Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani

E alla prima notte di nozze?? ci pensate??

Marta, il 15 Marzo 2016 alle 14:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 131

Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! : Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!
Ciao ragazze!! Chi di voi come me pensa spesso alla prima notte di nozze? A come sarà.. a come ci sentiremo!! Mamma mia.. sono troppo emozionata e non vedo l'ora! :Smiley heart Ps: non so per voi ma per me tra l altro sarà la mia prima volta!

131 Risposte

  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Vorrei chiederti una cosa...ma il tuo desiderio di matrimonio nasce perché vuoi "scappare" dalla rigidità dei tuoi genitori o perché è il tuo più grande desiderio?

    Se non ho capito male hai 19 anni, ma la mia sensazione è che il matrimonio sia un pò la via di fuga.

    I tuoi genitori sono rigidi, non ti lasciano vivere praticamente! E questo è molto pericoloso perché ti portano a fare scelte affrettate. Io ovviamente parlo per sensazioni!

    Io mi sono sempre presa la mia libertà, a 20 anni ho fatto le valige e ho cambiato città e regione...mai e poi mai avrei pensato al matrimonio.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow :Smiley heart Che cosa romantica Paola! Sarà bellissimo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta.....mi capita spesso di pensare più che altro a come mi sentirò , all'imbarazzo che potrei provare e magari anche a quel pizzico di paura di essere goffa Smiley xd ...soprattutto perché anche per me sarà la prima volta! Quindi...comprendo le tue emozioni e sensazioni...ma nonostante tutto, sono certa che sarà l'inizio di tutto...ed il coronamento della nostra bellissima storia d'amore...e poi non vedo l'ora di costruire una famiglia con il grande amore della mia vita! Smiley heart Tanti auguri a tutte noi!
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia trovare ancora una ragazza Vergine prima del matrimonio é una cosa rara... vedrai sarà una bella cosa! Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene in mente un sondaggio che avevo sentito alla radio: cosa avete fatto la prima notte? Sapete la risposta più gettonata? Contare i soldi nelle buste! Che tristezza!! Io penso che la stanchezza avrà la meglio... Io più che altro aspetto il primo risveglio insieme! Il primo della nostra nuova vita!! Non convivendo già, è un bel cambiamento! Per te invece sarà sicuramente speciale... Ma se vuoi un consiglio, quella sera se sei troppo stanca rimanda alla mattina dopo che sarai più riposata... Rischi di non goderti un così bel momento tra stanchezza agitazione emozione e tutto insieme!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, io ubriachi e distrutti sul letto con gli abiti costosissimi addosso la trovo romanticissima !!!! Mi sembra proprio da chi si vuole bene e si conosce un sacco!!!! Niente a che ridire per la tenerissima prima volta la prima notte di nozze.... Fa tanto favola dolce dolceSmiley catface
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non farete il ricevimento?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E se sarete ubriachi? Non immaginartela bellissima perché gia' da sobri non è chissà che (non come nei film) figurati da ubriachi e stanchi...ahahha Smiley winking

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima notte la passeremo a Parigi Smiley smile ci sposeremo al mattino e il pomeriggio andremo in aeroporto! Conviviamo da quasi 4 anni, quindi per noi sarà normale dormire insieme, ma il fatto di essere marito e moglie e per di più a Parigi, la renderà unica!
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mariangela io la penso come te, tra l'altro in generale le cose non programmate sono semprel e più belle, ma se lei vuole così...
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con te cara.......Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta che dei dolce, cara se posso darti un mio parere non dovresti fantasticare molto e star lì a pensarci , so che non è facile ma essendo per te la prima volta potrebbe essere molto diverso da quello che pensavi fosse fare l amore...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te sarà sicuramente una notte particolare. Per quanto riguarda noi...beh...non so...ma credo saremo talmente stanchi che probabilmente dormiremo. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io ci ho pensato e ci vedo così: distrutti e ubriachi, a fissare un punto indefinito della stanza e a crollare sul letto con ancora gli abiti da sposi.

    Romantici eh?

    Beh, per te sarà sicuramente speciale!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È bellissimo che per voi sia la prima volta proprio durante la vostra prima notte di nozze !!! Noi credo che dormiremo profondamente quella notte anche perché non sarà la nostra prima volta quindi poco ci importa se ci addormenteremo ubriachi !!

    mi sento di consigliarti assoluta tranquillità perché sarà una giornata particolare e lo stress, l'emozione o la stanchezza potrebbe interferire nell'atto pratico ma avrete una vita per farlo quindi quello che sarà, sarà !!!!!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto, lei si sta programmando che lo farà la prima notte di nozze, metti caso che non le capita e che magari tutte e due crollano dal sonno o ancora peggio solo lui? Lei ci rimarrà male proprio perché 1 l'ha programmato 2 lo sta idealizzando!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco, beh ma magari anche perché state insieme da poco. Quindi a te pesa questa imposizione dei tuoi?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta che dire, se sarà la tua prima volta immagino la tua emozione!!! Io ci penso (anche se per noi non sarà affatto la prima volta sarà comunque speciale) e infatti sto cercando là lingerie adatta!!! A prescindere da come andrà a finire, sarà comunque intensa ed emozionante!!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è la tua prima volta in assoluto (cavoli!!), ti consiglio... Porta una bottiglia formato maxi di lubrificante. Smiley xd
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, quello ke però voglio dire, seriamente e ke il sesso è una cosa naturale non va programmato la tua famiglia ti ha inculcato un concetto, a mio parere, sbagliato. Se naturalmente hai voglia di fare l'amore non dovresti trattenerti ma seguire l'istinto e la natura e non aspettare che la firma sul pezzo di carta sia messa, quello è innaturale. E poi scusa 19 anni mica sei una bambina. Comunque ovviamente sono opinioni personali, l'importante è ke sia felice tu. Ciao
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se riuscite a resistervi ti faccio i complimenti già da adesso..cmq come qualcun'altra anch'io ti consiglio di non idealizzare troppo il momento perchè tante volte la realtà non combacia con le aspettative...per quanto mi riguarda credo che crollerò causa stanchezza+alcol...ma come si dice mai dire mai!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che saremo cotti come due pere...credo che dormiremo solamente!!Smiley xd comunque credo che sia bellissimo che la vostra prima volta sia la prima notte di nozze sarà tutto ancora più emozionante e fantastico!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo parlato giusto l'altro giorno e siamo concordi che dormiremo... tra la giornata intensa e la levataccia mattutina per me... la mattina dopo partiremo per la luna di miele... la nostra prima notte sarà la prima notte in crociera.... tanto cmq conviviamo da 2 anni....Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non per bruciare tutto il romanticismo della situazione, ma, se non avete mai fatto niente, potrebbe farti male o potreste non riuscirci affatto, dato che cmw sarete stanchi e non nel pieno delle forze...(immagino,eh, noi s fine serata eravsmo stanchissimi)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che crolleremo dalla stanchezza ..Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariangela!! Magari potessi dormire da lui.. ho dei genitori molto rigidi. Non esiste dormire fuori di casa. Non mi hanno mai mandato a dormire nemmeno a casa delle mie migliori amiche! Quando la sera esco con il mio Fm che sia sabato o meno alle 11 e mezza a casa. Non vedo l'ora di sposarmi per vivermelo! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che saremo talmente stanchi che c addormenteremo subito ihihihih
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi sarà uguale a tutte le notti da otto (quasi nove) anni a questa parte visto che conviviamo, sarà sicuramente stata una giornata stressante e stancante che crolleremo, il giorno dopo oltre a realizzare il fatto di essere marito e moglie, sicuramente ci divertiremo sotto le coperte! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì lo so, ma se non è paura, a volte, potresti dormire da lui. Comunque complimenti per tua scelta, io non ce la farai mai e poi mai!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta,

    La prima volta?!? Sei una rarità ormai Smiley smile Complimenti!

    Noi conviviamo da un anno quindi non credo che noteremo la differenza. Sono certa che saremo talmente stanchi da addormentarci vestiti!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    certo!sarà cmq un'emozione!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione