Ciao ragazze, volevo chiedervi...voi avete qualcuno che vi aiuta in casa? Una o due volte alla settimana fate venire la cosiddetta colf/domestica per aiutarvi nelle pulizie?
Io sono cresciuta in una famiglia in cui entrambi i genitori erano professionisti affermati e molto impegnati per cui avevamo una domestica che veniva 4 volte alla settimana e si occupava dell pulizie. Quando io e mio fratello siamo diventati più grandi la signora è venuta con meno frequanza (circa 2 volte) ma diciamo che è una figura che vedo in casa "da sempre" (Da sottolianere che i miei potevano permetterselo).
Nella famiglia di fm sua mamma ha sempre fatto tutto da sola (lavorava part-fime) quindi per lui non è naturale come per me avere questo aiuto. Lui quindi dice che non vuole assolutamente pagare qualcuno che faccia i lavori in casa e che ce la sbrigeremo noi (sottolineo NOI perchè per me è inconcepibile fare tutto da sola!).
Voi come la pensate a riguardo? A me un po' disturba l'idea che un'estranea si occupi della casa mia e di fm...però dall'altro lato una mano in queste cose fa sempre comodo. Certo tutto dipende anche dalla nostra situazio ecnomica (non guadagnamo quanto i miei!)
Fotografi garanzie ANFM