Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2025 Torino

Fioraio

Ethel, il 13 Aprile 2024 alle 22:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Buona sera ragazze, come state?
Stasera vorrei chiedervi un consiglio in merito al fioraio: voi quali e quante composizioni avete chiesto? E da mettere dove?

13 Risposte

Ultime attività da Marti, il 15 Aprile 2024 alle 11:07
  • Marti
    Sposa Principiante Aprile 2024 Varese
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di risparmiare sui fiori perché non ci piacciono 🤣
    Abbiamo fatto il minimo:
    - tulle e fiocchi sulle panche -2 ciotole vicino le sedie degli sposi - ciotola sull’altare -2 composizioni sulle balaustre - bouquet mio - di mia figlia - da mettere al cimitero a mio papà e mio nonno-2 occhielli - nastro sulla macchina e composizione fiori dietro l’auto I fiori saranno rose bianche e velo da sposa
    ( niente fiori fuori dalla chiesa )
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 7 composizioni in chiesa (se non erro), da precisare che e' una chiesa molto grande! 1 a casa, e poi i centrotavola perché per la location verranno adoperate quelle della chiesa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , io mi sposerò in chiesa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in chiesa ho fatto quattro composizioni grandi e una sull'altare. Poi i centrotavola alla location. Le composizioni della chiesa poi le.ho fatte portare anche al ristorante. Niente di esagerato.. fortunatamente mi sono arrivate alcune composizioni a casa fatte dalla stessa fioraia e quindi abbinate e con gli stessi fiori che avevo scelto e l'ho portata in locationFioraio 1

    Fioraio 2

    Fioraio 3

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo (tempo permettendo) in giardino, quindi non è necessario chissà quale addobbo. Comunque noi avremo:
    -4 composizioni grandi (2 vicino all’ “altare”) e 2 all’ingresso
    - fiorellini sulle sedie lungo la passatoia e dietro le nostre sedie.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 composizioni dietro l’altare , 2 su entrambe le balaustre ,all’esterno 6 strutture oro con i fiori e un porta petali e porta riso.
    A casa mia due strutture oro con fiori e 6 punti sulle scale .
    E poi avrei i fiori all’occhiello e i corsage
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi in chiesa o rito civile?
    In location avevamo centrotavola per tavoli rotondi, decorazioni con fiori galleggiante sui finestroni della sala, tavolo sposi con runner di fiori, tavolo bomboniere con qualche fiore e petali, idem tavolo torta, arco o decorazione gazebo in ferro battuto a seconda del meteo, qualche fiore per il tableau de marriage.
    Se ti sposi in chiesa posso dirti anche li
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci ha chiesto sui 600€ ma allestiremo solo la sala delle cerimonie e poi la macchina degli sposi e basta.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un runner da mettere prima sul tavolo per il rito civile, poi verrà spostato sul tavolo dove verrà messa la torta.
    Un bouquet, due bottoniere e allestimento tavolo imperiale misto fiori/candele.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location permette di essere minimale e la fiorista era concorde.
    Una composizione lunga per altare che verrà spostata al tavolo sposi, un bouquet da lancio, due ciotole per le colonne altare, qualche composizione per il tableau e probabilmente un paio per la torta (devo ancora decidere)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io volevo pochi fiori, quindi ho chiesto il “minimo” sindacale: due composizioni piccole all’ingresso della chiesa, steli singoli di fiori lati panca, due composizioni medie sulle balaustre (io le avrei evitate ma va beh), una composizione piccola sull’altare, due composizioni piccole ai lati del Santo (anche queste io le avrei evitate ma me le hanno imposte). Totale 5 composizioni piccole, 2 medie e per il resto steli singoli.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo un tavolo imperiale per 85 persone quindi alterneranno composizioni di fiori a candele e partiranno da terra faranno tutto il tavolo per poi finire nello stesso modo … oltre che alle composizioni per l aperitivo e cerimonia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 5 composizioni in chiesa sull'altare, 6 nella navata, 2 composizioni all uscita della chiesa e due composizioni fuori la porta di casa.
    Bouquet e bottoniere più cestino di Petali.
    Come fiori rose bianche, lisiantus e gipsophila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione