Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Evito o no?

Ros, il 30 Luglio 2023 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte!qst mese abbiamo iniziato la ricerca del secondo figlio.il ciclo nel caso dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.il punto è: stasera ho una festa inizio ad evitare quegli alimenti che provocano toxoplasmosi o mangio normalmente tanto in fondo non è detto che sia incinta?cosa fareste al mio posto?

13 Risposte

Ultime attività da Ros, il 31 Luglio 2023 alle 13:40
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!alla fine ho mangiato tutto anche il pesce crudo!ora incrocio le dita x il positivo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 2 gravidanze e con entrambe non mi sono privata di niente fino alla scoperta del positivo!! Iniziare prima sarebbe stata una rinuncia molto grande non sapendo quanto ci avrei messo!! Per la seconda la sera prima di scoprire la gravidanza avevo mangiato il prosciutto crudo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho mangiato e bevuto tutto quello che mi pareva finché nn ho visto il test positivo, nn sapevo quanto ci avrei messo, sarebbero anche potuti passare anni quindi secondo me uno nn può privarsi di tante cose per un tempo che potrebbe essere immemore (così come anche corto, chi lo sa) 🤗
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho evitato, tanto i cibi incriminati non sono poi molti per cui per me non è stato un problema, mi sentivo più tranquilla così
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio se una deve fare così, non vive più.. evita magari di ubriacarti, ma per il resto vivi come sempre, non ha senso adesso iniziare da subito con le restrizioni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come le altre ho continuato a mangiare tutto e se capitava anche a bere qualcosa (non che mi capiti spesso in realtà) fino al positivo…
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto fino a quando non ho scoperto il positivo!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros sono nella tua stessa situazione ma finché non vedrò il positivo mi comporterò normalmente.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anch'io!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato e bevuto sino al positivo, in entrambe le gravidanze...penso non sia il caso di privarsi di nulla ora, perché come hai detto non si sa...goditi i momenti ❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangerei normalmente senza fasciarmi la testa.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato sempre normalmente finché non ho avuto il test positivo
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangerei normalmente. La gravidanza potrebbe arrivare subito come tra mesi, non ha senso fare vita monastica già da adesso. Personalmente non ho rinunciato a nulla finché non ho visto i test positivi, considera che la prima gravidanza è arrivata dopo un anno e mezzo (il cibo era l'ultima delle mie preoccupazioni) e la seconda non era neanche cercata attivamente, per cui non ne avevo idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione