Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Distraiamoci - gioco della fede e calendario cinese

Valentina, il 11 Aprile 2020 alle 18:23 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao Ragazze!
Per distrarci un po’ da questa quarantena che ne dite di dire se con voi “il gioco della fede” e/o il calendario cinese ci hanno azzeccato con il sesso del bambino? Premetto che so perfettamente che non si tratta di scienza ma pura superstizione e tradizione... è solo per pura distrazione!
A me il gioco della fede aveva detto femmina mentre il calendario cinese maschio ed è un maschietto!

17 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 14 Aprile 2020 alle 16:41
  • Adriana
    Super Sposa Ottobre 2019 Como
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ciaooo.. Con me la fede ha indovinato.. Il calendario cinese onestamente non so come si faccia🤔 .. In più ho provato un'altro test 😂 in due sedie fai mettere da qualcuno un coltello ed una forbice, metti un cuscino sopra (tu ovviamente non Devi vedere dove vengono messi) è poi ti ci siedi di sopra.. Se esce coltello è maschio.. Forbice femmina😂 .. Devo dire che nonostante mi passassi il tempo prima di sapere il risultato hanno indovinato.. Aspetto un maschietto💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con me falliscono tutti... Aspetto un maschio e una femmina Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con me ci ha preso il calendario Cinese! Arriverà una bimba! Venerdì ho la morfologica, speriamo tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la fede mi usciva femmina mentre con il calendario cinese maschio.. e sono incinta di un maschietto 💙
    Però se rifaccio adesso il gioco della collana (che appunto so il sesso), mi esce maschietto 😅 Quindi la collana mi sta prendendo per il...... 🤫
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si con me ha funzionato il calendario cinese, la fede non l’ho mai provato 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello della Fede non l’ho mai fatto, il calendario cinese non ha indovinato con nessuno dei miei due bimbi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me il gioco della fede per il momento ci ha azzeccato: diceva che avrei avuto prima una femmina e poi due maschi. Per ora sono ad una femmina ed un maschio ma sono già decisa a fermarmi qui. Poi però nella vita non si sa mai....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me fecero il gioco dell'ago, simile a quello della fede. Spuntarono due femmine e adesso sono incinta della prima 🤣 vedremo se ci azzeccherà anche con la seconda gravidanza 😂
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il calendario cinese con al prima non c ha preso infatti diceva maschio invece adesso si.. Bimba💞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prende una catenina e ci si infila la fede poi si fa appoggiare la fede sul palmo sinistro (mi sembra) e la si solleva tramite la catenina. Si deve stare fermi e la fede si dovrebbe muovere per un po’ prima di fermarsi e se si muove in “linea retta” significa che si avrà un maschio se invece fa dei cerchi una femmina. Quando si ferma si dovrebbe riappoggiare sul palmo e ripetere finché sollevando non si muove più... come dicevamo sono tradizioni e nulla di più ma come gioco ci sta!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un maschietto e il calendario cinese ci aveva preso...il gioco della fede quale sarebbe invece?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il calendario cinese diceva maschio invece e nata una bimba
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gioco della fede me l’aveva fatto una zia di mio marito e diceva femmina il primo genito il calendario cinese maschio.. invece ci ha indovinato la fede 😂 comunque sono “giochi” 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso sembra che il calendario cinese abbia indovinato...io e mio marito avremo una femminuccia. 🎀Distraiamoci - gioco della fede e calendario  cinese 1
    Ecco il calendario cinese x chi si volesse divertire a giocare...verticalmente c'è da cercare l'età della mamma in cui ha concepito il suo bimbo mentre orizzontalmente il mese del concepimento. Baci baci💋💋💋
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, il gioco della fede mi ha sempre detto 2 femmine e ha avuto ragione! La secondogenita è nata 18 giorni fa!
    Il calendario cinese, invece, diceva femmina la prima e maschio la seconda, quindi ha avuto ragione per metà 😝
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano tutti femmina....invece è uscito un bel maschietto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gioco della fede me lo aveva fatto una mia collega ed era uscita femmina, il calendario cinese mi diceva maschio! Aveva ragione quello della fede!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione