Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Fontane fredde

Laura, il 5 Ottobre 2023 alle 16:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze,

Non so voi ma io dopo quanto avvenuto durante il matrimonio in Iraq ho deciso di disdire tutte le fontane fredde e stelline filanti.

Veramente, le immagini mi hanno traumatizzata.
Voi avete visto quello che è successo? 🫥

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Ottobre 2023 alle 12:06
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non ho visto, cosa è successo? Noi abbiamo evitato queste spese extra.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo cosa fosse successo e sono andata a guardare. Che incubo e che tristezza! Non oso immaginare come stiano gli sposi. Che cosa orribile 😩. Penso comunque che facendoli all’aperto e lontano da materiale infiammabile non dovrebbe succedere nulla. L’importante è affidarsi a persone competenti. Vedendo il video, sembrava inevitabile
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che cosa orribile! Io non le avevo fatte perché mi avevano chiesto 800€ per 5 minuti di taglio torta..! Era al tramonto quindi abbastanza inutile! Alla fine ho deciso contro e dopo aver visto quella notizia ho pensato di aver fatto proprio bene anche se l avrei fatto all esterno..!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non c’è pericolo se la location lo permette (significa che è in regola su quello) e scegliendo solo ditte certificate e con tutte le carte in regola.
    Se però non te la senti più, anche solo nel ricordare la scena, fai bene a goderti il tuo giorno senza ulteriori preoccupazioni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto le immagini ed effettivamente capisco la paura, ma è impensabile accendere delle fontane all’interno e per di più che scendono dal tetto.
    Io avrò le fontane fredde, ma assolutamente all’esterno e con dei professionisti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so cosa sia successo. Nella mia locatiom non si possono fare fuochi perché zona protetta, solo fontane fredde ma se ne occupa la location proprio perché non sono accettate cose dell'esterno pen una questione di sicurezza, loro sono abituati a gestire la cosa in sicurezza, hanno i permessi ed usano fuochi certificati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho visto le immagini purtroppo…queste cose vanno fatte a l esterno del locale e non dentro. Quindi se le fai in esterno non disdirle 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certe cose in effetti fanno riflettere… noi non avevamo previsto fontane fredde, fuochi o altro. Forse valuteremo le stelline, ma da usare solo per il taglio torta all’esterno. In generale comunque non in tutti i pesi vigono le stesse norme di sicurezza, in Italia su questo siamo molto attenti (anche rispetto alla vicina Francia per dire)! Quindi non starei a preoccuparmi troppo per una cosa che in un altro paese evidentemente è stata gestita con standard di sicurezza diversi 😊 se ci tieni informati con dei professionisti e fai tutto in sicurezza
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non ho visto nulla, cosa è successo? comunque nella nostra location qualora si decida di fare fuochi o quant'altro non si possono fare in autonomia richiedono contrattualmente la presenza di una ditta specializzata!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualsiasi cosa di quel genere va fatta all'esterno.. ho visto qualcosa, ma loro erano all'interno e questo è molto rischioso!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in cosa consistono le fontane fredde. Ma non sono di certo le stelline a causare incendi....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avevamo le fontane fredde e abbiamo fatto anche i fuochi, tutto all'esterno però.

    Mi sembra di aver visto nelle immagini che loro fossero all'interno e purtroppo si sa che in un luogo chiuso, è grande il rischio incendio.

    Secondo me se rimani all'aperto e le posizioni lontano da tovaglie, tessuti, materiali che prendono fuoco facilmente, non corri nessun rischio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione