Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Agosto 2013 Cuneo

Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo??

Elisa, il 10 Aprile 2013 alle 09:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 158

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi del matrimonio il colore che mi viene subito in...

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi del matrimonio il colore che mi viene subito in mente è il giallo! Inoltre voi avete già acquistato le fedi? Quanto avete speso? Solamente per avere dei prezzi in mano per vedere se c'è molta differenza o no. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Un bacio Smiley kiss

158 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tutti i gioielli di oro bianco, lo adoro....ma la fede sarà in oro giallo!! Perché quando le abbiamo visti abbiamo pensato "questa si che è la vera fede nuziale!!" Smiley laugh
    Poi ovviamente sono gusti, ci mancherebbe...

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora scelte ma andremo sul modello classico solo in oro bianco perché assolutamente giallo non ci piace. Per i prezzi non ho idea di come siano, vedremo. A me piacciono anche un po' particolari ma visto che già abbiamo eliminato il colore classico, meglio lasciare il modello fede, sennò alla fine sembrerebbe un anello completamente diverso
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro l'oro rosa!!!!!che belle!!!!!uniscono tradizione e moderno!!!!!!!Smiley smile L'oro giallo purtroppo proprio non mi piace!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro rosa! La mia con brillantino la sua senza.. 540€
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2013 Foggia
    Prossima Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    VERO!!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti Laura cara...io ho scelto quelle in oro giallo!! sono così La nostra fede nuziale

    Sono davvero stupende!!

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! proprio ieri leggevo un altro topic sulle fedi in orog iallo o bianco e ho letto che quelle in oro bianco, che volevamo anche noi, sono tendenti all'ingiallimento, mentre le altre no.....io sceglierò in negozio e mi farò consigliare dal gioielliere...meglio di così!!! baci!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la penso proprio come te!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2013 Foggia
    Prossima Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non le abbiamo scelte ancora, ma andremo sicuramente sull'oro giallo.Per noi la fede è quella classica, per tutti gli altri anelli opterei di sicuro per l'oro bianco :-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2013 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appena ritirate in oro rosa particolari ci sn piaciute da subito modello comfort da 7 grammi prezzo 620 per entrambe!!anche noi nn amiamo l oro giallo e queste sono state la scelta migliore perche a me personalmente a fede in.oro bianco nn piace!!baci a tutteerr
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2013 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prese in oro rosa..le ho ritirate ieri..veramente veramente belle!!sono delle fascette..piatte, per nulla bombate, e un pochino più alte del normale..!!costo sui 400 euro l'una...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti...noi le abbiamo pagate € 400 la coppia!!

    • Rispondi
  • Eve...
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Eve... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna si', ci ha fatto uno sconto di quasi il 50% visto che siamo suoi clienti! Almeno sulle fedi sono stata sotto il budget!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un gran bel prezzo...ottimo affare!

    • Rispondi
  • Eve...
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Eve... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi le Unoaerre comode oro bianco e le abbiamo pagate circa 270 €

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'incirca come la miaaaaaaaa

    ....dnndndjdjxjxjddj

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro l'oro bianco, ho tutti i gioielli di oro bianco...ma la nostra fede sarà di oro giallo!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto l'oro bianco perchè abbiamo entrambi la carnagione molto chiara e l'oro giallo non ci piace.

    Unoaerre comode in oro bianco le abbiamo pagate poco più di 400 euro.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Venezia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro bianco assolutamente !!! il giallo è un po passato di moda poi a me onestamente non piace
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non potrò più toglierla mi sa...perché devono farla proprio stretta perché ho le ditina piccole piccole!! Smiley laugh è stata un'emozione fantastica andarle a comprare!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l'oro bianco e rosa e non potrei mai prenderla gialla!! Al massimo la togliero nelle faccende ma lo avrei fatto comunque..mi cugina ha una bellissima fede oro bianco intatta dopo anni ma la toglie quando fa i lavori di casa..io vorrei una via di mezzo e mi piace tantissimo il rosa!!! Che ci sta bene con altre cose che ho in oro bianco..ragazze che emozione pensare alla fede!!!! Mamma mia!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto...sono davvero stupende!! :Smiley heart Anche io le volevo così...solo che ho le dita troppo piccine e mi ha detto che era un problema se un domani avessi dovuto farlo allargare!! Allora abbiamo optato per delle fedi mantovane oro giallo 5 g della unoaerre...sono bellissime!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, hai pienamente ragione!! Infatti noi abbiamo scelto una fede mantovana della unoaerre 5 g oro giallo...non so per me quella era la vera fede nuziale!! Poi sicuramente avrà meno bisogno di manutenzioni!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi siamo andati direttamente in un laboratorio orafo a Valenza e abbiamo scelto delle fedi in oro bianco- oro rosa con diamante centrale alla cifra di 900€

    le mie fedi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2014 Firenze
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,

    posso darti un consiglio strettamente personale? non ho finito di leggere e non so quale colore hai scelto, però ti dico per esperienza diretta, ho un solitario non classico in oro bianco ed ho regalato al mio fidanzato una dede in oro bianco "unoaerre fedi comode cerchi di luce" , mi piaceva molto e cercavo qualcosa che fosse fuori dal comune, perciò ho scleto una fede comoda come anello di fidanzamento ed invece della classica incisione interna ho scelto di far incidere due "MM" nella parte esterna in modo che si potesse leggere da entrambi i lati e che potesse leggerla anche lui e che sono poi le nostre iniziali. per il lavoro che fa il mio fidanzato siamo dovuti già andare a farla rodiare una prima volta dopo nemmeno 3 mesi e una mia collega che si è sposata da due anni, mi ha detto mi sono pentita perchè si è tolta la lucidatura. posso assicurarti che l'oro bianco è bello da vedere, ma secondo me poco pratico se pensi che la fede non la toglierai mai.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso € 400 per le mantovane oro giallo 5 g...i prezzi sono quelli credo!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altroché...!!! Il mio carattere è in completa mutazione...sono preoccupata!! aiutoo!!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte il giorno della nostra promessaaa,anche io per i gioielli preferisco l'oro bianco,ma secondo me per quanto riguarda la fede l'oro e' giallo....infatti la nostra sarà la classica fede e il prezzo di preciso non so perché saranno un regalo ma che io sappia siamo intorno alle 400/500 euro...
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2014 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo...infatti le nostre sono in oro giallo 5 g mantovane!! BELLISSIME!! :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione