Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta

È ufficiale, tutto saltato/rimandato

Marica, il 10 Marzo 2020 alle 11:42

Pubblicato in Prima delle nozze 59

Non posso crederci...la prima volta un lutto, la seconda fm in ospedale, adesso un'epidemia mondiale. Ogni volta con tutto pronto!!!! L'universo sta cercando di dirmi qlks?! Io sono incinta! Sto dando di matto...
Non posso crederci...la prima volta un lutto, la seconda fm in ospedale, adesso un'epidemia mondiale. Ogni volta con tutto pronto!!!! L'universo sta cercando di dirmi qlks?! Io sono incinta! Sto dando di matto...

59 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto!! Ti sono vicina... Vedrai che tutto si aggiusterà... ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no, Marica, speravo tanto che tu ce la facessi 😕 Ma si tratta solo di un rinvio e dal punto di vista legale che voi siate sposati o no non cambia praticamente nulla per il figlio/a in arrivo. Goditi la tua gravidanza e poi potrai pensare a sposarti in tranquillità, un abbraccio virtuale 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perché giustamente gli uffici sono chiusi. Mi dispiace davvero, spero che voi possiate sposarvi presto 😟
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, coraggio il matrimonio è solo rimandato, proiettati in avanti e pensa solo che questo momento passerà e che vi sposerete presto, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie davvero a tutte, le vostre parole valgono davvero molto e mi stanno aiutando. Non auguro a nessuno di passare la stessa cosa, auguri a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche, ma non lo permettono perché non possono andare a registrare le firme.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo Marica, quando avete fatto le pubblicazioni? Te lo chiedo per sapere fino a quando sono valide le pubblicazioni: potreste pensare di vedere quando daranno il via libera per poter firmare in Comune e poi in un secondo momento organizzare la festa. Noi stiamo pensando di fare così.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare al bimbo, che in qst momento è la cosa più importante.. capisco e immagino la tua delusione ma cerca di stare il più tranquilla possibile! E tanti auguri x il tuo piccolo/a 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Marica non Monica 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica. Starai vivendo un incubo. Non posso nemmeno immaginare. Ma mi sento di consigliarti questo.. Pensa a te e al tuo bimbo/a. La salute è la prima cosa e nella tua condizione ancora di più! Lo so che è un'enorme sacrificio rinunciare al matrimonio. La vita fa schifo e al tuo posto starei uguale. Ma davvero.. Riguardati!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché sarebbe impossibili registrare il matrimonio...così hanno detto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, di sicuro quando la vita ci si mette, può essere davvero una grande Str...🤐
    Non vi fanno neanche firmare in comune con solo i testimoni presenti? La festa si può sempre rimandare, ma almeno voi sarete sposati!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo , cerca di essere positiva penso al bimbo che hai in grembo che è la cosa più bella della vita .Hai ragione a dire che pensi di avere tutto contro però purtroppo ora non c'è altra soluzione... Tanti auguri per tutto!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una situazione di incertazza per tutti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te😍
    Sicuramente sarà stata una grande emozione sentire il suo cuoricino battere. Per me vale più di qualsiasi cosa 😍. È il suono più bello.
    Io nn sono mamma, ma quando mi capita di vedere video, che su internet c'è ne sono mi commuovo. Ti faccio un miliardo di auguri. 💕. Io aprirei un topic sui papabili nomi e su chi azzecca la data di nascita ☺️almeno svaghiamp un po' la mente. Ti abbraccio da lontano 🤣😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco! beh nel caso potete fare una cosa semplice prima della nascita e rimandare i grandi festeggiamenti a dopo Smiley shame avreste un bellissimo pagettino o damigellina al vostro fianco!

un grandissimo in bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marica mi dispiace tantissimo ti siamo vicine tutte, vedrai che le cose si sistemeranno, cerca di stare serena e di viverti al meglio questo dolce momento, auguroni per tutto, dobbiamo essere positive sempre 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto! Purtroppo non ho risposte a queste domande, spero prima. Vorrei nascesse con i genitori sposati almeno in comune. Poi in chiesa ci sarà anche lei/lui🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su vedrai che andrà tutto bene e c e l farete...piutto anche mese sei??come procede la gravidanza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero..per ora Aspettiamo di sapere il sesso 🙈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika, forza. Anche io provo la tua stessa rabbia.
    Ma fatti coraggio, soprattutto per il bimbo/a che aspetti.
    Stai serena. La felicità, l'amore non vengono fermati da uno stupido virus. Noi donne, sappiamo essere forti, le situazioni negative ci possono piegar, ma mai spezzare!
    Parliamo di cose positive ☺️come chiamerai il tuo piccolo?
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi sei una futura mamma di luglio? Smiley love sapete già il sesso del piccolo?

avete già pensato a quando spostare? aspettate che nasca o tentate di farlo comunque prima?

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marica, proprio per la tua situazione, di gravidanza, è giusto che tu , forse, riposi un pochino, ma soprattutto cerca di goderti quello che la vita ti sta donando, un figlio!

Lui sarà una gioia, concentrati,ora su, lui..... ti abbraccio e ti sono vicina.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marica mi dispiace davvero tanto... immagino il tuo malessere ma purtroppo in questi casi non bisogna arrendersi... vedrai che tutto si sistemerà al più presto e voi riuscirete ad incoronare il vostro sogno! Tantissimi auguri x tutto e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena entrata nel quinto..
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marica mi spiace tantissimo!!! non demordete, ce la farete!! a che mese di gravidanza sei?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione