Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! : Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!
Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! : Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!
Ah ecco xke ci pensi cosi tanto alla prima notte ... io non ci penso tanto, sarà certo più speciale ma in effetti fare l amore cn il proprio uomo lo è sempre...
Eh sì l.... Io a 19 anni mi ero appena iscritta all'università, a tutto pensavo tranne a sposarmi!! E sono troppo contenta di aver fatto tutte le esperienze che mi hanno fatta crescere!
Sinceramente non lo so....sono emozionata un Po per tutto....io convivo con mio marito da 3 anni...però mi regala sempre emozioni bellissime...quindi penso che anche quella notte tutto sarà speciale!
è vero, 19 anni sono davvero pochi! soprattutto quando non si è visto e vissuto il mondo fuori dalle mura domestiche.
Spero che ci pensi bene! alla sua età io ero impegnata e innamorata, ma il matrimonio era lontano anni luce dai miei progetti. All'epoca avevo aspirazioni ed ambizioni diverse: certo stare con il fidanzatino, ma studiare, viaggiare, lavorare e poi verso i 30 mettere radici.
Vista così mi sembra la via di fuga perfetta! non voglio giudicarla...ma mia madre fece esattamente lo stesso errore, e lasciamo perdere com'è finita...
Nono! Non voglio assolutamente scappare perché anzi amo la mia famiglia. Però sono completamente e perdutamente innamorata del mio Fm! Lo amo veramente con tutta me stessa e non vedo l'ora di sposarlo per vivermelo. Mi sposo così giovane perché quando realizzi che è la persona giusta, cosa devi aspettare? A maggior ragione che possiamo permettercelo economicamente. La tua sensazione non è reale! Fidati.
Io penso che sarà speciale..saremo marito e moglie e la nostra vita da quel giorno prenderà una piega diverse. Noi le esperienze le abbiamo fatte, svegliarci e dormire insieme non è una novità. La novità sarà stare nelle stessa casa, preparare il pranzo e la cena per lui, condividere lo stesso tetto. Tutto ciò mi emoziona molto. Più che alla prima notte , penso ai giorni che verranno.
Pure io ci penso spesso alla prima notte. Non sarà la mia prima volta in quel senso.. Ma sarà la prima volta che trascorrerò una notte totalmente al suo fianco. I miei genitori sono parecchio all'antica quindi non mi è mai stato permesso di fare una vacanza o magari un week end con il mio amore. Non faccio altro che pensare a come sarà svegliarsi al suo fianco con la consapevolezza che da quel momento in poi... Mi sveglierò al suo fianco tutte le mattine!
Ti capisco perfettamente..Ahimè i genitori rigidi non ti permettono di fare proprio nulla in quel senso..Io ho avuto la fortuna di trasferirmi lontano per motivi di lavoro, e di convivere, solo adesso che ne ho quasi trenta, con lui. E sono felice di averlo fatto solo con lui che sposerò!l'unico uomo della mia vita
Si ci penso ogni tanto e mi emoziono...con lui sarà la prima volta e abbiamo voluto fortementefortemente aspettare il nostro gran giorno x essere una sola cosa proprio per nn perdere l'emozione...
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se arrivo a sera si... cmq si ci penso. la mia prima notte di nozze con il mio maritino
Noi abbiamo già una bambina e conviviamo da 5 mesi xro credo che sarà comunque emozionante , già il fatto di essere marito e moglie è un emozione poi come già ti hanno detto le altre ragazze non fate già progetti perche dopo Rimanrai male (io ogni volta che voglio fare qualcosa di carino succede sempre qualcosa e rimango sempre male) quindi prenditela come viene, le cose spontanee sono sempre le più belle