Visualizza messaggio citato
A me dopo 3 mesi ha chiesto di andare a vivere insieme😍 la proposta è arrivata dopo 6 mesi... pensavo che eravamo noi gli unici pazzi a sposarci in così poco tempo...😅
Ciao bella... noi il 28 luglio festeggiamo anche noi il nostro primo e ultimo anno da fidanzati... dopp 3 mesi mi ha chiesto di sposarlo😍
Nn solo ci sposiamo lo stesso giorno ma anche le nostre storie sono iniziate quasi nello stesso periodo 😍 noi festeggiamo il primo e ultimo anno da fidanzati l’11 agosto e voi?
Noi ci sposeremo ad 1 anno e 4 mesi di fidanzamento. In pratica stiamo insieme da pochissimo...tra meno di un mese festeggeremo il nostro primo ed ultimo anno di fidanzamento ☺️
Ciao. Noi siamo insieme da ottobre 2015, conviviamo in una casa nostra dal 2018 (prima mi istallavo spesso da lui perché viveva solo, ma ufficialmente ero ancora in casa) e ci sposeremo nel 2020
Dopo 14 anni! 12 anni "fidanzati" + 2 anni di convivenza con annesso acquisto casa e baby (ordine preciso: figlia..poi casa..e adesso finalmente matrimonio 🤔☺)
Noi ci sposeremo a giugno 2020 e saranno 2 anni e mezzo con 2 di convivenza... Me lo ha chiesto a febbraio pochi giorni dopo dal nostro primo anniversario 🙂
Ciao cara, storia lunga, ci siamo conosciuti da piccoli (io 16 lui 17 anni), ci siamo persi di vista e quando avevo 21 anni abbiamo iniziato a frequentarci, siamo “stati insieme” per 7/8 mesi ma alla fine ci siamo allontanati perché avevamo obiettivi discordanti. Poi due anni fa circa ci siamo incontrati per caso una sera d’estate ad una festa, l’ho guardato e i miei occhi non hanno visto più nulla, è difficile da spiegare ma solo incrociando il suo sguardo, dopo anni di lontananza, ho capito che avrei passato con lui ogni giorno della mia restante vita. 😻 L’anno prossimo ci sposeremo dopo 3 anni circa di relazione.