Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carme
Sposa VIP Agosto 2014 Milano
Carme, il 11 Dicembre 2016 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 58

Buongiorno ragazze...Voglio raccontare la mia esperienza Xk possa dare speranza a tutte voi alla ricerca... L anno scorso a dicembre ho scoperto la mia prima gravidanza, con epilogo negativo, interrotta a 8 settimane, ma ferma a 7, indotta con farmaci... nei mesi successivi ho vissuto periodi molro...
Buongiorno ragazze...Voglio raccontare la mia esperienza Xk possa dare speranza a tutte voi alla ricerca... L anno scorso a dicembre ho scoperto la mia prima gravidanza, con epilogo negativo, interrotta a 8 settimane, ma ferma a 7, indotta con farmaci... nei mesi successivi ho vissuto periodi molro altalenanti, tra stati di depressione angoscio e apatia: non avevo voglia di fare nnt mi pesava tutto, negatività a mille... passano i mesi, ci riproviamo... a maggio test positivo: nemmeno il tempo di realizzare la felicità che dopo pochi giorni inizia L aborto spontaneo... i primi mesi ancora demotivazione e senso di negatività... ad agosto decidiamo di prendere un cucciolo e da allora iniziò ad essere più positiva motivata ed entusiasta: la mia vita improvvisamente riempita d amore e felicità... nel frattempo faccio gli esami per la poliabortivita' ed esce fuori una mutazione presente in eterozigosi (ragazze X favore fate questo esame)
Per il secondo anno consecutivo dicembre rimane il mio mese fortunato
Che dire ?!? Siamo felicissimi, increduli e al contempo abbiamo paura ... o meglio... ho paura....
Questo racconto X non perdere la speranza e crederci sempre fino in fondo....
Arriva ragazze... la differenza tra noi è solo il tempo...
Abbiate fede:a me ha aiutato tantissimo...
Grazie a tutte I miracoli esistono, basta solo aspettare

La magia del natale - 1

58 Risposte

  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello auguroni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmeeee ho letto tutto d'un fiato sperando che il finale fosse proprio un test positivo...non ti nego che mi Sn venute le lacrime. Augurissimi tesoro, vedrai che questa volta andrà benissimo. Te lo meriti con tutto il cuore. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn puoi capire da qnt tempo aspettavo qst tuo topic...nn t chiedevo per delicatezza...tesoro sono enormemente felice per te...ora grazie a qllo che hai scoperto cn gli esami potrai prendere i dovuti accorgimenti e fra pochi mesi il tuo sogno diventerá realtà...t faccio i miei più grandi auguri...d vero cuore...se potessi t stringerei forte...ho pianto per te ...e ora rido con te...un bacio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a crederci neppure io , sono troppo troppo contenta per te !!! andrà tutto bene stavolta , deve andare bene ! ! ti mando un enorme abbraccio ! !
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme ti giuro che ho sempre pregato di poter leggere presto un post come questo da parte tua!Credimi che sono commossa e felicissima di questa notizia. .. ti faccio un in bocca al lupo enorme per tutto, lo meriti Smiley heart
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme!! mentre leggo ho i brividi credimi sapendo quello che hai passato...sono felicissima per te ! ti auguro il meglio e goditi appieno questa meravigliosa avventura. un abbraccio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii aspettavo da molto di leggere questo tuo topic..sono felicissima
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio carme sono felicissima per te!!seguo la tua storia dall'inizio e sono felice davvero per te!!un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sofferto tanto tesoro...e ora meriti solo di vivere questo momento fino in fondo è piena di felicità ! auguri x tutto ..e stai serena che andrà tutto bene,non può e nn deve andare sempre male...Tanti tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCome anche x me Smiley smile.Ancora non ho avuto la gioia di vedere il mio positivo ..speravo x questo mese ma è andata di nuovo così. ..non perdo la speranza!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri carme con tutto il cuore....vvedri andrà benissimo Smiley shame Smiley heart
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sono proprio felice x te!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... è sempre stupendo leggere questi topic da parte di chiunque ma è davvero piacevole leggere che è successo proprio a te.. ho seguito un po' i tuoi topic etc.. in bocca al lupo, meriti davvero un cucciolo/a a cui donare tutto il tuo amore di mamma!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apro la pagina dopo l'ennesima delusione e trovo questa tua bellissima notizia è questo messaggio di speranza che mi riempie il Smiley heart Auguri Carme, te lo meriti! Smiley gift
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Carme Auguroni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmèeeeee ke bella notiza!!!!sono veramente felice x voi...ke bel regalo di natale!!!stai serena e tranquilla,non avere paura,viviti questa gravidanza al meglio,hai fatto gli esami,hai capito il problema,e ora ti daranno dei farmaci x portare avanti la gravidanza senza problemi..quindi tranquilla andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmeeee!!!!! che bello sono troppo felice!!!!!!!!! Augurissimi!!!!!!!!!!! Smiley love Smiley love che cosa stai prendendo x la mutazione? Un abbraccio!!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ke belloooo oooo auguroniiiiiiiii sxo ankio dp l aborto di rimanere sub incintaSmiley love 7
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia te lo meriti davvero di cuore !!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaaa!!! Sono felicissima x te . stavolta andrà tutto bene visto che hai scoperto qual era il problema. Siamo tutte cin te e il tuo fagiolino. Coraggio e buona gravidanza!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissime congratulazioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme sono troppo contenta Smiley heart chissà che il 2017 porti fortuna anche a me! Hai ragione comunque... bisogna solo aspettare, senza mai perdere la speranza. Un abbraccio fortissimo!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmeeeee finalmente, aspettavi questo positivo!!!!! Questo sarà il natale più magico di tutti e adesso niente potrà rovinare questo magico momento...sono sta felice ti abbraccio fortissimo e auguri di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen sono.immensamente felice per te!!!!!!!!Smiley heart Smiley gift Non potevi desiderare regalo migliore!!!!!
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiiiiii che la vita possa donarti tante cose belle....speriamo in un positivo anche X me...ti posso chiedere se hai avverti qlk prima del test?
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carme che notizia meravigliosa!!!!!

    Ero sicura che fosse solo questione di tempo...e stavolta sapete come affrontare e vincere la "bestia nera"!

    Andrà tutto bene stavolta, goditi questo splendido regalo di Natale e tutto il cammino che ti aspetta, ci sarà il premio più bello di tutti!Smiley heart

    Sono felicissima per voi!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme sono felicissima!!!Ti giuro che non vedevo l'ora di questa notizia..Andrà bene,vedrai..Goditi tutta la magia di questo Natale speciale!Ti abbraccio fortissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione