Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michi sto benino dai! Tra poco vado al mare e non vedo l'ora!! Il pancino cresce già 😍😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mara ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso capire...io in 11 mesi sono andata avanti come un treno con i tentativi tra l altro con ciclo sempre medicato.....e alla fine ero stremata.... Il primo tentativo lo si vive con entusiasmo e si è certe di farcela ma quando arriva la mazza del primo negativo allora c'è il crollo....e il tentativo successivo lo vivi con rassegnazione...

..io ci sono riuscita al 4°, ero scoraggiata da una parte ma dall'altra avevo già voglia di rimettermi in pista...forza MAra....ce la farai ne sono certa.

cmq riguardo alla tua ginecologa non ti devi arrabbiare...non trasferiscono due blasto alla volta. Io so che nessuno lo fa...quindi ascolta i consigli della tua ginecologa.

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo. Grazie per il tuo messaggio. Hai ragione, dobbiamo essere forti. È che è difficile... oggi mi sa che va così. Devo rimettere insieme i pezzi e essere forte. Anche se la cosa che più mi spaventa è pensare che potrei non avere il mio lieto fine, che per qualche motivo potrebbe andare sempre male.
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela! Un abbraccio a te 😘
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Claudia!!! Tantissimi auguri. Che bello, chissà che emozione! Goditi il momento ❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ari. Ma è il sesto di blasto di 5 gg, quindi come se fossero passati 11 gg dall’ovulazione. E il mese scorso avevo una linea debole con 11 di beta. E ho letto di tante con positivi così presto... purtroppo a differenza della scorsa volta dove c’era paura ma speranza ora sono l’ho vissuta proprio con rassegnazione (un po’ come dire “dai facciamo perchè devo). Sicuramente ogni passo è un passo più vicino alla meta, però sono davvero stanca (anche fisicamente) e avendo fatto su ciclo medicato mi sento anche “piena di ormoni”. Poi ho anche avuto una mezza discussione con la gine perchè si è rifiutata di trasferirne due... ho proprio bisogno di vacanze insomma
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose strane che mi hanno fatto pensare al positivo sono state da dopo pick up delle fitte, pulsazioni altezza collo utero vagina, nn so spiegarti bene dove, mai avute prima. Perdite acquose.. come se mi fosse scappata della pipì da un po’ di giorni e tanto gonfiore tantissimo negli ultimi giorni in maniera esagerata.
    Purtroppo l’ Attesa uccide ti posso capire.. se nn vuoi aspettare come ho fatto io 🤣🤣 azzarda qualche test da lunedì.
    Devo continuare punture e ovuli più tutti gli integratori che prendo, lunedì beta di nuovo e in base a come crescono le beta la dottoressa mi fisserà un appuntamento per eco
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono al 7pt e da qualche oretta ho dolori fortissimi che palleeee...invece domenica e lunedì crampetti e fitte tipo aghi in basso altezza utero. Vabbè mi tocca aspettare un altra settimana ahah. Hai tel il centro ? Dovrai continuare le punture ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TE LO DICEVO...NON BISOGNA SMETTERE DI CREDERCI O NON BISOGNA FARSI DEMORALIZZARE DA UN NEGATIVO!! SONO FELICE PER TE...E BENVENUTA NEL CLUB DELLE FUTURE MAMME.

ORA DOVRESTI ESSERE DI 3 SETTIMANE....ALLA 6° TI FISSERANNO LA PRIMA ECO.. Smiley heart

RIPETILE LUNEDì NELLO STESSO LABORATORIO..E FATTI SEGUIRE PER LA TIROIDE MI RACCOMANDO. iO SONO QUASI AL 7° MESE E GRAZIE AD UN BRAVO ENDOCRINOLOGO LA TIROIDE è ANDATA BENE...

CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!! SARA' BELLISSIMO VEDRAI...PER NOI DELLA PMA OGNI PASSAGGIO OGNI SETTIMANA CHE PASSERA' SARà UNA GIOIA INCONTENIBILE. iO FRA 15 GG RITIRERò IL TRIO E SOLO AL PENSIERO DI PORTALO A CASA MI STO FACENDO CERTI PIANTI ASSURDI...MI EMOZIONO SEMPRE...ANCHE DURANTE L'ECOGRAFIE...GLI OCCHI MI SI RIEMPIONO DI LACRIME E NON RIESCO MAI A VEDERE IL MONITOR!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo di averli avuti al 8 e 9 post trasfert così forti che pensavo stessero arrivando e poi domenica una micro perditina marroncina rosata.. io credo che era l’ Impianto a questo punto ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna ❤️ Non smettere mai di crederci davvero, prima o poi arriva la bella notizia ❤️❤️ Le devo ripetere lunedì! Aspetto anche esami tiroide che per me sono importantissime 💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️felicissima per te tesoro davvero !!!! Aspetterò 1 settimana ancora, intanto oggi ho dei dolori da ciclo forti Smiley sad(( quindi boh
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lara ❤️ Spero che presto riuscirai anche tu come tutte le altre a vivere questa emozione così forte 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice ❤️ Finalmente un po’ di gioia anche per me 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona ❤️ Ho ancora il cuore a mille sono così emozionata che nn riesco a crederci davvero. 🤩
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CLAUDIAAAAA BENISSIMOOOOOOOOOO 258 SONO UN BEL NUMERO SONO FELICISSIMA PER TE...

E QUESTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE UN INCENTIVO PER TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE CI STANNO PROVANDO.... PRIMA O POI IL POSITIVO ARRIVA !!!

ORA DOVRESTI RIPETERLE PER VEDERE SE RADDOPPIANO...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a descriverti le mie emozioni sono davvero troppi forti ❤️ Spero che potrai vivere questa gioia anche tu tra una settimana te lo auguro di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ricomincio sabato con le mie solite stimolazioni di ovaleap! Venerdì prossimo ho il primo monitoraggio! Non mi lascio abbattere da niente💞 l'infermiera mi sta preparando le richieste per gli esami genetici in modo da metterci comunque in lista per il secondo livello e comunque l'attesa è di 8/10 mesi.. Anche se è andata male non mi scoraggio è sono felicissima per chi ha raggiunto il suo sogno😘
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Claudia💞💞💞💞💞💞 ho la pelle d'oca! ❤ sono felicissima per te!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice bentrovata!!! Come stai tu? 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta emozionare claudiaaaa!!!!!!!ti giuro!!!!! Che bella notizia!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si goditi questi giorni te li meriti...io starò fuori 3 settimane...prima andrò a silvi Marina in Abruzzo dove ci sono i miei da qualche mese..poi qualche gg da mia suocera verso salerno e poi finalmente io e lui a marina di Camerota..nel cilento..sono ko... in questi quasi 7 mesi di gravidanza non ho staccato quasi mai...se non qualche giorno per l amniocentesi.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Claudiaaaaaa che emozioneeeeee!! Sono super felice ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiiiiiiiii ❤️ Sono veramente contentissima x te, mi sono venuti i brividi..☺️goditi questo momento, penso sia il più bello del mondo! 🎊🎉
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai claudiaaaa lo sapevo evvivaaaa 😍😍😍 come ti senti ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee beta 258 non ci posso credere che sia successo questo miracolo!!!!
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo con ansia Claudia 😊😊😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia dacci una bella notizia
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Mi piace questo spirito!!! Sei un bell'esempio!!! 😊😊 piangersi addosso ci peggiora e non ci aiuta per niente!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, è giusto fare così, tanto come dicevo prima non è ke ho molta scelta!!! Al rientro vedrò come procedere, dovrò rifare tutti gli esami dei tre mesi eccetera..x ora mi rilasso e dai, 9giorni volano.. dove andrai di bello?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si,mi ricordo ke lo scrivevi..cavolo ma ancora non ti è arrivato? Io sono in ritardo ma non così tanto..dal centro ke ti hanno detto? È veramente strano! Non ti hanno detto di fare qualche esame in più? Bho, non trovo una spiegazione logica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione