Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti

Foto con i parenti

Elena, il 21 Settembre 2015 alle 00:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 66
Ciao Sposine..
Chi di voi fará le foto con i parenti?
Chi di voi ,dopo il matrimonio le riconsegnerá agl'invitati?

66 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Giugno 2017 alle 14:54
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace per niente la consegna delle foto a fine cerimonia. Anche perché odio le foto in posa e stare un ora con i tacchi ad aspettare i vari parenti mi da noia solo a pensarlo. Poi la trovo una cosa un po antica,come se non si portasse più. Poi sposandomi di sera il tempo è di meno e non voglio perderlo x delle foto che verranno messe in un cassetto. Ho mia suocera che però si è fissata di questa cosa, quindi non so come andrà a finire. Spero di cavarmela facendomi le foto vicino ai tavoli e poi chi le vorrà gliele farò stampare. Sperando che gli vada bene !
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E avete fatto benissimo! E' un ricordo meraviglioso:Smiley heart Noi saremo 40/45 persone, tutti parenti stretti.

    Abbiamo concordato con il nostro fotografo di realizzare un servizio "misto", cioè sia reportage sia in posa.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Nn abbiamo fatto le foto con gli invitati anke Xke eravamo 300 persone... Però il fotografo ha fatto le foto durante la cerimonia in chiesa e all'uscita degli invitati e durante il ricevimento sono state esposte su un tavolo e ogni invitati ha potuto prendere le sue... Sono rimasti molto contenti..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine le abbiamo fatte e le stiamo riconsegnando ai nostri parenti.. Quando le portiamo sono tutti veramente felici di avere un ricordo della giornata trascorsa insieme a noi..

    i miei cugini

    i miei cugini

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa te che matta che sono allora.. ho rosicato tantissimo xkè abbiamo solo foto di gruppe tutti insieme e con i parenti quasi nulla .. forse 4 o 5 ..

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO DETTO AL MIO FOTOGRAFO CHE VOIRREI SEMPLICEMENTE IL RACCONTO DEL MATRIMONIO NIENTE FOTO IN POSA ....

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo... Ma le metteremo in un piccolo album a parte.... Il mio fotografo ha insistito molto nel darle agli invitati! Ma noi odiamo questa cosa! È tanto si sa che una volta arrivati a casa si mette in un cAssetto e li muore! L ho fatto anche io con Tt le foto che ho ricevuto durate le cerimonie dei miei parenti!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio no...non avremo nemmeno il fotografo
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le foto impostate con i parenti in posa sono bruttissime!

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi invitati.. quindi si perderebbe troppo tempo
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio e poi il fotografo le consegnerà
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia esperienza di invitata ai matrimoni mi ha portata a decidere di non fare le foto con i parenti. A parte il fatto che si perde un sacco di tempo a fare sta cosa lì imbambolata, ma poi ormai con i telefonini tutti si fanno le foto, io stessa da invitata ho sempre portato con me la macchina fotografica e ho fatto la foto con gli sposi di turno in un momento qualsiasi, mentre ballavamo o mentre chiacchieravamo al tavolo; la foto di gruppo la farò ma per avere un ricordo io nell'album. Inoltre nel pacchetto foto ho inserito il photo booth, quindi sicuramente avrò foto degli invitati con questi gadget sfiziosissimi. Se un invitato li vuole (immagino i giovani) gli passo i file, niente di più!!! Se proprio devo aggiungere un costo foto, preferirei aggiungere il drone visto che la mia struttura (tutta all'aperto sul mare) si presta.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai pure!!!

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto molto originale

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea, te la rubo Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le foto ad ogni tavolata x esser sicuri di averle cn tutti xo poi ki me la kiede qnd avremo il cd cn tutti gli scatti gliela stampo io..al massimo alle nonne magari ma nn a tutti..
    • Rispondi
  • Robyberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Crotone
    Robyberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...ottima idea, se dovessi decidere di farle ne terrò presente, grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm dipende. Io sono del sud ma non farò le foto ricordo con i parenti. Perché ? Perché sono stata a matrimoni dove le hanno fatte, in fila un'ora e mezza per poter scattare sta benedetta foto, ho fatto la rissa a fine serata per cercare nel cumulo delle decine e decine di foto quella in cui c'ero io, per poi tenerla conservata in un cassetto....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!! Fatte e consegnate, è stato un "lavoraccio", ma il gesto fa fatto piacere Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la farò, mi piace che tutti gli invitati abbiano una foto con gli sposi. non so ancora se farò una polaroid con una mia amica e le consegnerò subito o mi affiderò al fotografo che poi le rilegherà con un cartoncino e verranno consegnate con le bomboniere

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo prendere una polaroid per fare la foto e consegnarla al momento stesso ma il mio fotografo nonchè mio zio m porterà una stampantina e quindi desiderio esaudito!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io io, io... a me non piacciono le fotografie, anzi le odio molto cordialmente, ma mi piacciono un sacco le foto famiglia e sopratutto quelledate subito dopo la festa agli invitati.

    Mi sembra una buona alternativa alla bomboniera, un modo per salutare gli ospiti quando vanno via e ringraziarli della loro presenza omaggiandoli di un ricordino (la foto appunto).

    Da ospite posso dire che la foto famiglia per quanto noiosa e fastidiosa possa essere la coda per riuscire a farla, è comunque un momento in cui io ospite sono riuscita a stare vicino agli sposi, avere un loro saluto e fargli gli auguri.

    Alle feste in cui le foto non sono state fatte, se c'ero o non c'ero in sala neanche se ne sarebbero accorti.

    Mi metto nei panni degli sposi che non possono dar retta a 200 persone, parlare con tutti e salutare tutti, nella confusione qualcuno rischia di sfuggire. Se fai le foto, difficilmente sfugge qualcuno ^_*

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono proprio d'accordo ! Al sud abbiamo questa traduzione e a noi piace avere la foto ricordo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa, ma sono sconvolta.......
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... Consegna in serata
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti che bella cosa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che bella idea...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte e alcune le spedirò per posta, altre le darò a mano.. stavo pensando però di scrivere qualche ringraziamento sulle foto.. e di dare una foto (solo di noi) a quelli che non sono potuti venire.... voi scriverete qualcosa sulle foto?

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che discorso è? Se i miei parenti vengono al matrimonio magari gliene frega... Se devi pensar così di un padente fagli un favore: non invitarlo

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono persa qualcosa ... non ho mai sentito che gli sposi consegnassero le foto ai parenti. Bho il ricordo già lo hanno (bomboniere) che gliene freg alla zia di setro grado di avere la foto con la sposa che tanto metteranno in fondo ad un cassetto. Vogliono la foto del loro vestito?? be se la facciano.

    Si sono cinica e cattiva e ne sono pure fiera

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo e le consegneremo in sala..
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto e le farò! Sinceramente se vado ad un matrimonio e nn mi danno la foto ci resto un po male! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione