per il matrimonio... ora è tutto in standby. Fortuna che lui riesce ad andare a casa nostra a fare qualche lavoretto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 60 km di distanza!
    Non vedo l'ora passi subito questo incubo!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sono 10 giorni che non ci vediamo e mi manca molto... Però abbiano una nostra stanza virtuale su jit.si e Siena abbiamo voglia un click e ci vediamo virtualmente!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me stessa cosa... abitiamo a circa 30km di distanza e lui non può venire da me.. fortunatamente ci sono le videochiamate! Pensa che lunedì 16 facciamo 6 anni insieme, e ci vedremo tramite telefono. Però è una tristezza assurda! Smiley xd

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci dividono 6km..ci sposiamo a settembre e ancora ci mancano tante cose 🙈 speriamo bene ma questa separazione è per una giusta causa
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dividono solo 15 km... Ma sembra ormai di abitare dall'altra parte del mondo 😞 mi manca già tantissimo e il solo pensiero che fino al 3 aprile se tutto va bene puo essere così mi rende triste
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Anch’io, solo perché non abbiamo la residenza a casa nostra...
    ci dividono 5 km e mezzo, ci siamo visti fino a martedì quindi da una parte questa separazione mi sembra assurda.... però andata così! Ci si vede il 3
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi nn ci vediamo per la lontananza ci dividono 600km però siamo abituati 😉 sono in pensiero per lui dato che lui e nelle forze armate e compatte ogni giorno con incompetenti e ignoranti che ancora non sanno cosa significa la parola "state a casa". 😤😰😰😓
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi non possiamo vederci....la distanza a noi è veramente poca....ma non si può uscire dal comune di residenza😢😢 mi manca tantissimo...un abbraccio a tutte❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa per me...spero passino presto queste settimane e finisca questa emergenza ❤️🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, altro non possiamo fare se non tenere duro e andare avanti !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono lontana da mio marito perché ha avuto la settimana scorsa un po' di febbre e per precauzione visto che sono anche incinta di due bambini sono venuta via da casa nostra e sto al piano di sotto di casa dei miei suoceri da sola... Non vedo neanche loro per non rischiare di attaccargli qualcosa nel caso visto che anche io ho un po' di tosse. Già la gravidanza mi metteva tanti pensieri e tante ansie... Questa proprio non ci voleva... Però in qualche modo passerà e spero di poter tornare presto a casa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lontani ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me manca il mio fidanzato 😭 però non possiamo che andare avanti 💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la situazione, noi siamo a distanza ed è capitato di non poterci vedere per due mesi. Bisogna tenere duro, questa prova servirà anche a dimostrare quanto forte sia l'amore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara. È una bruttissima situazione quella che stiamo vivendo😧 Non mi sento di dirti 'guarda il lato positivo' perché non c è un lato positivo nello stare distanti dal proprio futuro marito. Ti posso però dire di essere positiva ed utilizzare questo momento in cui tutti siamo tenuti a stare in casa a preparare tutto ciò che puoi e che manca al tuo matrimonio😊 Io lo sto facendo e mi aiuta a distrarmi. Le cose andranno come devono andare ma se siamo positivi la strada sarà meno amara💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 3 Ottobre e sono del Veneto! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io e il mio fidanzato siamo distanti... abitiamo a 45 minuti di strada uno dall'altro ed è impossibile vederci... almeno fino al 3 aprile, se non cambiano prima le cose
    Mi manca tantissimo 😢
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno
    Eccomi il mio FM è un militare e lavora in Lombardia mentre noi viviamo in Veneto.. sicuramente lo vedrò dopo il 3 aprile se non oltre🙈🙈 Noi ci sposeremo il 3 Ottobre 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Valentina,eccomi presente😔😔😔ankio nn vedrò il mio fm fino a qnd finirà tt qst incubo qnd in momenti cm qst si ha bisogno l uno dell altra... E tra l altro noi dovremmo sposarci il 18 aprile😧
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione