Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! : Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!
Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! : Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!
Sì al 100 %! Sono innamorata di lui per la persona che è e non per le sue doti sessuali. È una persona straordinaria! L amore sarà il completamento di un amore unico la scatola è già splendida! Anche se ancora non aperta del tutto
Noi credo che ci addormenteremo quasi subito, distrutti dalla giornata!!! Non so se sarà così Tanto diversa x me dalle altre notti (noi conviviamo da circa 3 anni)... forse il risveglio... quando davvero realizzeremo che siamo finalmente marito e moglie! Capisco che per te la questione sia diversa.. il consiglio che ti do é di non farti prendere dall'ansia, vivitela serenamente e tanti auguri!!!
Nono non è una paura! Una scelta. Abbiamo deciso di aspettare il matrimonio.. poi comunque non conviviamo, per cui ognuno la notte dorme a casa propria!
Anche io ci penso sempre e non vedo l'ora : .....ma penso che sarà bello anche il risveglio quando realizzerò il fatto che non andrà piu via.....finalmente potremmo viverci giorno x giorno :
Ank io ci penso..credo che sarà favolosa ..magica...e non ci sarà stanchezza che tenga !!! :
Sposa Saggia
Giugno 2016
Brescia
Mime ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi ricordo che ero talmente stanca che il solo togliere le mille forcine in testa è stato pesantissimo
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visto che sei così giovane capisco che vogliate aspettare,ma secondo me cerca di non pensarci perché rischi di avere troppe aspettative tipo favola e magari la realtà,anche se bellissima lo stesso,sarà diversa.Se idealizzi la prima notte di nozze ci arriverai con l'ansia e invece è una cosa che verrà naturalmente,potrebbe succedere anche la mattina dopo perché sarete stanchissimi ma ecco non ci pensare proprio e non la idealizzare sennò ti rovinerai il momento
Ho capito marta. Bene,avete ancora un po di aspettare,fino al2017..ma se capita,perché l amore e il desiderio vi travolge,non fartene una colpa...perché è una cosa stupenda e non si fa niente di male.
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
beh immagino.. è stata una bella scelta la vostra! complimenti!
Io ci penso ma non credo che sarà nulla di romantico..la festa finirà alle 03.00 del mattino e ora che avremo congedato tutti gli amici saranno le 4..credo crolleremo dalla stanchezza e dall'alcool!!!ma noi stiamo insieme da vent'anni è ovvio che per te sia tutto più emozionante!
Ciao Leonarda!! Guarda ho solo 19 anni.. e quando mi sposo ne avrò 20. Sto insieme al mio Fm da quasi 2 anni e nonostante la voglia sia stata tanta in diverse occasioni di farlo sono cresciuta in una famiglia che mi ha sempre inculcato di arrivare pura/vergine al matrimonio.. per cui ho deciso di aspettare il matrimonio e il mio Fm è stato d accordo!! Ma stiamo bramando questo 7 luglio del 2017!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh io credo che, nonostante conviviamo da due anni, quella sera sarà cmq magica..!!
Wooow chissà che emozione allora!: noi viviamo insieme da 7 anni e abbiamo due figli, la notte prima dormiremo insieme e il mattino dopo la prima notte andremo a riprendere i bambini da casa dei nonni....credo che crolleremo per la stanchezzaXD
Ciao marta. Noi pernotteremo nella suite che ci offrirà la sala ricevimenti. Penso che comunque saremo molto stanchi dopo un'intera giornata, ma tra l altro non sarà una novità per noi dormire insieme, perché già conviviamo.ci rifaremo al viaggio di nozze. Per te che sarà la prima volta immagino la forte emozione e l'aspettativa...dall altra parte anche un po di timore. Come mai questa scelta,se posso chiedere
Ehm... noi conviviamo da 3 anni e abbiamo 2 figlie perciò ci faremo la prima notte di nozze in un hotel di lusso con spa e ci staremo un paio di gg così ci rilassiamo alla grande