Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora..ti dico come ho fatto io nel mio centro, il gg del pick io li hanno messi a fecondare subito e prima ke mi dimettessero mi avevano già detto ke si erano attaccati tutti e 5 su 6..
    Il gg dopo non ho sentito nessuno allora il 3 gg ho chiamato io x sapere e mi avevano detto ke anke il 6aveva iniziato a svilupparsi..e ke se non mi chiamavano e xké andava tutto bene!
    Il 5giorno ke siamo arrivati la x il transfer poi ci hanno dato la brutta notizia purtroppo! Questo x dirti ke se non sei tranquilla, magari domani prova a chiamare tu! Io farei così..non so le prassi del tuo centro però..se non resisti prova, mal ke vada non ti dicono niente!!!! Bho!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke bello Alice!!! Le buone notizie qui fanno sempre tanto piacere.. mi piace molto il nome Samuele, ottima scelta!! ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena ho un secondo vado a fare il tsh e poi vediamo se aggiungeranno anke quello oppure no!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela riposo assoluto mi raccomando! Alzati dal letto solo per fare la pipì..😂😂non si sa mai..e poi cavolo con tutta la fatica ke abbiamo fatto il riposo ci spetta di diritto!!!!! Io farei la cura di televisione..😂😂anke secondo me sono due comunque è saranno bellissimi!!❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Grazie!! 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornarci❤
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguri Alice.... felicissima per te!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che non è legato alle fivet e che può succedere, ancora è molto presto e che bisogna vedere.. Intanto riposo assoluto.. ho mandato il referto in humanits prima, più tardi mi chiameranno..🙏💕
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ma nn ti hanno detto nulla? Lei aveva fatto 2 mesi a dire ho perdite ma pensava fosse il cambio di stagione. Poi si è decisa e ha fatto test.. È stata a riposo, appunto x il distacco, e bon è andata bene. Stai tranquilla ok??? ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuori... so che è una cosa che può succedere, però al momento non mi hanno assicurato nulla, mi hanno solo detto di stare a casa a riposo... la prima eco ce l'ho martedì, questa mattina sono stata in pronto soccorso..
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che nn è nulla di che.. Anche la mia amica lo aveva e la bimba ha quasi un anno ora.. Ma scusa hai fatto la eco?? Mi son persa qualcosa??
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 mi hai strappato un sorriso!! Grazie!! Non mi muovo....farò la brava! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela stai a letto andra' tutto bene❤❤❤ I tuoi cuccioli (xk sono gemelli)non ti lasciano da sola💕💕💕
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io brutta nottata invece... ho un distacco e devo stare a casa a riposo totale..😳😳 speriamo bene!! 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano ancora 6gg xo uffi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tania in realtà non so risponderti ma quello che so è che non si sbilanciano molto e ti dicono tutto quando avrete l'appuntamento...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello Alice!!!! Tantissimi auguroni ancora!!! 💕💕💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice bellissimo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze arriviamo dalla morfologica, contro ogni mia sensazione aspettiamo Samuele per inizio marzo 💙 sta benissimo e noi siamo super felici!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno..
    Stamattina dubbi..
    Secondo voi le biologhe vedono subito la qualità degli ovociti? E poi xe mi fanno aspettare una settimana prima di dirmi i risultati? Forse xe nn devo fare transfer? Credetemi son tranquilla ma voglio tanto sapere come è andata.. Nn so se aspettarmi una chiamata o meno da humanitas.. Ho paura che se chiamano xe è stato un completo disastro 😢
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me aveva detto il gine di prenderlo alla sera
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino io la prendo alle 11 xk a digiuno prendo eutirox
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosalia..ora mi organizzo e rivedo un po’ tutto, xké se no prendo troppa roba uno vicino all’altro e secondo me non va bene! Avessi una vita un po’ più regolare riuscirei meglio, ma con o turno di lavoro a volte faccio pranzo alle 16..altre alle 11.. quindi è un po’ un casino!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo io la prendo alle 11
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok..quindi secondo te se la prendo e poi faccio colazione dopo non succede niente!!! Sulla confezione c’e scritto a stomaco vuoto, ma se io ci mangio sopra subito..😂magari lo assimilo di meno..non lo so! Quante paranoie..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm Io lo prendevo optima di colazione o la sera prima di andare a nanna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Ari.. una domanda al volo!
    Il Chieofert quando lo prendevi? C’e Scritto a stomaco vuoto, ma la mattina devo far colazione, col cavolo ke sto a stomaco vuoto!!! E comunque questa mattina l’ho preso appena sveglia prima di fare colazione e non è cosa..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela x questi 4giorni sto andando in un b&b botton d'or se non erro.poi prendiamo l.appartamento x il pick e trasfer
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina..non lo conosco, mi dispiace!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai contattato la ragazza dell'appartamento? Ho letto che dovrete affittare l'auto, considera che quest'appartameto non è a Rozzano, ma ad Opera, ci vogliono circa 15 minuti di macchina.. forse lo hai già visto dal sito..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di.voi ha mai usato l integratore NOSIFOL D?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione