Prima mi portò la prima volta che siamo usciti da soli io e lui a fare una passeggiata sul lungo mare della nostra bella Palermo!! E poi il nostro primo appuntamento ufficiale fu in una pizzeria sul mare (che a sua volta diventò anche il posto dove mi fece la proposta di matrimonio dove tutto iniziò da li )
Siamo andati al ristorante il pranzo, una bella lunga passeggiata in mare, e ci siamo fermati e siamo seduti davanti al mare, il mio futuro marito non riusciva darmi il primo bacio mentre mi avvicinava io pensavo che mi dovesse darmi il primo bacio e non è stato riuscito che era molto timido, l'ho avvicinato e l'ho dato il primo bacio. Una splendida giornata insieme con il mio FM
La prima uscita insieme, anche se non è stato un vero e proprio appuntamento, siamo rimasti in macchina a parlare di noi e a condividere le nostre paure, i nostri sogni e a raccontarci...
Alla fiera del paese!!!! è stata una cosa improvvisata, subito dopo il lavoro, io ero ancora tutta trasandata e in jeans e maglietta il primo appuntamento programmato invece è stato in una panineria!
Saremmo dovuti andare a pattinare sul ghiaccio, ma la pista era chiusa... ci siamo ritrovati in un locale pieno di gente vestita da cowboy e cowgirl che ballavano balli di gruppo country 😂😂😂
In città in occasione della festa dell'Immacolata, saremmo dovuti essere insieme alla nostra combriccola che furbescamente ha fatto sì di lasciarci soli, inventando una scusa per non presentarsi all'appuntamento.