Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Fiori🌸🌼🌺

Jessica, il 6 Aprile 2021 alle 21:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Ciao sposine!! Una domanda...che budget avete fissato per gli addobbi floreali? Io sono di Milano...e sotto i €2500 sembra non esserci nulla😮
Ciao sposine!! Una domanda...che budget avete fissato per gli addobbi floreali?
Io sono di Milano...e sotto i €2500 sembra non esserci nulla😮

59 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Lodi e per arrivare ai 2500 ho dovuto contrattare...prezzi assurdi

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, difficile da capire se alto o meno senza sapere fuori e allestimenti richiesti.

Noi per bouquet sposa, macchina, chiesa (piccola e senza esagerare), più braccialettini 4 nipotine e 2 fiori occhiello siamo tra 850 e 950. Oggi andrò da terzo fiorista, sperando in preventivo più basso. I fiori sono simil a quelli di campo e l idea che vorremmo trasmettere è semplicita. Sinceramente a me pare sempre che ci sia un forte aumento prezzi al solo nome matrimonio..e che spesso i commercianti della zona siano piuttosto allineati.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cifra troppo alta. Certamente dipende dai fiori che si sceglie e anche dalla città però mi sembra comunque un prezzo spropositato.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il meno possibile perché non amo molto gli addobbi floreali😅punteremo su candele e candelabri. Giusto sull'altare e nei primi banchi della chiesa... 🥰
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio dio, è un salasso per una cosa che alla fine non ti resta nemmeno. Ci marciano una cifra su queste cose. a me per fortuna l'addobbo al ristorante e per il rito(faremo il rito in spiaggia dove affaccia la struttura) me l'ha compreso nel prezzo il ristorante e devo dire che sono davvero belli, poi per casa casa mia+bouquet+bracciali damigelle mi hanno chiesto 500 euro

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò a pagare 1200€ escluso bouquet e casa sposo

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo con rose e calle, ci siamo sposati a maggio.
    Puoi provare a cercare un po' fuori chi magari ha aperto da poco o non è uno dei soliti nomi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Riviera Ligure, non sono di certo i prezzi di Milano ma non è nemmeno il posto più economico. Noi ormai 5 anni fa avevamo fatto un primo preventivo oltre i 1500€ poi a una fiera di settore avevamo trovato questa "piccola fiorista" che con poco più di 500€ ci aveva fatto macchina, i 2 bouquet, bottoniere e corsage, le panche e 5 composizioni per la chiesa. I tavoli al ristorante li addobbavano loro però noi avevamo portato le composizioni della chiesa per lo spazio esterno. Ce lo aveva consigliato la location stessa. Considera altrimenti se qualcuno si sposa o al mattino o al pomeriggio del tuo stesso giorno se potete dividere l'addobbo della chiesa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo fatto fare un po di preventivi per allestimenti chiesa, accessori e location ( compresa confettata ecc) con peonie e rose inglesi e siamo per tutti intorno ai 2500 / 3000. Sono in Piemonte.. dipende molto dai fiori ma se vuoi servizio completo i prezzi sono quelli...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sisi, noi abbiamo scelto solo ed esclusivamente dei fiori di stagione. Molto semplici, niente di particolare. In chiesa giusto due piante belle grandi, con fiori bianchi, a fianco a noi e dei fiocchi di tulle nelle bancate. Molto semplice, ma decorativo.. In più decorazione auto e delle piccole composizioni per i tavoli imperiali, che richiamo il mio buquet. I buquet saranno 2 uno per me e uno piu piccolo per il lancio.. Attendo il preventivo per questi giorni🙃

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che comunque bisogna vedere anche la qualità dei fiori… Nel senso che magari noi ne abbiamo presi che ci piacciono ma molto semplici e invece se uno sta su uno un po’ più pregiato ecco che sale già il prezzo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri hanno fatto un preventivo con un minimo di 800 e massimo 850 €
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia! Mi sembra un po’ tantino... ma non so i prezzi di Milano
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io sono andata da Fagnani Fiori a Cornaredo. Non so in che zona sei di Milano però loro vanno ovunque... Prova a informarti, io avevo pagato 1200 fiori in chiesa e in villa + macchina+ bouquet sposa + bouquet da lancio e fiocchi macchine
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in Campania i prezzi sono alti ma se giri riesci a trovare qualcosa di decente,io spenderò 1650€ solo x casa mia ,chiesa e casa sposo ..e x fortuna che al ristorante i fiori sono già inclusi 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vi hanno fatto di preventivo? Se si può sapere 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non più di 1500.. i fiori alla fine sono tutta scena fini a se stessi che devono resistere giusto un giorno se non di meno...

• Rispondi
  • S
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita ma costano così tanto?? Io sto aspettando il preventivo, che arriverà in questi giorni. Però so già che il buquet verrà a costare sui 60 euro!

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della Campania e anche qui quelli sono i prezzi se vuoi fare una cosa decente! Non credevo ma il fioraio è una delle cose che costa di più
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non ne abbiamo trovati cosi alti 😱😱😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da che tipo di fiori e allestimenti hai scelto ... noi spenderemo 900€ e incluso nel prezzo ci sono 2 alzate con cassette di legno all'inizio delle sedute per la cerimonia in location, due cassette con dentro i coni con i petali, petali che delimitano il percorso fino al tavolo del cerimoniere, 2 cestini di petali per le damigelle, 2 coroncine per le damigelle, 8 bottoniere, il mio bouquet, 15 centro tavola con base in legno, diversi vasi di varie altezze e candele, allestimento sedute sposi e testimoni , porta fedi , tableau con cassette di legno, cornici in legno con dentro i vari tavoli e piante aromatiche

Noi come fiori avremo rose inglesi, peonie, ortensie, lisianthus e foglie di eucalipto
    Fiori🌸🌼🌺 1
    Fiori🌸🌼🌺 2
    Fiori🌸🌼🌺 3
    Fiori🌸🌼🌺 4
    Fiori🌸🌼🌺 5
    Fiori🌸🌼🌺 6
    Fiori🌸🌼🌺 7

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in provincia di Monza e i prezzi sono quelli
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa vuoi, io a Milano avevo fatto un primo preventivo sui 2000 euro e un secondo che poi ho scelto, praticamente identico sui 1400
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo addobbato la parte dell'altare, mensa, balaustra, banchetto sposi. Poi avevamo 2 bouquet e bottoniere per gli uomini di casa, corsage per le donne testimoni. Il tutto poi è stato portato in location. 520 euro in tutto, non volevamo spendere di più. C'è da dire che abbiamo trovato una perla rara nel settore.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 😊 anche io sono della tua zona e purtroppo quelli sono i prezzi.... per avere un allestimento decente non si scende sotto i 2500€ 😏
    Non ho trovato di meglio rispetto ai nostri gusti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io sono in provincia di Milano.. noi spendiamo 1000 euro e comprende: addobbi interno chiesa e esterno chiesa (due colonne di fiori più 4 lanterne) addobbi casa sposa più scala.. addobbi macchina.. bouquet sposa e bouquet da lancio.. due bouquet piccolini per le damigelle.. 5 fiori all’occhiello 😊 fai conto che però i fiori in location sono già compresi nel prezzo della location quindi non sono compresi..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione