Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l'avevo notato, cambia poco credo.. xò davvero, io mi sono convinta che più di quello che facciamo non possiamo fare.. quindi stiamo tranquille e affidiamoci agli esperti 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto vedendo che prima ho invertito i valori, dopo 60 min deve essere inferiore a 180 e ci rientro, mentre dopo 120 min inferiore a 153 (o 140 come scrivono sul referto) ma sto abbastanza fuori 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😊💪💪💪
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ mi ha dato appuntamento per giovedì mattina 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la ginecologa saprà indirizzarti a dovere 😊 stai tranquilla 😘❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio per avermi risposto. Sì anche io mi vedo al limite, l'importante è sapere cosa devo fare, perché non sto facendo una dieta, magari dovrei!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, auguri x tuo marito... E speriamo che tuo figlio non ti ha passato 💪💪🤞🤞
    Sicuramente ti sarà sfuggito il mio post dove ti dicevo il nome del mio bimbo.. quasi sicuramente si chiamerà Leonardo 😊 se vuoi poi lo aggiungi.. grazie..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele.. io non sono esperta, manti parlo x la mia esperienza personale.. il valore dopo 60' deve essere inferiore a 180, quello dopo 120' inferiore a 150... Ora ho letto che il tuo lab mette addirittura 140.. cmq.. anch'io ero fuori con il valore dopo 60' 185.. la diabetologa mi ha detto che è leggero diabete gestazionale, ma non posso fare cura xk è leggerissimo.. gli altri valori erano perfetti 86 e 110.. quindi mi ha detto di continuare con la dieta che sto facendo e controllarla a casa... stasera ho la visita con la ginecologa, vediamo cosa ne pensa lei invece.. hb glicata anche la mia era ottima.. purtroppo può capitare che i valori sballino.. ma non ti preoccupare.. è una cosa risolvibile...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono arrivati i risultati 😥:
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Leggevo che a 60 min deve essere sotto 153, mentre a 120 min sotto a 180. In ogni caso starei fuori per il valore dopo la prima ora, ma anche per quello dopo la seconda, in base al riferimento del lab.
    Dall'emoglobina glicata invece i valori sono normali, ci sto capendo poco! Qualche esperta? In attesa di sentire la ginecologa ed eventualmente un diabetologo. Grazie
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, quante cose cmq possono accadere... Speriamo bene dai 💪🏻
    Un bellissimo regalo di Natale allora 💙😍 per me invece è la prima gravidanza, femmina 🎀😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho rifatto il tampone ieri, aspetto i risultati..
    Ho rifatto solo il vaginale perché farlo anche cervicale voleva dire inserire ancora lo Speculum e per adesso basta..
    A livello cervicale ho lo Stafilococco che è pericoloso più che altro per il parto e credo mi verrà fatta la profilassi antibiotica, invece a livello vaginale ho un altro tipo di infezione.Sono praticamente di 20 settimane, ho la dpp per Natale e aspetto un pisellino dopo aver avuto la prima femminuccia 😀
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍 Anche io, non vedo l'ora di vedere il visetto!!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow quindi tra pochissimo! Allora buon pranzo e buona festa con sorpresa 🎁 stasera o quando puoi raccontaci 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Si, oggi è il compleanno di mio marito. Credo di darglielo a pranzo il libricino, almeno siamo soli noi tre ❤️❤️❤️ Poi pomeriggio lui lavora, io devo portare il bimbo dalla pediatra e ho appuntamento alle 19, naturalmente in città, quindi è una giornata un po’ piena 😂😂😂😂
    A pranzo siamo più tranquilli 😉
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi! Io non ho più visto mio nipote 😭😭 e a luglio è stato pure il suo compleanno, mi farò perdonare! 🥰💙
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, fammi sapere cosa ti dice!
    Fede ma oggi è il grande giorno?? Per la sorpresa a tuo marito intendo 💞 se non ricordo male è il suo compleanno, tanti auguri!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 14 settembre 😍 non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, ti auguro di ripristinare presto la flora batterica 💪🏻 dopo quanti gg devi rifare i tamponi? E a che settimana sei? Dicevi sei di dicembre, siamo vicine ☺️ maschio o femmina?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Lui non ha questi puntini concentrati su mani, bocca e piedi, quindi non so nemmeno se sia quella; però c’è da dire che sesta malattia l’ha avuta, per varicella, morbillo, e credo pure rosolia, è coperto dal vaccino quindi per esclusione dovrebbe essere mani, bocca e piedi. Vediamo cosa dice la pediatra, qualche puntino è rimasto.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, la mia bimba ha avuto un sospetto di mani bocca e piedi e la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e non tenerne conto..
    Le conseguenze sono rarissime!
    Molto peggio cytomegalovirus..Ho anche conosciuto una mamma incinta im vacanza che lei ha proprio preso la mani bocca piedi che era già incinta del secondo (ha avuto proprio i sintomi) e anche a lei hanno detto le stesse cose!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No diciamo che a livello vaginale non ho nessun fastidio se non appunto le perdite dense che ogni tanto virano al giallo/verde..
    Ma poi dal tampone vaginale ho scoperto di avere la flora batterica del tutto alterata quindi sto lavorando per reintegrare quella prendendo un sacco di fermenti lattici per bocca ed inserendoli anche in vagina..
    Insomma speriamo bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui pure al nido, l’hanno avuta diversi suoi compagnetti. Speriamo bene. Non ti so dire, chiedo alla ginecologa venerdì così poi mi regolo con i tempi per prenotare la prossima visita.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, immagino, speriamo solo che qualsiasi cosa fosse non ti prendi nulla. Mio nipote di 3 anni l'ha avuta a luglio, l'ha presa al nido, però a casa non l'ha attaccata a nessuno, nemmeno al fratellino più piccolo.
    Sì poi la prossima eco sarà quella di accrescimento, a me aveva detto alla 32, l'ho prenotata il 14 settembre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Ormai…come faccio a stargli lontana, spero di non essere stata contagiata. Vediamo oggi che dice la pediatra. Io probabilmente la farò lunedì la curva. Vediamo che dice la ginecologa alla visita di venerdì. La prossima ecografia dovrebbe essere poi quella donna accrescimento a 31 settimane mi pare.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Fede, cavolo speriamo non sia nulla di grave, ma dai sintomi potrebbe essere.. Se fosse dovresti stargli lontano, ma come fai?? La pediatra saprà indicarti come muoverti, facci sapere.
    Finalmente stamattina sono riuscita a fare la curva da carico, oggi col pungidito avevo 81 🎊 riguardo la soluzione di glucosio pensavo molto peggio, invece è andata giù tranquillamente e per fortuna non ho avuto nausee né giramenti di testa. Un'altra ragazza invece si è sentita poco bene e l'hanno dovuta annullare. Ora attendo i risultati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita mi spiace, ma hai anche dolore? Io ho sempre avuto perdite dall'inizio della gravidanza ma non tutti i gg, a volte più gialline, cmq sempre dense, ma non mi è mai venuto il dubbio fosse liquido amniotico. In caso certo, mi farei controllare quanto prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Come va? Noi siamo 25+5 e la prossima visita sarà venerdì quando sarò a 26+1. Sicuramente mi toccherà la curva da carico e quindi conto di fare tutte le analisi lunedì perché poi molti laboratori chiuderanno per ferie e quindi ci vorrà dopo il 20 agosto; già il laboratorio dove vado di solito chiude già l’8 infatti andrò in un altro laboratorio. In questi giorni sono un po’ preoccupata perché forse mio figlio ha mani, bocca e piedi, pomeriggio infatti lo porterò a visita dalla pediatra, ha avuto febbre alta il sabato e poi domenica sono apparsi dei puntini come piccoli brufoli sparsi. Speriamo bene per me, lui sta bene per fortuna.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le acque possono rompersi per innumerevoli ragioni anche precocemente..
    Nel dubbio di perdere liquido amniotico, bisogna farsi visitare!
    Sono una futura mamma di dicembre (sperando vada tutto bene) e io mi sono accorta di avere qualcosa che non va da alcune perdite di muco scarso giallo a volte verdino..Ho fatto diversi tamponi fino a che non sono risultati alcuni batteri che tra l'altro non posso neanche curare perché da antibiogramma potrei prendere solo antibiotici teratogeni 😅 quindi vabbe, a parte l'ansia... sto cercando di tenere a bada queste infezioni in maniera naturale ma l'ansia di poter rompere le acque mi perseguita, e spesso la causa sono proprio le infezioni vaginali che possono essere asintomatica (come nel mio caso) per vedere le perdite verdi devo praticamente analizzare la carta igienica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stessa cosa, ero stesa sul divano e quando mi sono alzata c'é stata questa esplulsione più abbondante del solito. Proprio questa settimana in una app della gravidanza mi era uscito che sarebbero potute aumentare ma non credevo sarebbe stata così evidente e puntuale la cosa. E comunque il dubbio mi viene sempre che possa essere qualcosa di più brutto. Non vedo l'ora che sia Novembre e di averla tra le braccia. So che poi le ansie saranno altre ma almeno sarà con noi.
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3



    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, se dovessero continuare o aumentare anche io la farei 💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, diciamo che seppure più abbondante del solito non so é trattata di una perdita lunga, stile rubinetto appunto.ma più un'espulsione istantanea abbondante. Proverò a cercarli. Grazie😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che anche per me é andata a periodi in questi mesi, valuterò come va tra oggi e domani. La prossima visita a fine mese, quindi se noto che continua preferisco farne una in piú.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione