Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2024 Napoli

Fedi oro bianco particolari?

Carmen, il 19 Febbraio 2024 alle 10:51

Pubblicato in Cerimonia nuziale 46

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente dalla fede classica ma che abbia quel tocco in più. Che ne pensate? Qualche idea?
Ciao a tutti,
io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente dalla fede classica ma che abbia quel tocco in più. Che ne pensate? Qualche idea?

46 Risposte

• M
    Sposa Novella Settembre 2024 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Settembre 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da Tiffany ci sono dei modelli in platino molto belli (soprattutto per la donna 😊). C’è un modello con un restringimento centrale fatto a posta per esaltare il solitario! Se ti capita vedi sul sito che ci sono diverse idee 😊😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2024 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto oro bianco e diamanti, nella foto c'è fede ed anello di fidanzamento, io diamanti bianchi lui neri Fedi oro bianco particolari? 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi oro champagne della polello!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Cuneo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardati il sito di Giverso, spediscono anche e sono ottimi. Stili diversi e ori etici di colorazione diversa. Noi abbiamo optato per l’oro champagne, perché il bianco tende ad ingiallire con il tempo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cuneo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! No no assolutamente no, noi siano moderni e abbiamo deciso a nostro piacimento le fedi oro rosa fatte da un orografo.
    Nel mio c'è un piccolo diamante e nel suo normale con le nostre incisioni dentro le mie nella sua e nella sua le sue iniziali con la data del matrimonio!.
    Oro giallo mi sa di vecchio e non va più di moda a mio parere.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nemmeno noi le faremo in oro giallo, ce le faremo fare in oro bianco e personalizzate. Sicuramente con incisioni all’interno…per l’esterno ancora non sappiamo, forse io avrò un brillantino ✨
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi avremmo le fedi di oro bianco perche' non amiamo il giallo. puoi chiedere di metterci un diamantino sopra oppure non farle lisce ma lavorate?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono molto quelle personalizzate con qualche diamantino, tinta champagne. Ce ne sono anche con delle filigrane di oro di colore diverso (giallo su platino, etc) molto eleganti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi come Claudia abbiamo scelto delle fedi in oro champagne Polello davvero belle e particolari. Le nostre saranno semplici e la mia avrà un diamantino.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo scelto le fedi color oro champagne della Polello, un tono di colore molto particolare che ci e' piaciuto subito.

In alternativa come suggeriva Stefania, farle fare da un orafo/a artigiano/a e' la cosa migliore, saranno solo vostre!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ce le faremo fare da un orafo artigiano 🤍 avremo delle fedi in titanio 🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche noi non amiamo l'oro giallo e non amiamo la fede classica, abbiamo scelto una Polello (costosette!!) prova dare un occhio al sito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione