Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli Arianna!! 😍😍 dai che manca pochissimo!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mio hanno dato un integratore, fertilfex, non è che faccia i miracoli però aiuta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se chiedi alla Baggiani ti dice che sono inutili.... Io prendevo il chirofert o inofert...e lei mi aveva detto che erano praticamente inutili. Cmq tesoro di a tuo marito che meno male che sia lui ad avere un problema.. Xke con la icsi faranno in modo di far fecondare i tuoi ovetti e il gioco e fatto. Se tu sei a posto e non hai altri problemi la fase post transfer avrà ottime probabilità di successo. Ricordati che meglio avere un problema che essere sine causa... Almeno vanno mirati a risolvere il problema.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiamerà Beatrice.... E sarà felice di avere tante zie panzute nei prossimi mesi!! Oggi ho comprato dei sacchettini x la nascita... Ho voluto esagerare con il rosa... 😂
    Fecondazione assistita: chi di voi? 1

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x k ha problemi x via del marito....ma a loro fanno prendere qualche integratore....mio marito prende urofert ma nn aiuta tanto...non so piu'se ricomprarlo secondo voi posso chiedere alla baggiani se interromperlo o meno?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍grazieeeee
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi, più la vivrete serenamente e meglio sarà! Che bello Rosalia! Sono emozionata per voi!! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii martedi alle 11siamo a Milano posiamo le valigie e' usciamo❤❤❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capirai allora!! 😁 va be, aspettate martedì!! 💕💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non x lui anzi lavora di piu' gestisce un ristorante col padre😅xo da martedi una settimana di relax
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo vedremo ary.. Ho cosi paura di farmi male ad alzare i pesi che nn hai idea.. Arrivati a questo punto il pensiero va solo al successo del transfer.. Vedremo cosa intendono con prossimo ciclo, se quello di ottobre o di novembre, parlerò col mio medico e vedremo cosa fare..
    Cmq ti dirò sto molto meglio, perdite a parte, ho molto ma molto meno dolore rispetto a prima del pick up. Credo le ovaie stiano ritornando alle loro dimensioni originali..
    Il pensiero va sempre ai miei ovetti.. Diventati ormai embrioni ❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! Vedrai che riuscirai a trasmettergli il tuo entusiasmo!! 💞💞 e poi c'è il fine settimana che aiuta a distrarsi..! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre mmele....💕💕💕
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Arianna menomale che ci sei tu a spiegarmi Smiley smile))


    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ari come si chiamera' le zie vogliono saperlo❤❤❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela oggi gli ho detto di staccare la spina mercoledi sta arrivando ed avremo tutte le risposte necessarie....mi auguro k mi ascolti....abbiamo superato momenti peggiori adesso mancono pochi giorni x intrappendere questa avventura ne usciremo vincitori🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha Ariiiiii 🤣 sono super felice! Non vedo già l'ora di averlo con me 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Alice è maschietto!!! Lo fare fidanzare con la mia. L importante che sta bene.... Ora puoi cominciare a tirare un sospiro di sollievo... Goditi la gravidanza
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no Rosalia.... stargli vicino... e digli di non fasciarsi la testa prima di comprarsela!! I momenti no li abbiamo noi come i nostri mariti... dobbiamo supportarci a vicenda! Ti mando un abbraccio!!! 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1067...hai 5 follicoli maturi.. Ogni 200si ha un follicolo maturo... Wow. Ottimo risultato x essere all inizio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanya ora stai a riposo xke immagino il fastidio che hai solo anche nel camminare. Sicuro non ti passerà in una settimana.. Cmq appena ti senti meglio torna a lavoro e poi stai a casa dopo il transfer
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrociamo le dita!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmele dai nn sono male💕💕💕💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo gli e' l.ho detto adesso gli e' lo ripeto ❤ grazie mille...non mi arrendo!!!!
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo fare la icsi... si oggi ho fatto il beta estradiolo.... non so cosa mi faranno fare se continuare a crescere i presenti con fyremadell in concomitanza con il gonal oppure no... in tutto sono 12 ma 5 hanno misure più rilevanti... nn saprei... ma i vostri valori di estradiolo al primo controllo come erano?

    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Alice!!!!!!!! Felicissima x te!!!!!! ♡
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Rosalia..cavolo ma xké si fa buttare così giù di morale! Il dottore aveva detto ke lo potevate fare tranquillamente! Continua a ripetergli ke ne basta uno, non ne servono di più.. mercoledì e alle porte x fortuna, tenete duro insieme! ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao MMela..non ho capito, che cosa dovrai fare? Fivet o IUI? Le beta di solito si fanno x vedere se uno è incinta o meno, penso ke questa mattina tu abbia fatto l’esame dell’estradiolo..
    Se farai la IUI non ti toccherà nessun pick up ma una cosa molto più semplice e del tutto indolore.. se invece farai la fivet, 4 ovetti?!? Non ti danno un antagonista x produrne qualcuno in più?!? 🤔🤔
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze...

    oggi primo monitoraggio... mi hanno trovato 4 follicoli ben formati, uno a metà strada e altri 7 più piccolini.... le beta rilevano 1067.

    le beta hanno un valore normale secondo voi?

    Il mio medico che stamattina ha fatto monitoraggio dice che l'ovulazione dovrebbe avvenire tra lun e martedì quindi non sa se ci rivedremo per un altro monitoraggio prima del pick up.

    Cmq ho inviato adesso i risultati al Demetra e vediamo che istruzioni mi danno... Ansia Smiley smile


    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che devo fare con mio marito....oggi giornata no😢😢😢pensa k nn si può fare nulla con I suoi spermini....oggi negativo...mercoledi quando arriviiiii.....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo medico dovrebbe dartela la malattia.. mica stai rubando, c'è un giusto motivo.. si si la noia è l'ultimo dei pensieri! Poi vi faccio sapere! 💕
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so dovrei star a casa x evitare rischi inutili ma nn so se mi darà la malattia.
    Son contenta che tu stia meglio..
    Capisco bene cosa sia la noia.. Io passo le giornate a letto😒 ma va be.. Se bisogna si fa.. Aspettiamo esito della tua eco allora ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione