Ciao a tutte future sposine! โค๏ธ A -125 sta mattina siamo andati in gioielleria con mia nonna per scegliere le fedi.... รจ stato veramente emozionante metterle al dito ๐ abbiamo scelto le comode unoaerre in oro giallo... io 3 mm, lui 3,5 mm! Mia nonna non era molto entusiasta che avessi scelto quella...
2
Ciao a tutte future sposine! โค๏ธ A -125 sta mattina siamo andati in gioielleria con mia nonna per scegliere le fedi.... รจ stato veramente emozionante metterle al dito ๐ abbiamo scelto le comode unoaerre in oro giallo... io 3 mm, lui 3,5 mm! Mia nonna non era molto entusiasta che avessi scelto quella piรน sottile ma oh... mi piaceva cosรฌ !! ๐ non vedo lโora di vederle arrivare sul nostro cuscinetto e poi sui nostri anulari! โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Noi le abbiamo bloccate a 540โฌ la coppia. Direi un buon prezzo.. Xkรฉ girando per le gioiellerie i prezzi sono piรน elevati
Ciao, abbiamo scelto le stesse fedi anche noi! Se non mi sbaglio condividiamo la data delle nozze, il viaggio รจ ora anche le fedi! Abbiamo gli stessi gusti ๐คฃ