Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

e voi come l'avete fatto?

Tati, il 13 Dicembre 2019 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao meravigliose amiche di penna

in questi giorni tra un impegno e l'altro pensavo ad un modo carino di annunciare la notizia a tutti che sia differente dai soliti "passaparola" ero lì che mi scervellavo e alla fine mi sono venute in mente diverse idee:

Ho pensato che una cosa carina sarebbe farsi scattare delle foto dove assumendo pose strane si lasciano intravedere le scritte sulle parti visibili del corpo Es. ( per lui) "ha detto" e (per lei) "si" oppure "ci sposiamo" con la data insomma poi ognuno viaggi di fantasia per quanto riguarda le parole da utilizzare.

Un'altra idea molto carina (questa l'ho presa dal web) sarebbe quella di scrivere sotto alle suole di scarpe indossate al piede, quindi magari in una posa seduta con la pianta del piede rivolta verso l'obiettivo la scritta "save the date ../../.. "

Altra cosa carina ma comunque già vista è la scritta "i said yes" sul palmo della mano e con l'anello girato

oppure una cosa che sto pensando ora mentre sto scrivendo è prendere delle scarpe bianche e iniziare a disegnarci sopra magari due pupazzi vestiti da sposi con scritto la data, sarebbe carino Smiley smile

E VOIIII, COME L'AVETE FATTO?

vi abbraccio Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 17 Dicembre 2019 alle 15:04
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo pensando di fare un Save the date virtuale, che manderemo via whatsapp alle persone che poi inviteremo ufficialmente.

Volevo mandarlo a tutti il 26 dicembre perchè mancheranno esattamente 9 mesi.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle calamite save the date che daremo 😍e voi come l'avete fatto? 1

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un video con delle foto scattate mentre eravamo in vacanza al mare, Ad un certo punto compariva una foto con scritta
    Sulla sabbia: “ci sposiamo” e subito dopo le
    Foto Con noi di schiena con sfondo mare turchese che avevamo in mano dei figli con scritto in uno save the date e nell’altro la data! Ti dico che hanno infartato tutti!! Eh ehehhehe
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊, soventemente nella mia famiglia ci invitiamo per stare un po' tutti insieme, ed un pomeriggio ho invitato tutti, ovviamente anche FM, a casa mia per un thè, e così tra biscottini e ciambelle, metto in tavola la crostata (che potete vedere in foto), inutile dirvi le lacrime e gl'abbracci...un'emozione unica e noi sempre più innamorato 🥰
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo parlato a voce prima con i genitori e poi piano piano agli altri ☺️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi detto a voce
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì,è una delle nostre fan più sfegatata

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto niente di ché.. Abbiamo solo detto a voce che ci sposiamo 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sono sempre stata facendo anche danza e teatro abituata a stare sul palco proprio mi piacevano le cose plateali con duemila persone ma da quando ho incontrato lui mi basta veramente L essenziale boh ahahhah

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a parte ai genitori detto così all'improvviso durante una cena tra noi 😅 mentre si parlava del più e del meno mi sono alzata ho chiesto un minuto di silenzio e...
    🙋vi devo dire una cosa...
    mentre parlo seria... vedo mio suocero con gli occhi lucidi luccicosi e con le mani congiunte e mi blocca... 👴Sei incintaaaaa🥺🥳🤩🤩🤩🤩??? 🤦🏼‍♀️😅 Io ... No no... Ma ci sposiamo 🥳E sono partiti con abbracci a volontà... E mia suocera...👵 Abbiamo un matrimonio da fare abbiamo poco tempo... quando andiamo a bloccare tutto??? Mi stavo morendo dal ridere... era giusto un anno prima settembre 2018 .Mentre ad amici e parenti abbiamo mandato un messaggio con una foto. e voi come l'avete fatto? 2E invece ad alcuni colleghi questa foto sempre via messaggio.e voi come l'avete fatto? 3

L'effetto sorpresa ha funzionato 😊 Mentre a mio fratello, le mie cognate dal vivo così mentre si parlava 😊 e wow niente lacrime ma poco ci è mancato... E in ultimo ad una mia carissima amica l'ho chiamata come sempre per sapere del bimbo e le ho detto...🙋 Senti ma approposito hai già il calendario dell'anno prossimo?👩 Si... 🙋Allora controlla sul calendario se hai già un impegno... 7 settembre 2019 ore 12. E lei... 👩Ok nulla segno... segnato... Ma che dobbiamo fare? Manca più di un anno... E io ....🙋Bene bene... ora avete un impegno... sai mi sposo 😋... e non so quanto tempo siamo state al telefono a piangere 😭😭😭😭😂😂😂😂😂 Bellissimi ricordi
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose semplici mantengono sempre il loro fascino, questa cosa la gradirebbe il mio moroso ma io sono un po’ più egocentrica 🙈 🙈🙈
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Sorella per chiamata
    Fratelli e papà L ha detto mamma

Suocera per chiamata Suocero cognato e nonni di Fm dal vivo Molto semplicemente
    Parenti di Fm su wapp con un save the date fatto su canva
    Amici miei L aveva detto lui la sera della proposta ❤️Amici suoi L ha detto lui molto semplicemente
    • Rispondi
  • A
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte a una nostra carissima amica che si è messa a piangere al telefono.
    "vai al calendario,a luglio" "ok" "il 14 hai impegni?" "no" "allora adesso sì,xkè sei invitata al nostro matrimonio" e niente...15 minuti al telefono a piangere Smiley xd

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo creato dei save the date digitali con scritto la data del matrimonio e i nostri nomi e li abbiamo mandati un sabato sera via whatsapp all'improvviso per sfruttare l'effetto sorpresa Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato senz’altro un modo molto carino e divertente perché avete creato l’effetto sorpresa, mi piace, bello 😃♥️
    • Rispondi
  • A
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedevamo se il 14 luglio avevano impegni,ovviamente rispondevano no,e noi "ok,ora sei/siete impegnato/impegnati xkè ci sposiamo!"

la gente rimaneva a bocca aperta,lo dicevamo come se fosse una cosa normale,e l'intento era questo,se si dice "ti devo parlare" capiscono...così effetto sorpresa assicurato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione