Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ari..e già, è stata davvero tanto fortunata, lei ha fatto stimolazioni per un anno intero senza mai fare nulla, solo monitorata e con rapporti liberi, alla prima le è andata bene..erano due addirittura, ma poi è nato Gabriele!!! X me è una cosa stupenda, sono così emozionata ke mi vengono i brividi ogni volta che ci penso.. sicuramente la vivrò con tanta gioia e sarò felice di stargli accanto!! ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho proprio pianto come una bambina invece!!! 🙈 Dai Sole non fare così, datti un po’ di tempo e vedrai ke prima o poi realizzerai anke tu il tuo sogno! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti portera' fortuna❤❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è stata una cosa improvvisa, proprio non me lo aspettavo..mi ha veramente rallegrata è reso super super felice! 😍È un ruolo bello importate, spero di essere all’altezza.. 😅e comunque tutte le volte ke ci penso mi si stampa il sorriso sulla faccia! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo può succedere, ma bisogna essere forti e andare avanti.. lo scorso mese ho fatto la fivet e tre mesi fa il primo livello..
    questa sarà la seconda fivet!
    Bhe, certo i medicinali non sono una vera e propria passeggiata, ma è tutto molto fattibile.. se i dottori ritengono opportuno ke tu faccia la cura, e xké sapendo i tuoi problemi pensano ke tu la possa affrontare tranquillamente, quindi secondo me non ti agitare e vedrai ke tutto si fa.. comunque fammi sapere quando inizierai!! Ti faccio un grande in bocca al lupo intanto! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima! 😍
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna!!!! Sono ottimista anche io!!!mai perdere la speranza
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona... Prima di tutto volevo dirti che la tua vicina di casa ha avuto un gran c...o a restare Incinta con la sua prima iui... Poi volevo dirti che questo ruolo della matrina sarà importantissimo x te.. Quindi vivitelo in pieno. E credo che questo ti aiuterà ad affrontare meglio le prossime settimane..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miry vedrai che arriverà anche il tuo momento... Non bisogna scoraggiarsi.... E te lo dice una che dopo un po di negativi ci stava stupidamente perdendo le speranze.
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Simona!!!!! Queste cose sono molto emozionanti ♡
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato a maggio ma il primo e unico ciclo di icsi l'ho fatto a settembre. È andato male e ritenterò più avanti
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Barbara questo gruppo ti aiutera' ti sentirai meno sola ma soprattutto capirai k non.sei la sola....e' grz a questo gruppo k ho avuto il coraggio di chiamare il centro eprivato grz le testimonianze k ho accettato la situazione...adesso sono convinta!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti andrò a sentire con tutti gli esami fatti e poi, a seconda di quello che mi diranno, vedrò se me la sento di affrontare questo percorso o no... voglio un figlio con tutta me stessa ma non credevo sarebbe stato così difficile purtroppo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti stai trovando? Hai iniziato da poco a farti seguire da loro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pensiero la tua vicina.. mi sono quasi commossa (ho la lacrima facile purtroppo!!)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto venire i brividi!!! Che bello!!! Queste notizie fanno bene al cuore!! 😍😍 sono davvero felice per te!! Fare da madrina ti lascia qualcosa dentro... e il ruolo che ti ha regalato la tua vicina è importantissimo!!! Ti fa capire che non siete semplicemente vicine... ti regala il compito di accompagnare il suo piccino per tutta la vita!! 💕💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Mi dispiace molto sapere che la scorsa stimolazione non è andata... era sempre fivet o primo livello? Anch'io farò fivet con transfer da congelato.. ho un po' paura per i farmaci... che mi facciano male... ho le ovaie policistiche e produco già molto mio... speriamo in bene per entrambe...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simonaaaa waoooo bellissimo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena avuto una notizia fantastica, la voglio condividere con voi! 🥰
    Non so se vi ricordate ke vi avevo parlato della mia vicina di casa, siamo diventate vicine due anni fa ed io ho conosciuto il mio centro ed il mio ginecologo grazie a lei ke è rimasta incinta al primo tentativo di IUI.. Il suo pulcino è nato ad agosto e questa sera mi hanno chiesto se avevo piacere di fare da madrina x il battesimo..❤️Sono solo scoppiata a piangere dall’emozione..😍io non ho più nessuno, non parlo con nessuno dei miei parenti, non ho né fratelli e ne sorelle e non pensavo mai più ke la vita mi desse questa grande gioia e invece......questa è la prova ke tutto può succedere!! Sono veramente al settimo cielo..😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sole..certo ke ci ricordiamo di te!!!
    Presente, inizierò di nuovo la stimolazione questo mese.. il ciclo previsto dovrebbe essere intorno al 22, ma non ho la certezza ke arrivi giusto..quindi diciamo ke aspetto ke arrivi!!! Bene dai, iniziamo l’avventura insieme magari.. cosa farai tu? Io fivet..
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono carichissima!!!!!!😍😊💪💪💪grazie ragazze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non so se vi ricordate di me, ho scritto qualche settimana fa... devo iniziare la stimolazione appena mi arriva il ciclo ma non ho idea di quando mi possa arrivare (utilizzo gli stick e nonostante siano abbastanza marcati, ancora non ho raggiunto il picco ma avendo le ovaie policistiche diciamo che è normale siano così). C'è qualcuna che inizia stimolazione tra un po', sarebbe bello fare il percorso "insieme"...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ti aggiungi pure tu...dai questa settimana nn ci annoieremo il forum scoppiera'😂😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia davvero!!!! Sarà intensa! 😄 spero davvero che non si siano comportati male... te lo auguro!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, sul mio posto di lavoro le sorprese non finiscono mai!!! Staremo a vedere..comunque non penso lunedì, è troppo presto! È partita la raccomandata solo oggi o massimo ieri..fino a mercoledì non credo arrivi..e veramente una gran settimana x tutte la prossima!!!!!😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai se non ti ha detto nulla penso che puoi stare tranquilla.. credo che ti arriverà lunedì ormai..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto aspettando la risposta dall’azienda x l’aspettativa, oggi un superiore mi ha detto ke hanno deciso e ke è partita la raccomandata ma non mi ha detto quale è stata la decisione..😡ho un’ansia e un nervoso da quando ho mandato sta lettera ke non avete idea..scusate non centra nulla, ma visto ke vi avevo accennato, vi aggiorno anke su questo!!! Siete la mia salvezza..❤️
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche io li trovo gusti ma mi fa estrema rabbia che mi hanno fatto fare un giro a vuoto di stimolazione senza richiedermi questi esami!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva.. 🎉dai, vuol dire ke sta andando tutto bene e in bocca al lupo x il tuo pick up allora!!! 🤞🏻Speriamo ne prendano tanti e tutti belli in forma!!! ❤️Tienici aggiornate..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' veramente bello
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È nuovo e pulito, lei è gentilissima!! È piccolino, ha il letto a scomparsa, ma noi ci siamo trovati molto bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione