Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra scelta? 😁
Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra scelta? 😁
Oro giallo. Anche io ero orientata su quelle Rosa Ma poi da vicino non mi hanno colpito così come in foto e tra l’altro mi sono state anche sconsigliate dal più gioiellieri
La prima fede che ho portato nel primo matrimonio era in oro bianco, (mi sono sposata a 18 anni un po per obbligo) e praticamente non sembrava una fede.. una mia amica l'ha rosa che trovo bellissima non sembra una fede di matrimonio, se ti piace l'oro rosa come me.. io ho optato per altri anelli in oro rosa da mettere nell'altra mano.. ma la fede si deve vedere dallo spazio.. non devo parlare per far capire che sono sposata, e siccome ci sono un sacco di persone che dicevano che nn saremo arrivati al primo panettone e che per ovvi motivi non frequentiamo piu, ma ci capita di incontrare soprattutto agli aperitivi.. ci terro' a bere rigorosamente con la mano sinistra davati ai loro occhi ahyahahahhaha
Io non amo l'oro giallo sono sincera, l'oro bianco mi da poco l'idea della fede e poi mi hanno detto che si rovina molto più velocemente e l'alternativa che convince entrambi è l'oro rosa...per ora le abbiamo viste solo in foto, ma siamo su una unoerre classica o comoda
Visualizza messaggio citato
Io penso che lui dica così perché è abituato a vederle gialle,magari vedendole sulla mano cambia idea...se no pazienza,le prenderemo gialle..alla fine è un classico che non passerà mai di moda. Ma io le voglio rosa lo stesso🤣