Visualizza messaggio citato
Ora non so niente più, se non riesco a scendere in calabria questo anno dovrei fare il matrimonio in Germania a questo punto.....
Si abbiamo rimandato perché vogliamo festeggiare in tranquillità senza paranoie !!! E la cosa che più ci preoccupava erano i testimoni che stanno uno in Francia e l’altro in Inghilterra compreso un mio cugino e anche amici !! Così potranno venire serenamente!!! In che mese ti sposi !? Noi ora siamo sereni ❤️💪🏻
Ciao hai rimandato x corona virus? Io ho rimandato l'anno scorso x problemi di salute, ora c'è di mezzo questo virus e mi sa che dovremmo rima dare dinuovo, ma quando finisce tutto, che tristezza😭😭😭
Ottobre è un mese bellissimo, in Sardegna poi deve essere spettacolare.
Non so come mai, ma alla fine ciò che si desidera istintivamente prevale sempre... forse c'è davvero un pizzico di magia. L'importante è che tutto si concluda bene!
Eh anche io non vedevo l’ora ma sai credo nel destino io mi sarei voluta sposare a’ottobre già da quando abbiamo deciso di intraprendere questo meraviglioso viaggio assieme poi lui in realtà mi ha fatto cambiare idea per maggio !! Alla fine per via di questa brutta situazione il destino ci porta a ottobre ❤️ E non vedo l’ora che arrivi al più presto !!! Anche io non vedo l’ora di indossare il mio abito❤️
Il 17 ottobre era stupendo perché di sabato è stato proposto anche per noi ma gli altri fornitori erano impegnati!! Quindi alla fine sarà una domenica bestialeeeeee❤️❤️❤️❤️❤️