Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara

Dopo quanti appuntamenti hai trovato l’abito? 👗

Ilaria, il 17 Dicembre 2023 alle 14:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Ciao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti atelier avete visitato prima di trovare il vostro...
Ciao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti atelier avete visitato prima di trovare il vostro abito? 😬

59 Risposte

• Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito nel quarto atelier che ho visitato
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima 2 outlet che non mi sono piaciuti per niente, uno aveva abiti molto vecchi e si vedeva da come stavano appesi il secondo nonostante pubblicizzasse taglie fino alla 46 di 46 non ne aveva uno, e mi voleva pure convincere come fossero belli stretti che al massimo ci mettiamo il nastro al posto dei bottoni per allargare 2 taglie 😱 poi 3 atelier, tutti molto professionali. Avrò provato in tutto una 50ina di abiti ma non ho avuto dubbi sulla scelta
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata solo all'atelier dove ho sempre sognato di andare.. ho provato circa otto vestiti.. il mio abito è stato l'ultimo che mi ha fatto provare.. ho provato un'emozione diversa e ho capito che era la scelta giusta.. vedere il mio papà commosso mi ha fatto capire che era davvero lui🥰
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria l’ho trovato al primo appuntamento, quinto e ultimo abito provato, solo che non ci potevo credere, così ho temporeggiato e mi sono recata in un secondo atelier dove però mi sono resa conto di pensare sempre a quel vestito là. Così sono tornata a confermarlo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al quinto ma che in realtà era il primo. Ovvero a giugno ero andata in un atelier per iniziare a provare, ma senza l’interesse di comprare direttamente anche perché volevo vedere la nuova collezione. A novembre poi sono andata in altri atelier e sono ritornata lì come quinto atelier ed ho riprovato il vestito che mi era piaciuto a giugno e l’ho scelto 😍
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova, primo atelier, abito numero 4. Ma io sono decisa e avevo un budget preciso, quindi tra i loro consigli e la mia decisione ne siamo uscite in fretta.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho trovato nel terzo atelier visitato
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato al primo atelier, è stato amore a prima vista!💘💘
    Ho provato 6 abiti lasciando volutamente per ultimo quello che credevo potesse essere la mia scelta.. e così è stato!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il primo atelier dove non mi è piaciuto il trattamento proprio superficiale , al secondo è stato amore a prima vista… ma nonostante tutto mi hanno fatto provare tutto quello che desideravo. Sono state fenomenali
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo uno, però ho provato 8 abiti diversi e l appuntamento e' durato più di due ore
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo appuntamento primo vestito, non so se siata stata fortuna o anche bravura del personale. Poi ne ho visitati altri 3 un po' per divertirmi un po' per essere sicura della mia scelta, ma già sapevo che sarebbe quello lì quando sono uscita dall atelier!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo atelieur
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicevo così e infatti ho iniziato un anno prima, ma alla fine l'ho trovato nel primo atelier e anche il primo abito Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai con tua madre e la sua opinione sarà solo e puro affetto... tutti gli altri avranno la sorpresa il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me andrei da sola 😅😅 sono una persona abbastanza solitaria e indipendente, ma vorrei avere il parere di un’altra persona quindi credo che mi farò accompagnare solo da mia mamma, almeno all’inizio! Anche perché organizzare con la mia amica e testimone e incastrare i riposi diventa complicato vedere più atelier.. probabilmente la coinvolgerò quando avrò scelto ! Sono una sposa atipica 😂
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo troverai 🥰🥰🥰 e sarà bellissimo
    Sii rilassata non fissarti sui modelli e vedrai appena arriverà lo capirai e soprattutto consiglio NON PORTARE MOLTA GENTE DURANTE LA SCELTA troppe teste e gusti diversi io ho portato solo mamma poi è successa una cosa particolare con mio padre... ma è un'altra storia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto è vederli sulle altre, però poi bisogna capire come ti fanno sentire! Spero di trovare un abito che mi faccia sentire bella ma anche a mio agio 🙂 e che non mi costi una sassata 😅😅😅 magari anche io cambierò idea 😇
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ero ancora alla ricerca, è lui che ha trovato me.
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io ero estasiata dai modeli stile dea greca... quindi per restare su quello ke ti ho detto prima... n era il mio stile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore!
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principessa ma n è molto ampio ma ha uno strascico lungo... infatti il velo ho preso quello corto xke poi era troppo almeno x me
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mi sembra un numero giusto di appuntamenti! Spero di essere così fortunata anche io 😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa! Che stile hai scelto? Io penso che eviterò il modello a sirena e quelli troppi principeschi, ma chissà 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa paura! Anche perché poi tenderei a scoraggiarmi e finirei per scegliere qualcosa che non mi piace.. spero di trovarlo in 2-3 visite ecco
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al terzo tentativo lui ha trovato me☺
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 e l ho trovato è stato amore ma un amore intenso... ti consiglio di nn fissarti su un modello o stile ma di provare tutto xke potrebbe capitare(come nel mio caso) che scegli quel vestito che n avresti mai immaginato ma che indossato sembra esser stato cucito su di te
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo uno... e mi ritengo fortunata... avevo una paura incredibile di non trovarlo e dover girare tanti atelier... e invece

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione