Visualizza messaggio citato
Si abbiamo chiesto ad una sola gioielleria, per il momento. Anche a noi piacciono d'oro giallo e bianco ,ma senza brillantino però. E a noi hanno chiesto 500 euro, esclusa manodopera
Non so se hai già iniziato a chiedere preventivi ma non è molto per il costo che ha l’oro in questo momento 😅 per una coppia di fedi classiche ci hanno chiesto 700/800€.. quindi per la cifra, abbiamo preferito farle fare come ci piacevano.. le nostre sono in oro giallo con inserto di oro bianco nel centro, comode, larghe 4.5 mm, peso dai 6 ai 7.5 gr, con un brillantino incastonato in ognuna. Ovviamente in questo tipo di fedi paghi la lavorazione oltre che l’oro..
Anche noi volevamo andare lì,dove mi ha preso anche l'anello, ma il modello che abbiamo visto costa un po', quindi vorremmo andare a valutare anche altri negozi (sempre di fiducia)
Si sinceramente non ce la siamo sentita.. io da testimone ho regalato le fedi ma erano quelle classiche, lisce. Le nostre sono costate 1150, a mio parere non si può chiedere un regalo simile a nessuno 😅
Solitamente dovrebbe regarle un testimone ma non è una regola Mia sorella si è proposta volontariamente ,ci teneva in modo particolare
Anche mia madre e mio padre a loro tempo hanno avuto i compari che hanno regalato loro gli anelli, ma io ho mio fratello che è il mio testimone e mia cognata che oltre ad essere la testimone del mio fm è anche la mia damigella
Sposa Precisa
Luglio 2024
Reggio Calabria
Vera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi esiste la figura del "compare d'anello", si sceglie tra parenti e amici una persona molto vicina a noi e sarà lui/lei a comprare le fedi.