Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto

Fai da te. Quando iniziare?

Vanny, il 22 Luglio 2021 alle 08:28 Pubblicato in Fai da te 0 21
Ciao a tutte spose e future spose 😍

Avrei una domanda. Secondo voi è presto iniziare ora a prepararmi le wedding bag, segnaposto ecc ? Ci sposiamo il 18.06.22 . Premetto che sono sola e ho una bimba di 2 anni,il tempo è poco ma lo vedo un po' precoce. Che dite ?? 🙏

21 Risposte

Ultime attività da Marti, il 29 Luglio 2021 alle 15:44
  • Marti
    Sposa Novella Agosto 2021 Arezzo
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te sto facendo tutto da sola e secondo me prima inizi e meglio arrivi alla fine. Non c'è niente di peggio che ritrovarsi gli ultimi giorni con milioni di cose da fare. Anche io ho un bimbo piccolo, mi sposo tra un mese ed ho iniziato a novembre a creare i vari allestimenti che volevo inserire!
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno 2022, abbiamo iniziato a creare i segna posto..poi qualche mese prima assembrerò il tutto..ad ottobre scelta abito da sposa e da gennaio il via con le bomboniere😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quest’autunno/ inverno così magari hai più tempo🥰con una bimba di 2 anni non è facile❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia a fare le cose che non si rovinano nei momenti liberi per non trovarti alla fine a fare tutto di corsa Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei almeno gennaio/febbraio... lo dico perché anche io mi sposo a giugno e iniziando adesso avrei paura che possa rovinarsi qualcosa (come era successo a qualcuna)... alla fine a febbraio avrai 3-4 mesi per fare tutto con calma nonostante la bambina Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia presto ..anche perché in un anno cambiano tante volte le idee ..a me mancano 2 mesi e mezzo E ancora non ho fatto nulla di fai da te
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Calma...

se ancora non avete scelto un tema ed un filo conduttore, un colore...queste sono le prime cose da fare per poi andare alla ricerca delle cosine crafty più in linea con il vostro matrimonio

per il tema posso suggerirti di leggere i consigli di matrimonio.com https://www.matrimonio.com/articoli/elenco-dei-temi-di-matrimonio-piu-popolari--c5546

una volta scelto avrai tante idee da poterci abbinare, basta solo una parola CREATIVITA' e FANTASIA, ok sono due eheheheh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende perché se hai già le idee chiare puoi iniziare a fare qualcosina così non ti ritrovi all'ultimo a fare le corse

• Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero vero 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, secondo me attualmente dovresti dedicarti più ad un'ordine "mentale" che pratico.
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è non avere un'idea precisa.. il mercato è troppo vasto e le opzioni sono tante 😓
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse adesso dovrei dedicarmi a pieno a cercare un tema , una preferenza, confrontarmi e chiarirmi le idee sul da farsi. E poi muovermi per i materiali
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tutto in largo anticipo, così poi assemblare è stato rilassante.. Quando vedi qualcosa che ti può servire inizia a prendere
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me è presto. Potresti iniziare da gennaio in poi. Anche perché sai quante altre volte potesti cambiare idea.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti puoi portare avanti ora fallo!Almeno no avrai da fare le ultime corse quando mancherà poco tempo!

• Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il problema di fondo è la confusione. Il fatto di non avere idee chiare. Devo trovare un punto comune. Un filo logico per tutto, un tema, un qualcosa. 😓😓
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto comprando le cose che ti servono sei già a buon punto x assemblarle poi con calma...si x 80 direi tranquillamente inizia la ricerca dopo l’estate, cosi puoi anche scegliere cose diverse con tempi lunghi x fartele arrivare eventualmente se quello è il pezzo che vuoi
    Io più ho meno ho iniziato 8 mesi prima è ancora non ho finito di completare tutte le cose che vorrei fare
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente in una mezza giornata piena si riesce a finire il tutto.. fai bene a non farti prendere dall'ansia 😊
    Io sono negata nel fai da te e un lavoro di 1 ora lo faccio in 3 ore 😂 con conseguente perdita di capelli .. penso riuscirò a fare una media di 2 PZ al giorno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Arezzo
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 settembre di quest’anno e faccio da me i segnaposti e le bomboniere, ma ho scelto cose semplici e quindi farò tutto negli ultimi 30 giorni
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea, comprare mettere tutto insieme come un puzzle, in modo che a mente lucida non sfugga nulla adesso 😂💪 siamo 80 circa 😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizierei a comprare il materiale e pian pianino iniziare ad assemblare Appena sei libera...hai tempo ma sicuramente devi organizzarti x ritagliartelo con la bimba... La cosa buona che son tutti materiali non Deperibili quindi non avrai problemi...tranne eventualmente lo spazio in casa dove poterli appoggiare

Io inizierei comunque dopo l’estate autunno soprattutto se i numeri sono superiori ai 100
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione