Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
Annalisa, il 22 Novembre 2021 alle 08:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao sposine e sposini, Avete già scelto le fedi? Oppure, se non l’avete ancora fatto, avete qualche idea al riguardo?! Da 5, 7 o 9 mm?! Classiche o un’altra tipologia?! D’Oro giallo o bianco?! Diamante o senza?!Io ho adocchiato le francesine.Fatemi sapere le vostre preferenze!E sopratutto quanto...
Ciao sposine e sposini,
Avete già scelto le fedi? Oppure, se non l’avete ancora fatto, avete qualche idea al riguardo?!
Da 5, 7 o 9 mm?! Classiche o un’altra tipologia?! D’Oro giallo o bianco?! Diamante o senza?!Io ho adocchiato le francesine.Fatemi sapere le vostre preferenze!E sopratutto quanto avete speso o spensereste?!

47 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le classiche unoaerre da 4 grammi in oro bianco comode
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo fatte fare bicolor, oro giallo e oro bianco, da un orafo è come se fosse un abbraccio di noi due, xkè entrambi rappresentiamo uno dei colori

Fedi nuziali 1

• Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco la mia scelta

Fedi nuziali 2

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vedrai che quando la provi capira..un po come il vestito, non vi fissate sulla grammatura,anche io pensavo ad una cosa e poi... tutto dipende dalla misura del dito, piu grande è e piu va spalmato l'oro sulla fede, quindi la stessa grammatua x te puo' essere ok o troppa e per lui poca.. per esempio io ho scelto la 4 gr e gia sembra cicciotta mentre mio fm ha scelto la 4 xche non gli piace troppo grossa. a vista sono identiche cambia lo spessore ma io adoro l'effetto bombato e siccome i primi 50 anni nn faro' che fissarla.. Smiley xd

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara arrivo direttamente dalla gioielleria dopo aver studiato ogni sorta di fede... grammatura ecc..

fai conto che le ho scelte sabato e mi sposo tra 38 giorni.. quindi all'ultimissimo..

ti posso dire che.. la fede va provata,ne ho guardate mille.. e a occhio mi sembrava piacermi piu una e poi ho scelto un altra. noi abbiamo optato per la classica 4gr nella mia mano risulta un po piu bombata xche ho una taglia piccola, mio fm, troppo bombata nn piace ed è rimasto sulla 4 gr anche lui, e a lui fa l'effetto meno bombato semplicemente perche i 4 gr sono spalmati su piu' superficie, tanti usano una grammatura diversa per uomo e donna pur avendo la stessa tipologia di fede.. ho scelto proprio la classica perchè la trovo davvero intrammontabile, ho visto che chi le ha particolari tornasse indietro cambierebbe. lho fatta liscia senza brillanti ma mi diceva l'orefice che in caso si puo' aggiungere, non ho scelto la comoda xche l'interno mi è sembrato molto piu piatto e l'idea è quella che mi si sfili troppo facilmente. ho speso 375 l'una.

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le abbiamo ancora scelte,ma penso sceglieremo le classiche da 5 gr,spero in oro rosa ma so già che alla fine saranno gialle...su questo il mio fm è stato abbastanza categorico😒😒😒
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le abbiamo scelte da 2,5mm, in oro bianco non rodiato da un laboratorio artigiano che ha produzione propria. Pagate 550€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo orientati per le classiche in oro giallo, senza decorazione alcuna perchè la vogliamo identica, ma non abbiamo ancora ben deciso nè la grammatura nè l'indosso (se la classica o la comoda). La scelta la faremo consigliati dal nostro gioielliere di fiducia circa 2 mesi prima del matrimonio, quando andremo ad ordinarle.

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A piacerebbero da 4, mi piacciono molto di poletto, e le vorrei in oro rosa ma so che il mio fm le preferisce in oro giallo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto le Polello color champagne con diamantino esterno per me e interno per mio marito Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le faremo fare dall'orafo che ha fatto il mio anello di fidanzamento. Le vorremmo classiche di oro giallo. Non so ancora di che misura. Comunque il budget è di 1000 euro per entrambe

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Abbiamo le classiche bombate 7 grammi in oro giallo ,la fede sadda vere ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le siamo fatte fare da un orafo su nostro disegno, mantovana, in oro rosa con diamantino. Saranno molto particolari e il prezzo sarà sulle 600 a fede
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le prenderemo in oro giallo abbastanza "classiche", non ci piacciono in oro bianco o con dettagli troppo particolari, alla fine non si capisce neanche se uno ha una fede o un anello qualsiasi 😅 vorremmo stare sui 500-600€ a fede
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 🤗 per me è ancora un pochino presto ma avevamo già le idee chiare da tempo.. noi prenderemo le Damiani “noi2” da 3,5 mm in oro rosa e costano circa sulle 1.070 euro a fede.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione