Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2022 Como

Fedi nuziali 💍

Stefania, il 5 Novembre 2021 alle 08:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte? Come le avete prese?Se avete foto allegate pure 📸
Ciao a tutte!
Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi.
A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte? Come le avete prese?Se avete foto allegate pure 📸

72 Risposte

  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io inzialm puntavo per oro rosa, poi mi sono fatta consigliare dal gioielliere di fiducia e ho fatto bene.. abbiamo scelto oro giallo 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi le abbiamo scelte in oro rosa, ce ne siamo subito innamorati!!! 😍




    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi nuziali 💍 1
    Le nostre sono entrambe Unoaerre comode in oro giallo con brillantino
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 3 luglio, eravamo partiti che le volevamo in oro bianco, poi io avevo virato sul giallo, ma a mio marito non stava bene oltre a non piacere. Alla fine, quando siamo andati a provarle, abbiamo trovato subito le nostre: lui oro bianco, io oro giallo in mezzo con un piccolo bordo superiore e inferiore in oro bianco. È semplice, ma non troppo classica. Ce ne sono tantissime, vi consiglio di provarle dal vivo più che guardare su internet perché non rendono proprio secondo me Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non le abbiamo scelte ma io vorrei le fedi classiche.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con il primo matrimonio avevo scelto oro rosa per questo credo che io l'avrò gialla e fm bianca. Per me ho scelto la fede sarda che sta bene solo in oro giallo secondo me

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia.. Sposati da 21 giorni: 15 ottobre 2021 👰🏻🤵🏻

    Fedi nuziali 💍 2
    Fedi nuziali 💍 3


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Saggio Agosto 2135 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo le classiche
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi nuziali 💍 4
    Oro rosa Tiffany 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo un mese esatto prima di te! Sposi del 9 aprile 2022. Non abbiamo ancora preso le fedi, ma siamo convinti di prenderle in oro giallo, classicissime.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le classiche sono le più belle a mio gusto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la comoda 4 mm in oro giallo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una semplice in oro giallo a cui andremo ad aggiungere un diamantino ad ogni avvenimento importante ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oro bianco e rosa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le abbiamo ancora prese ma sono abbastanza certa che la scelta ricadrà sulle classiche in oro giallo, al massimo con brillantino😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non le abbiamo ancora scelte ma, sicuramente, le sceglieremo di oro bianco (con un'incisione all'interno).

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi nuziali 💍 5
    Assolutamente oro giallo! Noi abbiamo scelto la linea comoda 7gr unoaerre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oro bianco per far contento anche lo sposo Smiley tongue

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sarebbe dispiaciuta la fede classica in oro giallo... Ma il mio fm gia' era contrario all'idea dell'anello in generale (non ne ha mai indossati) quindi ho fatto scegliere a lui la fede che preferiva.

    Abbiamo optato per delle francesine in oro bianco, molto fini, che si abbinano bene anche al mio anello di fidanzamento, anche lui in oro bianco!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro giallo personalizzate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo orientati su due classiche fedi in oro giallo ma dobbiamo ancora andare dal gioielliere che ci ha consigliato di sceglierle intorno a gennaio, ossia quando mancheranno meno di 4 mesi alla data del matrimonio...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre 2022 ma ne stiamo già parlando. A me piace la classica fede in oro giallo, magari piatta e poco appariscente. Al mio fidanzato piacerebbe un po' più alternativa, con anche del legno, ma pensandoci poi il legno è un materiale che si rovina nel tempo, quindi opterà per qualcosa in oro giallo ma non troppo classico.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la comoda in oro bianco!
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 Maggio 2022 stiamo iniziando a guardare anche noi le fedi.. siamo orientati sull’ oro rosa qualcosa di fine perché io ho le mani molto piccole , a noi è stato detto che con il tempo possono ingiallire ma la cosa è risolvibile portandole dall’ orafo e la differenza di colore in caso è meno evidente rispetto a una fede in oro bianco.. abbiamo visto le unoaerre e la differenza tra quelle in oro giallo e oro rosa non è palese come in altre marche quindi penso proprio che prenderemo quelle in oro rosa in caso andrò a farle sistemare ogni due tre anni se proprio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a giugno ed andremo a vedere con calma verso primavera, io sono innamorata dell'oro rosa con magari un diamantino, non penso riuscirò a convincerlo quindi magari lui si farà fare la classica in oro giallo. Però vorrei anche sentire dei pareri perché se l'oro rosa fosse + delicato e soggetto a rigature o altro (un po' come l'oro bianco), abbandono l'idea e opto anche io per l'oro giallo. mi piacerebbe, ad ogni modo, fosse abbastanza "massiccia", quelle sottili a me personalmente non piacciono, mi fanno un po' l'effetto fedina

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro giallo la classica tradizionale e la più bella😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente per l’oro giallo
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho viste molte anche in oro rosa intrecciate oro bianco, sono stupende. Anche se alla fine opteremo per le tradizionali
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora scelte,ma a me piace l'idea della classica fede in oro giallo ..
    • Rispondi
  • Giulia Desi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Giulia Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto tradizionalista per le fedi anche se nel matrimonio c'è poco di tradizionale 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo ancora non siamo andati ma parlandone mi sembra che siamo tutti e due per le classiche in oro giallo però vedremo quando le proveremo. Io ti consiglio di non acquistaarle da ora a Natale perché durante questo periodo l'oro è più caro perché siamo sotto Natale e le gioiellerie lavorano di più. Io ti consiglierei di andare a febbraio che se ti sposi a maggio sei super in tempo e secondo me risparmi qualcosina.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato oro giallo perché lui si è fissato così ma spero di convincerlo per il rosa🤞🏻Andremo penso dopo Natale a vedere qualcosa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione