Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Claudia ti auguro il meglio!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo spero ma spero che si riassorba questo distacco così che posso muovermi almeno dentro casa.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOWW SEI GIA ALL'11 SETTIMANA... DAI CHE FRA UN PAIO DI SETTIMANE ENTRI NEL 4° MESE E ANCHE I MALESSERI CHE HAI SPARIRANNO...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me arrivó una macchia che ad oggi definisco perdita da impianto, esattamente il giorno che coincideva con l’ Arrivo del ciclo.. nonostante lo sconforto e ti dico che è stata dura, ho aspettato è fatto direttamente le beta. Ero convinta che le beta fossero negative ma invece erano più che positive! Aspetta per questi maledetti test che ti fanno solo incastellare il cervello
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona, capisco tutto quello che scrivi e capisco alla perfezione tutti i tuoi sintomi negativi, però se ti hanno detto di fare le beta il 25 oggi 19 settembre mi sembra davvero molto presto buttarsi già a terra per un negativo troppo in anticipo! L’ impianto sta avvenendo in questi giorni, il tempo che il valore dell’ hcg venga rilasciato soprattutto nelle urine è davvero troppo presto! Nn frustratevi così! Aspetta qualche altro giorno e magari il 23/24 prova a farne un altro ma nn oggi!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico ciò che ho vissuto sulla mia pelle! 😊 io bene, sono a letto sono un po’ debilitata mi stanco subito e mi sento tanto fiacca 😅 ma passerà questo periodo ne sono certa! Sono a 11+3
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Anke io come te oggi! Umore pessimo e da ieri sera è arrivato il mio famoso mal di testa ke viene puntuale tutti i mesi qualche giorno prima dell’inizio del ciclo e ovviamente continua anke ora.. di solito prendo una pastiglia, xké è veramente forte ma ora vorrei evitare di usare farmaci...cosi questa mattina al 5 p.t. ho deciso di fare un bel canadese anke se è molto presto, e ovviamente era negativo! Non avevo dubbi.. ieri oltre alla perditina marroncina ho avuto anke altri due episodi di perdite ma chiare e collose.. sono sicura al 100% ke non era il Progeffik.. mi sto chiedendo anke io a cosa serva aspettare le beta! Mah.. è inutile, questa gioia a casa nostra non vuole proprio arrivare..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Rosalia...cerca di fare tutti gli esami così al primo colloquio potrai già avere tantissimi dati da dimostrare!!!!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Claudia...dillo anche tu che i sintomi si hanno dopo qualche settimana...

tu come stai???? a quante settimane sei?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Miry, nn essere così negativa so che nn è facile ma credici fino in fondo, anche io mai avuto nessun sintomo nessuno!!! Tranne un po’ più sonno del solito ma io sono una dormigliona di mio e nn ci facevo caso.. i miei sintomi sono iniziati alla 6^ settimana inoltrata.. stai tranquilla e cerca di nn farti prendere dallo sconforto, forza dai! Caricaaaa 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No miry!!! Non essere così giù... e poi magari le sensazioni non sono uguali per tutte le ragazze!!! Forza... per quello che ne sai, lui ora è li attaccato a te perciò non essere scoraggiata e dai fiducia al tuo embrioncino!! 💪💪
    • Rispondi
  • Miry
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno oggi sono proprio sconfortata. Non ho voglia nemmeno di pensare di andare alle beta. Nessun sintomo..temo che non ci sia nulla e si sia riassorbito il mio embrioncino.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt me l.ho danno giorno 7
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora no, prima vediamo come va questo transfer..poi chi lo sa! Comunque non so cosa sia, mai sentito..
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, va x fascia di età cmq.. E cmq a me lo hanno prescritto con tutti gli altri.. Pensavo fosse la prassi ma credo che se te chiedi anche al medico di base te lo possa prescrivere senza problemi ma solo credo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oltre amh non vi hanno richiesto inibina a me la gine lo sta facendo fare riguarda sempre le ovaia
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si è quello! Se è nella norma va bene..no, non l’ho mai fatto prima!
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo sia quello cmq. Il mio è nella norma. Strano non te lo abbiano fatto fare con tutti gli altri esami ormonali xo
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chenon c'entra nulla con s mullerian ormone abs giusto? Sembra simile😂😂
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh.. Ora controllo.. E cmq x quanto riguarda il test.. Lunedi potresti anche farlo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ci credi ke ora sento tutti i mal di pancia e crampi possibili?!? Certo ke la testa veramente ci fa brutti scherzi ogni tanto!! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No alt...non ti allarmare, la mia era un’ipotesi..e impossibile perderla andando in bagno..prima ke esca deve passare tanti di quegli ostacoli ke il gine me li ha elencato tutti e sono talmente te tanti ke nemmeno li ricordo....io avevo la macchietta sul salvaslip.. quindi magari in vagina da ieri è uscita oggi! Ke ne so... le mie sono solo ipotesi.....
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma sono solo al 4 pt è troppo presto..anke se facessi il test sarebbe comunque ancora negativo..prima ke il corpo inizia a produrre l’ormone x far sì che si veda nei test, ci vanno almeno due o tre giorni dal completamento dell’impianto..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo Tanya.. e l’ormone antimulleriano e la sigla è AMH..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è la.possibilità di perdere la blastocisti "cosi"?! Semplicemente andando in.bagno? 😱😱😱
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io un test lo farei se fossi in te e ti togli ogni dubbio.. Una settimana è lunga
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo comuni mortali e da tali parliamo 😂😂😂
    E non sai sotto che sigla sia vero? Giusto x capire
    • Rispondi
  • Miry
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perdita da impianto!!!!!ho letto da qualche parte che possono essere anche marroncine.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo farle il 25....
    Ragazze poco fa andando in bagno ho notato una piccola perditina marroncina.. mischiata al Progeffik ma c’era! Ora mi chiedo..può essere una perdita da impianto? Sembrava più un grumo però ..o può essere ke ho perso la mia piccola blasto?! Ke ansia però..🙈🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Tanya non sempre sono compresi! La riserva ovarica e x vedere l’eta Delle tue ovaie!! Quanto producono, cosa producono e come..😂più o meno,eh! Un ginecologo non lo spiegherebbe esattamente così..😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso tecnicamente di sì, ma non ne sono certa..io ho fatto transfer da fresco con tanto di ovulazione ed e la prima volta quindi non ne ho idea!
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Quando devi fare le beta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione