Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Esperienze nuove con il vostro Fm

Serena, il 20 Aprile 2020 alle 09:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Buongiorno sposine,

raccontiamoci un pò di noi quali esperienze avete fatto per la prima volta con il vostro Fm?

noi tantissime, lui per anni causa una sua ex faceva poco e niente, per la prima volta (per lui) siamo andati a concerti, serate in discoteca insieme (tra cui una serata top nelle mie zone che si chiama tunga), terme, fiera della birra ed eventi vari

mentre insieme per la prima volta siamo andati al lago di garda..

raccontatemi le vostre Smiley heart

20 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 22 Aprile 2020 alle 09:03
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh in questo caso è stato lui che ha fatto fare esperienze nuove a me, visto che io ho 30 anni e lui 38 😂 comunque alcune non si possono dire 😅😅😅 però mi ha portata per la prima volta al ristorante messicano, per la prima volta al Lucca comix, mi ha fatto vedere per la prima volta Star Wars (confermando che non mi piace 😅), mi ha fatto salire sulla sua moto per la prima volta perché non ero mai salita su una moto per fifa e abbiamo costeggiato quasi tutto il Lago Maggiore 😍 e poi è la mia prima convivenza.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti un po’ tardi nel senso che io avevo 25 anni, lui 26... io ho fatto molte esperienze prima di lui sia come viaggi che come eventi vari mentre lui prima stava con una che non aveva mai voglia di far niente e così facendo gli ha fatto perdere tutti gli amici.... quando ci siamo conosciuti per prima cosa siamo andati in Croazia a farci una vacanza, era la prima volta anche per me e quest’estate, Covid permettendo ci torniamo con la nostra bimba... insieme abbiamo fatto un safari in Kenya, cammellata in Egitto, giro in quad nel deserto del Sahara, siamo stati insieme ad Amsterdam anche se io c ero già stata con le mie amiche... abbiamo fatto tantissime cose insieme e a breve (si fa per dire!) torneremo a farle in tre, io lui e la nostra bimba 💜
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno la stessa cosa, lui poche esperienze visto la ex che si divertiva meglio da sola..... Quindi dalle cose più stupide alle più disparate le ha fatte con me. 😬👍 Una nuova per entrambi fatta insieme... Un viaggio all'estero è stato divertente!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini 😌😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio compleanno, il primo anno che stavamo insieme, mi ha portato a Monaco di Baviera al concerto dei Coldplay, poi siamo stati entrambi per la prima volta in Sicilia, a Lanzarote alle Canarie, alle terme in montagna a Vigo di Fassa, a sentire un concerto di Ludivico Einaudi a Milano e poi va beh la nostra luna di miele tra Stati Uniti e Polinesia. ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito mi vien da dire Disney land con corrispettive giostre assurde 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo insieme
    Sto cercando il kit per farlo a casa... ma sembra che oltre lievito e farine ... siano spariti anche quelli 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici.. gli ho detto che la prima sera che ci vediamo ordiniamo il sushi a casa 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata nelle mie zone ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️ io andavo al Giappo 2 volte a settimana
    Quanto mi manca 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande .. mi ero dimenticata anche io sono riuscita a fargli innamorare il sushi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 9 anni e lui è stata la mia prima storia seria, lui ne ha avute diverse prima di me. Sarebbe un elenco infinito 😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo insieme da quando eravamo piccoli e le prime volte sono tantissime:

    - Il mio primo amore, la mia prima volta, la prima (e unica) persona che hanno conosciuto i miei, l'ho portato per la prima volta in Sicilia, mi ha portato per la prima volta a Napoli, ho mangiato con lui per la prima volta il Sushi, mi ha fatto mangiare per la prima volta il tortino al cioccolato (ed è diventato da allora il mio dolce preferito), questo giugno saremmo dovuti andare per la prima volta per entrambi ad un concerto, prima convivenza per entrambi, prima proposta di matrimonio per entrambi, e tantissimo altro che non basterebbe un commento!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti che eravamo già adulti per cui di "prime volte" non ne abbiamo tantissime, avevamo già fatto molte cose ognuno per conto suo.

    Comunque... lui ha assaggiato per la prima volta con me un vino valdostano. Uscivamo insieme da poco, eravamo andati a cena in un locale che avevo proposto io e nella carta dei vini c'era un vino della Val d'Aosta. Gli ho suggerito di prenderlo e lui mi risponde: perchè, fanno vino di Val d'Aosta? L'avrei ucciso... Ovviamente l'ha assaggiato ed era buonissimo, così adesso tutte le volte che pensiamo al vino valdostano ci viene da ridere.

    Parlando più seriamente, senz'altro la "prima volta" più emozionante per me è stato condividere la casa con due gatti. A me i gatti sono sempre piaciuti ma i miei uomini precedenti non amavano avere animali in casa. Lui invece ha sempre avuto animali, fin da quando era piccolo, e quando ci siamo conosciuti aveva due gatti... è stato amore a prima vista! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi siamo cresciuti praticamente insieme! Le prime uscite erano in discoteca, ristoranti e passeggiate in riva al mare😍 che bei ricordi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io al mio fm devo tutto, mi ha fatto rinascere. Considerando che prima mi limotavo solo ad andare al mare, da quando sono con lui mi ha portato in montagna, a San Marino, abbiamo girato i parchi della Romagna e quest anno per il viaggio di nozze saremo dovuti andare a disneyland.. Io soffro di attacchi di panico e aver fatto queste cose con lui per me è come aver girato il mondo❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me prima volta a una fiera del fumetto/cosplay; per lui prima volta al ristorante giapponese Smiley xd , primo bagno nell'oceano

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' esperienza finora più importante che è stata la prima volta per entrambi è sicuramente la convivenza con poi l'acquisto della casa, poi per me la partecipazione a festival culturali di cui è appassionato, per lui le terme
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottopalco in transenna al concerto di Vasco Rossi (ne ho visti 15 ma sottopalco mai)
    Lui con me ha mangiato sushi per la prima volta (ebbene sì non l’aveva mai assaggiato)
    Snorkelling in meZzo le tartarughe centenarie in Madagascar

    Vorrei dire anche proposta di matrimonio Ma era già arrivata una volta dal mio ex convivente 😪
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha preso l'aereo per la prima volta con me ,io invece no ,perché avevo già fatto alcuni viaggi prima...😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione