Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il b&b e' vicinissimo....l.appartamento avendo la macchina e fattibile non e' molto distante
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non è molto lontano?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x questi 4,giorni in un b&b si chiama botton d'or se nn erro....poi quando staro' li x il percoso michela mi ha dato un contatto x un appartamento si trova ad opera....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze dove avete alloggiato c'è qualcosa di non troppo lontano dall'humanitas?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, noi partiremo super presto il primo giorno di monitoraggio, ci porteremo una valigia e poi, in base a cosa ci diranno, decideremo se rimanere o meno perché per me non avrebbe senso rimanere lì se magari ho il secondo monitoraggio dopo quattro giorni... è anche vero che già so che sono a rischio iperstimolo quindi, forse, vorranno vedermi spesso però, come ho detto in precedenza, un passo per volta. Quando andrò si vedrà!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche tudalla baggiani all"humanitas
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii Arianna😍😍😍😍...mio marito oltre humanitas mi ha fatto il tour casa milan milanello.....si e' un milanista accanito....in 4giorni posso vedere tante cose❤❤❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesci oltre al centro visita la parte nuova di p. Ta Garibaldi.. Anche i navigli di sera.. Cmq la Tappa più bella sarà a ROZZANO!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq al corso preparato ero la più grande M ero quella che stava vivendo meglio la gravidanza senza problemi o fastidi particolari. Wwww le milf
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!speriamo nn piova vorrei farmi qualche giretto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magliette di cotone a maniche lunghe e giacca.. O di pelle o jeans.. Sciarpa. Vestiti a cipolla! Xke a volte la mattina presto fa freddo ci sono magari 9 gradi poi esce il sole e si arriva a 20 gradi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei fantastica...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂una milf incinta e veramente il top!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ari gli e' lo diro😍😍😍...x quanto riguarda la temperatura k trovo a milano puoi aiutarmi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanya chiama tu e chiedi a che punto sono.. So che ci sono degli orari e dei giorni stabiliti x chiedere info. Io avevo chiamato io. Dovresti trovare i numeri sulla lettera di dimissioni
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tutto con il servizio sanitario.. A parte qualche visita a pagamento con una dottoressa che Mi ha seguita molto bene.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti se ci è riuscita xke non ho contatti.. L ho solo conosciuta durante la stimolazione e il giorno del transfer era lì di fianco a me... Al transfer era arrivata.... E forse Vista la sua età e la sua corporatura molto più robusta di me... Era già un successo che fosse arrivata a trasferire qualcosa!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora come dicevo avevo conosciuto questa ragazza di 46 anni in fase di monitoraggi... Io credo stesse facendo tutto con il servizio sanitario xke so che quelli a pagamento vengono gestiti in un altro reparto..pero non lo so... Magari mi sbaglio. Ma certo che la tua amica può fare qualcosa all humanitas.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono pugliese e questa 46 enne è riuscita anche lei
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto nel pubblico lgiusto? Grazie Arianna
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ari a proposito si eta' ho un.amica k ha 45anni ha fatto 3tentativi andati male e tanti soldi finiti (centro privato)ma lei può fare qualcosa all'humanitas???
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh grazie cavoli.... Ma ormai sono una milf incinta ihhhh ihhh
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa dici!!!! Guarda io ovviamente ti consiglio di affidarti ad un centro pma... L età conta... Ok.... Ma tu sei ancora in tempo... Assolutamente no farti problemi. Io avevo conosciuto una ragazza al centro che aveva 46 anni... Ha fatto poi il transfer con me... Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Grazia come sta dicendo Rosalia ho fatto due iui... E due fivet... Non avendo prodotti molti ovetti alla prima fivet ne ho dovuta fare un altra.. Che poi ha dato esito positivo. Essendo un po in carne sicuramente la stimolazione non ha mai avuto grande successo... Magari se fossi stata un peso forma alla prima ci sarei riuscita. Cmq da quando ho iniziato con la prima visita a quando sono rimasta incinta sono passati 11mesi..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna sì stavamo parlando di te😊 anche io quarantenne alla ricerca disperata di una gravidanza mi rendo conto che abbiamo atteso tanto e ora sono molto molto giù Ho paura di non riuscire ad ottenere la cosa che più desidero al mondo un figlio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ari ti ho tolto 2anni😂😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto se nn erro 2uiu e 2fivet....xo ha realizzato il suo sogno ci ha anche annunciato k a marzo si va a ripredere la sua blasto😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi state parlando di me???? Presente... Io ho 40anni... Avevo una riserva ovarica di quarantenne... Ed ero un po 'in carne ma per il resto non avevamo. problemi... Solo fretta di restare incinta. Al naturale ci abbiamo provato solo 3 mesi poi siamo andati direttamente al centro pma. Tu in che fase sei??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo k se devi intrappendere questo percorso se vuoi farlo col ssn devi affrettarti xk superando I 43anni puoi farlo solo a pagamento....devi fare un esame importante il mullenario cosi verifichi la tua riserva ovarica
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono comunque 2 anni in meno e in queste cose sappiamo bene quanto contano. Arianna è riuscita subito o c'è voluto un po
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    38anni se nn erro
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perché ho una paura tremenda ho paura che sia troppo tardi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché quanti anni ha? Io ne ho appena fatti 40
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione