Ho fatto la foto di gruppo e coi parenti perchè eravamo , ma non l'ho consegnata la porterò quando li vedrò stampata ...ma se fossero stati di più probabilmente non l'avrei fatta singola con tutti ma una di gruppo e via !
Noi si, siamo in pochi e non ci vorrà molto tempo; inoltre alcuni vengono da lontano e giustamente vuole la foto... Però non avremo le istantanee... Quando la fotografa ce le consegnera' provvederemo a inviargliele!
Io ancora non lo so, cioè una volta che abbiamo tutte le foto le metteremo sul sito in maniera che gli invitati se lo possano prendere ma ecco è solo un idea, poi mio fm vorrebbe che le foto venissero consegnate al momento è che gli invitati paghino un euro a foto e che quel euro vado per un ente benefico. Voi che ne pensate?
Noi abbiamo quelle 4 di rito fuori dalla chiesa. ... e basta. E le metto nell'album, non a loro. Se hanno piacere gliele darò sicuramente, ma non è obbligatorio
Io ho specificato alla mia fotografa che non voglio in posa con i parenti. Deve riprendere momenti con naturalezza cercando di prendere un pochino tutti. Siamo d'accordo che faremo un giro di chiacchiere durante il ricevimento e lei scatterà nei momenti ad hoc. Poi ci sarà l'album finito che potranno vedere quando verranno a trovarci...
La villa Che abbiamo prenotato ci mette a disposizione un fotografo che fa le foto ai parenti con accanto la foto degli sposi... (tipo quelle che fanno fuori la chiesa e ti fanno pagare)...e poi le regalano(ovviamente una quota la paghiamo noi)...ma io la trovo molto carina come cosa perché ogni parente almeno ha una foto istantanea con noi
Noi ne abbiamo fatte solo due: una con i nostri genitori e figli vari (nostri e di mio papà) e l'altra con il gruppone degli invitati (70) al completo, tutti insieme davanti al rifugio prima del pranzo.
Io volevo farne una come si usava una volta col gruppone di tutti (sm una 70ina nn molti) e poi faremo il giro dei tavoli e la faremo cn le varie tavolate
Neanche a me piacciono però obiettivamente sono un bel ricordo.. Forse più della bomboniera. Io ho dimenticato di chi sono alcune bomboniere.. La foto invece resta.. Ancora adesso vedo foto di matrimoni di tanti anni fa anche matrimoni a cui non ho partecipato ed è carino .. Quindi le farò
Sono "quasi"sicura che non le farò, probabilmente opterò x qualcosa di gruppo ma nn per consegnarlo agli invitati...l'idea di stare inbambolata tre ore x scattare foto tutte uguali nn mi alletta proprio...
Io le ho fatte! Mio padre me ne ha fatte fare 200 mila! E il fotografo...ma nn si preoccupi che dopo le facciamo! E lui....si si, ma è meglio farle kmq!!!! E poi le abbiamo consegnate ai parenti! Ma il nostro fotografo nn c ha fatto pagare nulla in più, era compreso nel prezzo!
Infatti pure noi siamo proprio combattuti... A noi costano 5 euro a foto e 150 per la consegna sul ristorante... Un po caruccio ma cmq credo anch'io che la foto vivrà anche più a lungo della bomboniera... Chissà!