Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani

E alla prima notte di nozze?? ci pensate??

Marta, il 15 Marzo 2016 alle 14:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 131

Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! : Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!
Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! :Smiley heart Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!

131 Risposte

• Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ire!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì al 100 %! Sono innamorata di lui per la persona che è e non per le sue doti sessuali. È una persona straordinaria! L amore sarà il completamento di un amore unico Smiley heart la scatola è già splendida! Anche se ancora non aperta del tutto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che ci addormenteremo quasi subito, distrutti dalla giornata!!! Non so se sarà così Tanto diversa x me dalle altre notti (noi conviviamo da circa 3 anni)... forse il risveglio... quando davvero realizzeremo che siamo finalmente marito e moglie! Capisco che per te la questione sia diversa.. il consiglio che ti do é di non farti prendere dall'ansia, vivitela serenamente e tanti auguri!!! Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non è una paura! Una scelta. Abbiamo deciso di aspettare il matrimonio.. poi comunque non conviviamo, per cui ognuno la notte dorme a casa propria!
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura di voler comprare a scatola chiusa?Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente saremo così stanchi che ci addormenteremo subito! Sarà bello il risveglio quando realizzeremo che d'ora in poi saremo marito e moglie :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma...non dormite insieme per 'paura' di fare l'amore?! Scusa se m'impiccio!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma comunque che tu stia insieme da 20 anni o da 10 l'emozione della prima notte da sposati ci sarà sempre...secondo me! Smiley winking

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ci penso sempre e non vedo l'ora :Smiley heart .....ma penso che sarà bello anche il risveglio quando realizzerò il fatto che non andrà piu via.....finalmente potremmo viverci giorno x giorno :Smiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ci penso..credo che sarà favolosa ..magica...e non ci sarà stanchezza che tenga !!!Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ricordo che ero talmente stanca che il solo togliere le mille forcine in testa è stato pesantissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sei così giovane capisco che vogliate aspettare,ma secondo me cerca di non pensarci perché rischi di avere troppe aspettative tipo favola e magari la realtà,anche se bellissima lo stesso,sarà diversa.Se idealizzi la prima notte di nozze ci arriverai con l'ansia e invece è una cosa che verrà naturalmente,potrebbe succedere anche la mattina dopo perché sarete stanchissimi ma ecco non ci pensare proprio e non la idealizzare sennò ti rovinerai il momento
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionatissima ma credo proprio che saremo sfattissimi dopo tutta la giornata
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luisiana!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart auguro ogni bene anche a te!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi torneremo a casa, conviviamo da 1 anno e 5 mesi...sarà strano piu che altro tornare da marito e moglie...

e penso che lui non ci metterà molto ad addormentarsiSmiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cavoli!! ma come fate?? un altro anno e mezzo??scusa se ti chiedo ma mi sembra una cosa così strana che mi incuriosisce!!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero!! Grazie Leonarda Smiley kiss
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito marta. Bene,avete ancora un po di aspettare,fino al2017..ma se capita,perché l amore e il desiderio vi travolge,non fartene una colpa...perché è una cosa stupenda e non si fa niente di male.
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beh immagino.. è stata una bella scelta la vostra! complimenti!

ti auguro ogni bene! Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora Luisiana!! Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci penso ma non credo che sarà nulla di romantico..la festa finirà alle 03.00 del mattino e ora che avremo congedato tutti gli amici saranno le 4..credo crolleremo dalla stanchezza e dall'alcool!!!ma noi stiamo insieme da vent'anni è ovvio che per te sia tutto più emozionante!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana! Da quasi 2 anni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leonarda!! Guarda ho solo 19 anni.. e quando mi sposo ne avrò 20. Sto insieme al mio Fm da quasi 2 anni e nonostante la voglia sia stata tanta in diverse occasioni di farlo sono cresciuta in una famiglia che mi ha sempre inculcato di arrivare pura/vergine al matrimonio.. per cui ho deciso di aspettare il matrimonio e il mio Fm è stato d accordo!! Ma stiamo bramando questo 7 luglio del 2017! Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io credo che, nonostante conviviamo da due anni, quella sera sarà cmq magica..!!

La tua lo sarà doppiamente..! Smiley smile

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow chissà che emozione allora!:Smiley heart noi viviamo insieme da 7 anni e abbiamo due figli, la notte prima dormiremo insieme e il mattino dopo la prima notte andremo a riprendere i bambini da casa dei nonni....credo che crolleremo per la stanchezzaXD
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta. Noi pernotteremo nella suite che ci offrirà la sala ricevimenti. Penso che comunque saremo molto stanchi dopo un'intera giornata, ma tra l altro non sarà una novità per noi dormire insieme, perché già conviviamo.ci rifaremo al viaggio di nozze. Per te che sarà la prima volta immagino la forte emozione e l'aspettativa...dall altra parte anche un po di timore. Come mai questa scelta,se posso chiedere
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... noi conviviamo da 3 anni e abbiamo 2 figlie perciò ci faremo la prima notte di nozze in un hotel di lusso con spa e ci staremo un paio di gg così ci rilassiamo alla grande
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ci penso e in realtà credo che saremmo molto stanchi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!!!!:Smiley heart Oddio che bello!Smiley smileSi anche per me!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Complimenti per la dichiarazione Smiley winking anche io ci penso ovvio Smiley smile sarà la prima volta che dormirò con il mio fm!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione