Ragazze se vi dico che Γ¨ la terza volta che provo a scrivervi questo post, ma ogni volta vengo interrotta da messaggi e ancora auguri...vediamo se riesco sta volta a dirvi che finalmente SIAMO MARITO E MOGLIE
Scongiurato la pioggia ma non il vento freddo del Grecale, ma tutto perfetto
Il viola ovunque come sognato ma sobrio ed elegante come nessuno si immaginava tranne noiLa cerimonia mi ha fatto emozionare tantissimo, il nostro rituale perfetto in ogni particolare...grandi i nostri amici che ci hanno celebrato...Il ricevimento anche perfetto in tutto...ancora oggi sto ricevendo messaggi di ringraziamento, perfetto in tutto
Le nostre esibizioni poi nessuno se le aspettava cosi ,stupore in ogni cosa
Che dire che Γ¨ il matrimonio sempre desiderato E che con pazienza incavolatire ma tanta determinato siamo riusciti ad averlo perfetto nella sua originalitΓ
Grazie va anche a voi che mi avete accompagnato in questi mesi, mi avete consigliata e supportata ai miei dubbi o scleri...Grazie a tutte voi
Vi lascio qualche foto poi farΓ² il real wedding appena ho le foto del fotografo belle belleIniziando con quel figo di mio marito
La cerimonia con i quattro elementi ai quattro angoli le persone in cerchio cosi ci hanno visto tutti nessuno escluso
Anche il cielo ci ha regalato un tramonto in viola
Ma poi il ricevimento perfetto
Io che ballo Lui che canta, abbiamo intrattenuto bene i nostri ospiti
Appena mi arrivano foto della sala,del tableau, della festa e del resto pubblico tutto Promesso
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui