Ciao meravigliose amiche di penna
in questi giorni tra un impegno e l'altro pensavo ad un modo carino di annunciare la notizia a tutti che sia differente dai soliti "passaparola" ero lì che mi scervellavo e alla fine mi sono venute in mente diverse idee:
Ho pensato che una cosa carina sarebbe farsi scattare delle foto dove assumendo pose strane si lasciano intravedere le scritte sulle parti visibili del corpo Es. ( per lui) "ha detto" e (per lei) "si" oppure "ci sposiamo" con la data insomma poi ognuno viaggi di fantasia per quanto riguarda le parole da utilizzare.
Un'altra idea molto carina (questa l'ho presa dal web) sarebbe quella di scrivere sotto alle suole di scarpe indossate al piede, quindi magari in una posa seduta con la pianta del piede rivolta verso l'obiettivo la scritta "save the date ../../.. "
Altra cosa carina ma comunque già vista è la scritta "i said yes" sul palmo della mano e con l'anello girato
oppure una cosa che sto pensando ora mentre sto scrivendo è prendere delle scarpe bianche e iniziare a disegnarci sopra magari due pupazzi vestiti da sposi con scritto la data, sarebbe carino 
E VOIIII, COME L'AVETE FATTO?
vi abbraccio 
Fotografi garanzie ANFM