Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Fattibilità ricevimento

Francesca, il 4 Marzo 2021 alle 08:56

Pubblicato in Ricevimento di nozze 268

Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un momento con voi. Ieri ho sentito la fotografa e mi ha detto:"sì e capito che da dopo Pasqua le...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena.

Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un momento con voi.
Ieri ho sentito la fotografa e mi ha detto:"sì e capito che da dopo Pasqua le misure si allenteranno e i ristoranti potranno tornare a fare ricevimenti" Questa frase diciamo che mi conforta molto ma dall'altra parte mi chiedo: che fare? Aspettare ad aprile il nuovo DPCM e decidere se spostare la data o spostarla subito con il "rischio" che poi a giugno si potrà fare (e a quel punto mi mangerei le dita 😅).Considerando che dal 27 marzo riapriranno cinema e teatri spero proprio che penseranno anche a noi altrimenti trovo assurdo tutto

268 Risposte

• Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mal che vada vivremo al momento
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😃😍...inizialmente avevamo pensato d fare un tour per l Italia come si faceva una volta in makkina.. mi e sempre piaciuta l idea 😍...xo apparte che mezza Italia l ho gia girata... ma poi nn so se magari chiederanno tamponi o determinate certificazioni tra spostamenti d una regione e l altra come e successo l estate scorsa... sarebbe piu uno stress che altro.. quindi anche se la crociera era l ultima spiaggia.. dopo tt questo stress stare 15 giorni a nn fare ne pensare a nnt mi andrebbe pii che bene.. credo d nn scendere nemmeno alle varie tappe ke farà 😎😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ti chiedevo per lo stesso motivo.. Noi avevamo prenotato per il Giappone ma abbiamo richiesto il voucher e stavamo pensando cosa fare 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una crociera molto probabilmente voglio vedere cosa c offrono.. dopo Pasqua andremo.. xk dobbiamo usare il voucher d quello ke avevamo prenotato x l annon scorso che sarebbe stata thailandia..pero sn obiettiva e capisco che ora nn si può.. anche se sn gia riaperti al turismo loro😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooo 😍😍😍voi per cosa siete orientati???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, nel nostro piccolo ci diamo speranza...almeno noi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno detto anche a me! Teniamo duro ragazze mal che vada all'ultimo cambieremo data 💪🏻
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto questa crisi proprio l'altro ieri. Chiamato location e fotografo che sn stati bravissimi a rassicurarmi. Noi sposi 5 giugno. Ci hanno detto di tenere duro e aspettare perché potremmo rischiare di pentircene come tanti sposi di anno scorso. Quindi tieni duro! Teniamo botta...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io una sposa di giugno, e farò cena ma non intendo rimandare nulla! Ci credo fino alla fine!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a voi allora e un in bocca al lupo per questa cosa❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dove state pensando di andare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, si dovrá pur sbloccare qualcosa ♥️ Fate benissimo a organizzare anche il viaggio, ce lo meritiamo 🥰

• Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Principiante Maggio 2021 Latina
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche dovevamo sposarci il 24 maggio di sera ma, alla fine, abbiamo deciso di spostare a pranzo.
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Curioso Giugno 2021 Catania
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo il 19 giugno.
    Ci hanno assicurato la fattibilità;
    Conviene aspettare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che soprattutto a giugno si potrà fare la cena!! Non posso tenere chiuso a vita...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anno scorso ho rimandato e mi sono mangiata le mani. Voglio essere fiducioss perché non ho intenzione di rimandare ancora!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la cena, la nostra data sarà il 15 luglio 2021, non abbiamo finora mai spostato è sempre stata quest'ultima, mi auguro davvero di non aver problemi perché non mollo, fino alla fine. Auguro tanta fortuna, felicità e salute anche a voi tutte, stringiamo i denti 💪❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposerò (speriamo) lo stesso giorno tuo, il 12 giugno!!! Ho il morale a volte alle stelle e altre a terra...pertanto ho chiamato il ristorante e i vari fornitori e ho messo una data cuscinetto x il 26 di giugno (so che in 15 gg nn potrà cambiare più di tanto) ma noi abbiamo l’esigenza di sposarci solo a giugno xk poi mia suocera dovrà affrontare un trapianto di midollo (il quale le verrà donato da mio marito) quindi detto questo spero vivamente di potermi sposare ( anche con 60 persone) il 12 xk altrimenti sarebbe un bel problema rimandarlo all’anno prossimo visto che le cose con il trapianto potrebbero anche andare male!! 🙏😩 speriamo che Dio ci aiuti
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche faccio la cena...
    Perché la mia chiesa la data del pranzo non l aveva
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ex sposa 1 giugno 2020
    Spostato al 27 marzo 2021 rispostato al 12 giugno e onestamente non intendo rimandare più nulla! Io sono certa che dei provvedimenti si prenderanno per cercare di poter organizzare i matrimoni nel modo più sicuro! Anche perché non c'è una logica al fatto che qst estate si sono sposati tutti.. Quindi non rimando, continuo a organizzare le cose e a fare pa dieta per il mio abito preso 3 anni fa😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposo Novello Luglio 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io mi sposerò il 12 giugno, farò un pranzo! Al momento di cambiare data non ci stiamo proprio pensando, sono fiduciosa.. aspetteremo ancora un po’. Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho lo stesso problema. Dovrei sposarmi il 19 giugno alle 16.00. Fino a qualche giorno fa ero abbastanza serena ma adesso inizio ad avere seriamente un bel po' di ansia. Anche a me hanno consigliato di aspettare dopo Pasqua. Ma almeno iniziare a capire se hanno intenzione di parlare del settore Wedding dato che al momento nessuno ne ha mai parlato. Spero solo di riuscire a fare tutto come previsto. Anche se dovessi ridurre il numero degli invitati. Ci resta solo che aspettare mi sa 😰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo a pieno cn Vale... ora faranno sicuramente qualkosa x far ripartire l economia.. e lo faranno da come si iniziano ad alzare le temperature xk e li ke bisogno battere x sopravvivere d d'inverno quando la maggior parte del tempo x via dell aumento dell influenza stagionale si alzano i contagi e aumentano le chiusure delle attività.. ps anke noi stiamo organizzando qnke la luna d miele.. basta pensare ke a Sanremo stanno facendo la pubblicità d costa crociere😎😃💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo sposi del 10/04/21 e oggi il ristorante ci ha proposto il 5/06/21
    Anche noi abbiamo giá rimandato da aprile 2020, ma sinceramente a questo punto sposterei direttamente a settembre/ottobre per essere sicura..è una nostra scelta personale, che già che spostiamo meglio farlo di vari mesi..voi che avete ancora tempo di decidere sicuramente aspetterei aprile se fossi in voi 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di si, anzi, ancor di più dato l’anno intero di crisi che stiamo attraversando. Noi stiamo organizzando tutto nel miglior modo possibile e non ci daremo per vinti stavolta. Come molti sposi, abbiamo posticipato già una volta di ben 1 anno. Siamo arrivati a un punto dove bisogna iniziare a convivere con la situazione, non possiamo bloccare tutto per l’ennesima volta... stiamo pure organizzando la nostra luna di miele ♥️ Noi siamo super fiduciosi e andiamo avanti a testa alta 💪🏻
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 19 giugno ho deciso di aspettare il decreto di aprile 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta dopo pasqua, saprai meglio le direttive

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente .. 👍🏻👍🏻 Quello che possiamo fare è solamente pensare alla data B, al piano B, all’alternativa .. ma nulla di più al momento !
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh no cara non preoccuparti il mio messaggio in risposta al tuo era generale.. ☺️☺️ Speriamo che da metà aprile qualcosa cominci a cambiare e basta uffi uffi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😉😉 davvero sarebbe assurdo.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora scusami 😂, ho interpretato male il tuo messaggio, credevo attaccassi il mio dire morirebbero di caldo! Condivido appieno ora il tuo pensiero 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sa che tu non hai capito un bel niente del mio commento che ti dava ragione in tutto e per tutto 😂
    Non capisco dove cogli la critica.
    Forse non mi sono espressa bene e riformulo: “Amen (concordo con quanto detto da te) perché se io, che mi sposo a luglio, organizzassi un pranzo all’aperto sotto il sole di mezzogiorno, troverei la gente a terra esanime. Quindi, per forza di cose, dubito che in piena estate possa esserci ancora questo obbligo del coprifuoco.E, se pure ci fosse, non credo che possa essere applicato ai ricevimenti, per le ragioni che ho sovraesposto. Spero che adesso sia un po’ più chiaro 😉 Ciao.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione