Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Fattibilità ricevimento

Francesca, il 4 Marzo 2021 alle 08:56

Pubblicato in Ricevimento di nozze 268

Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un momento con voi. Ieri ho sentito la fotografa e mi ha detto:"sì e capito che da dopo Pasqua le...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena.

Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un momento con voi.
Ieri ho sentito la fotografa e mi ha detto:"sì e capito che da dopo Pasqua le misure si allenteranno e i ristoranti potranno tornare a fare ricevimenti" Questa frase diciamo che mi conforta molto ma dall'altra parte mi chiedo: che fare? Aspettare ad aprile il nuovo DPCM e decidere se spostare la data o spostarla subito con il "rischio" che poi a giugno si potrà fare (e a quel punto mi mangerei le dita 😅).Considerando che dal 27 marzo riapriranno cinema e teatri spero proprio che penseranno anche a noi altrimenti trovo assurdo tutto

268 Risposte

• Roberta
    Sposa Novella Giugno 2021 Terni
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 5/6 pomeriggio..... Spero che per giugno nn ci sia coprifuoco o ci siano cmq eccezioni per chi partecipa a matrimoni..... Nn so più cosa pensare.... Ormai difficile godersi i preparativi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione..noi aspettiamo fino a Pasqua e vediamo nel frattempo ho pensato al piano b del pranzo ...ma cmq penso che se esisterà ancora il coprifuoco d' estate non faranno fare i matrimoni...

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla senza problemi proprio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fa la tua fornitrice a sapere cosa succederà? Non ha la palla vetro...
    L'unica cosa certa è che stanno aumentando le zone rosse purtroppo! Il mio consiglio è di pensare seriamente ad un piano B per non ritrovarti impreparata!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Francesca, anche io mi sposo a Giugno (7/06) e non ti nego che sono agitatissima. Sono super ottimista di natura ma oggi speravo di poter finalmente leggere qualche notizia positiva da parte del Governo, cosa che ovviamente non è avvenuta. Ho letto molti dei vostri commenti e l idea di aspettare dopo Pasqua mi terrorizza. Abbiamo le partecipazioni pronte ma non ancora stampare, dobbiamo scegliere fedi, menu e dovrei fare la prima prova abito senza neanche sere certa di riuscire a festeggiare. Oggi mi sento tristissima e mi viene da piangere. Mi fa sentire meglio scrivervi
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma quello della sala ricevimenti come fa a sapere queste cose? Su che base esprime questa certezza? Premesso che io mi auguro ovviamente che dopo il 6 Aprile si respiri un po' ma onestamente non farei affidamento su quello che dice il ristoratore...è il governo che decide.
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh resisti ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo chiederanno il tampone xo faranno entrare...la Sardegna vive in gran parte d turismo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso hai novità!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no no però intanto in attesa del nuovo DPCM volevo capire se il ristorante ha eventualmente disponibilità a pranzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come maihai spostato? Il 3 ottobre ancora si potevano fare i matrimoni no?
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Noi non sposteremo e non cambieremo nulla. Quindi ti direi, aspetta a spostarlo, e non cambiare la cena con il pranzo, troppo prematuro fare qualsiasi scelta. Attendiamo fiduciose aprile 💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che stiamo facendo tutte le stesse domande: noi 29 maggio 2021 a pranzo... stiamo cercando di temporeggiare il più possibile.
    Abbiamo preso due date cuscinetto: 29 giugno e 29 agosto... speriamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho già spostato una volta la mia data di nozze, la nuova è il 26 giugno mi sposo di mattina e di conseguenza il ricevimento è per ora di pranzo..... Hai scritto che vorresti spostare il ricevimento dalla cena al pranzo visto il coprifuoco..... Ma allo stato attuale non credo che i ricevimenti a pranzo si possano fare o mi sbaglio??????
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco😭 ad oggi vedendo come si sono messe le cose mi dispiace troppo averlo spostato
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già dal 18 maggio . Peccato che hai spostato 🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 giugno e optiamo per un aperitivo! Speriamo che nel prossimo decreto ci siano buone nuove. Io ancora non ho inviato le partecipazioni per paura di dover all'ultimo scegliere chi far partecipare al ricevimento!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho spostato la data dal 15 maggio al 12 giugno con la speranza che le restrizioni siano un Po meno vista l'esperienza dell'anno scorso. Con la location e gli altri fornitori sono d'accordo che decideremo se pranzo o cena verso la fine, proprio per il coprifuoco. Io sono fiduciosa.
    Dovevamo sposarci il 30 maggio 2020 e questa è la 2 volta che spostiamo. Ma credo proprio che sia l'ultima!
    Incrociamo le dita. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io mi sposo il 6 giugno di sera. Mi dovevo sposare il 3 ottobre del 2020. Sono nel panico più totale speravo che questo mese ci delucidasse e invece no.. Non ho ancora mandato le partecipazioni,per paura poi di avere la restrizione dei 30.pensavo di spedirle per email o via what's up il mese prossimo. Voi come vi state muovendo ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno ad aprile presa dal panico ho spostato il mio matrimonio di giugno. Mi sono pentita. Avrei potuto forse farlo,non ricordo se a fine giugno li avessero già concessi. Ma comunque avrei potuto aspettare l ultimo minuto e nel caso spostarlo di poco, secondo disponibilità dei fornitori
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io sono molto fiduciosa
    Già l'anno scorso feci il guaio di posticipare perché dovevo sposarmi il 11 giugno
    Alla fine fecero sposare Vabbr aspetteremo le notizie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero di ricevere belle notizie presto🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a voiii🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te! Mi sposo il 16 maggio e non ho alcuna intenzione di spostare ❤️qualcosa cambierà 🤞🤞🤞 attendiamo Pasqua..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Mi sposo il 16 maggio e lo farò! Sicuro! La sala mi ha detto la stessa cosa... 🤞🤞🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aspettare, vai avanti... Lo fai a pranzo anziché a cena... Stai serena c'è la faremo 🤞 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai proprio ieri ho sentito quello della sala ricevimenti e mi ha detto che da maggio le restrizioni saranno meno severe rispetto ad aprile. Questa cosa mi ha rincuorata molto quindi se son tranquilla io che mi sposo il 22 maggio puoi stare serena visto che il tuo matrimonio sarà in estate. In bocca al lupo e teniamo duro
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 12 giugno 2021, ore 16! ♥️ Noi non rimanderemo.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia tutto come sta
    Anche io dovrò sposarmi il 11 maggio 2021 ed io non annullo nulla perché già l'anno scorso lo posticipato a quest'anno ,lascia e aspetta cosa diranno speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava noi pensavamo lo stesso.. Eravamo tentati dalla Sardegna ma non so se faranno entrare 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo a giugno precisamente il 17...e non intendo spostarlo a pranzo perora se saró costretta che ancora ci sarà il coprifuoco allora ok..ma per ora non intendo proprio 😁❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione