Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Agosto 2013 Cuneo

Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo??

Elisa, il 10 Aprile 2013 alle 09:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 158

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi del matrimonio il colore che mi viene subito in...

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi del matrimonio il colore che mi viene subito in mente è il giallo! Inoltre voi avete già acquistato le fedi? Quanto avete speso? Solamente per avere dei prezzi in mano per vedere se c'è molta differenza o no. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Un bacio Smiley kiss

158 Risposte

  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2014 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono assolutamente daccordo! La fede per eccellenza è in oro giallo al max tendente al rosato come da ultime nuove!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara scusa il ritardo ma il lavoro chiama Smiley smile

    cmq sinceramente abbiamo girato per i prezzi ma non li ricordo pardon Smiley sad

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo anche a te!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho anelli d'oro bianco!!! ecco perché affermo con certezza che non mi piace quella giallaSmiley winking e non la prenderemo..Smiley smile in bocca al lupoooooooooooo!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mariana..anche noi opteremo per la francesina, magari io da 3 gr e lui da 4gr xchè ha la mano grande..tu sai in linea di massima i costi???

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente nn amo assolutamente l'oro giallo,ma preferisco molto quello bianco..pero',per qnt riguarda le fedi ,optero' per quelle di oro rosa che sono molto belleSmiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto assolutamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io intendevo che, per quanto mi riguarda, la fede di oro giallo mi da l'idea maggiormente di fede nuziale...te lo dico io che ora alle dita ho solamente anelli di oro bianco!! CHE ADORO!! Ma per la fede...oro giallo assolutamente!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro giallo proprio no!! Sono tradizionalista ma deve piacermi..e la fede oro giallo non é per noi!!! Mi piacerebbe molto la fede rosa!!!Smiley smile un mix tra l'oro giallo e bianco!! Vedremo!!! E soprattutto la fede gialla non ha la prerogativa di essere l'unica fede nuziale!!! Proprio no!!!! De gustibus...sempre!Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro rosa! È splendido e moderno! 550 € 2 .. La mia con il brillantino!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai assolutamente ragione!! E poi la fede di oro giallo secondo me è la vera fede nuziale!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi mantovane oro giallo 5 g!!

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le fedi oro giallo...oro vianco nn mi sa di fede..noi abbiamo preso le mantovane
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio pensavamo alla fede oro bianco, poi scelto la classica fede oro giallo confort da 3 mm, per la quale serve poca manutenzione Smiley winking

    Una lucidatina ogni tanto ed è sempre bella, il colore non cambia e non passa mai di moda!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai assolutamente ragione!!!!!! Smiley smile Condivido in pieno tutte e due le motivazioni!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi le abbiamo prese in oro giallo per questo motivo....visto che il mio fm è infermiere anche lui come te!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro giallo, sicuramente, x 2 ragioni , la prima e' ke l oro bianco, anke se fantastico col passare del tempo diviene giallo, esperienza pers9nale, seconda ragione perke' la fede nunziale e' di oro giallo, l unica tradizione ke rispetto...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2013 Ticino
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto in semplice fede un po' bombata in oro giallo, soprattutto perché con il lavoro che faccio (infermiera) mi lavo e disinfetto le mani tantissime volte al giorno, l'oro bianco mi piace molto ma la paura che si rovinasse mi ha fatto scegliere le fedi tradizionali.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le abbiamo scelte ieri!!! Sono come questa La nostra fede nuziale

    della UNOAERRE la mantovana 5 g oro giallo € 400 la coppia...all'interno ci faremo scrivere: nella sua il mio nome e la data delle nozze e nella mia il suo nome con la data! Sono super emozionata!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace che si vedano insieme ...ovviamente non la userò come ferma anello...e come per dire prima e dopo Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prenderemo le fedi classiche in ora giallo e lisce e non molto larghe magari il modello ''francesina'' Smiley shame

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto le unoaerre classiche 6gr a 320 € l'una.
    Io le prenderó in oro giallo e l'anello di fidanzamento lo passerò alla mano destra. Voglio che si veda che siamo sposati!
    La fede deve risaltare di per sé, non come fermanello, secono me
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Monza e Brianza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso fedi in oro Bianco con i bordi oro giallo ...euro 370 l una ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi oro giallo unoaerre comoda 3 490 la coppia Smiley laugh

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Dicembre 2014 Enna
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi nuziali dovrebbero, di regola, essere in oro rosso.. Così ho sempre saputo..
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto oro rosa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io la pensavo come te Antonella...per questo ho chiesto aiuto a voi!! Smiley smile ora valuterò molto bene, anche perché da quando mi è stato detto che l'oro bianco ingallisce...ho iniziato a valutare la fede di oro giallo e ti dirò, ora mi piace moltissimo!! Smiley smile valuta anche tu attentamente perché la fede dovrai indossarla sempre per tutta la vita Smiley ring e quindi devi essere sicura al 110%!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, con questa notizia che l'oro bianco ingiallisce, mi avete messo in crisi! Smiley atonished

    preferirei quelle in oro bianco, in modo da poter continuare a portare l'anello di fidanzamento e poi perché è più facile da abbinare come colre, ma adesso... uffi, ci devo pensare bene... Smiley sad

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe l'oro rosa..ma gialle no!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io preferisco l'oro bianco, ma le fedi saranno rigorosamente di oro giallo.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi alla fine le sceglieremo di oro giallo!! Sarà la cigliegina sulla torta!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a provarle, io quando le ho messe al dito non riuscivo proprio a vedermi con quella fede gialla al dito....non so, molti dicono che è quella migliore e senza tempo ma a me proprio non mi piaceva....così ci siamo presi altro tempo x pensarci...cmq da 5gr ci hanno chiesto sui 400€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione