Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa sarà la prima tutina che indosserà ? È tutto molto bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli Fede😍😍😍 io nn so che fare se prendere giΓ  qualcosa o bhoπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Chiara sono contentissima che sta bene e che tt proceda x il meglio 😍😍😍 A me sta capitando che se nn digerisco vomito a getto...sto soffrendo di gambe gonfie ed ho iniziato a fare dei messaggi linfodrenanti ,che sinceramente va meglio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, Γ¨ di lana ma Γ¨ leggera. Si sΓ¬, in questo negozio c’era veramente un assortimento notevole; ho preferito la copertina di lana e non il piumoncino.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto stupendo Fede, molto ricercato 😍😍 ho adocchiato un negozietto con cose simili, devo assolutamente andarci!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la copertina per avvolgerlo la richiedono proprio in ospedale. In questo negozio ho trovato di tutto, ero molto attrezzato, aveva un vasto assortimento.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre le cose che ti hanno giΓ  consigliato, proprio ieri la dottoressa mi ha suggerito (nel caso avessi aciditΓ  che Γ¨ molto frequente dal 6-7 mese) di prendere Riopan, bustine o tavolette
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Chiara 😍 tutte belle notizie! Io anche ho fatto la visita ieri ma senza ecografia, Γ¨ tutto ok anche per me! Ma stai perdendo peso perchΓ© segui la dieta per la glicemia? Ottimo direi πŸ’ͺ🏻 io domani prenoterei la curva da carico, vedo se riesco a farla giΓ  sabato, vorrei togliermi il pensiero quanto prima!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, non sapevo fosse necessaria anche la copertina con cui accoglierlo πŸ˜… si vede che sono alla prima esperienza. Sono davvero molto molto belli 😍 qui ancora riesco a trovare ben poco di invernale e carino e poi calcolando che mio marito Γ¨ nato piΓΉ di 4 chili mentre io poco piΓΉ di 3 non so cosa aspettarmi e sto temporeggiando fino a che non ho una stima della grandezza finale
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non Γ¨ indicato. Lei non era particolarmente preoccupata, mi ha solamente detto di mangiare piΓΉ proteine perchΓ© la bimba ha la circonferenza addominale un po' sotto la media. La cosa che mi "rincuora" Γ¨ che comunque io sono nata alla 42esima settimana di 2,5 kg, idem mia madre: magari c'Γ¨ qualche nesso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Ho preso la copertina per la culletta con abbinato il set di lenzuolini e la tutina che Γ¨ in realtΓ  uni spezzato, e poi ho preso la coperta con cui verrΓ  accolta, ho preso 50 cm perchΓ© con mio figlio Γ¨ una taglia che ho usato il primo mese, inoltre ho paura che sia grande 56 cm considerato il primo figlio. 56 cm andrebbe bene per un neonato di 4 kg e oltre, per la lunghezza non lo so, ma incide soprattutto il peso; al figlio di mia cugina non di abbottinavamo dal collo ke tutine 50 cm, il bimbo Γ¨ nato quasi 4 kg ed era a 38 settimane. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Qui c’è la copertina per la culletta. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    E questa Γ¨ la tutina. Come tessuto ho preso lana ma Γ¨ una lana rasata molto bella e fine.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede ma posso chiederti cosa hai preso per prima nascita? Io non so che taglie usare perchΓ© io e mio marito siamo belli alti e non ho idea di quanto potrΓ  nascere il piccolo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'Γ¨ scritto il percentile del peso sul tuo referto? Comunque ricordati che quella del peso Γ¨ solo una stima che fanno secondo la lunghezza e che se la ginecologa non ti ha prescritto ulteriori controlli allora non devi allarmarti πŸ’–
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle notizia Chiara dopo questo periodo cosΓ¬ stressante. Anche io ho visita il 30 agosto ma non vedo il mio Micky dal 9 luglio πŸ˜” ed in piΓΉ sto aspettando i risultati della curva fatta sabato e sono un poco in ansia. Che bello Aurora pesa giΓ  quasi 1 kg 😍 immagino l emozione nel rivederla
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi trovo molto bene con il Neo bianacid, sono delle compresse di Aboca che si sciolgono in bocca. Per me sono molto efficaci e non Γ¨ un farmaco. Oppure il biochetase aciditΓ  e reflusso
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo si possa prendere anche il Maalox Reflu Rapid
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che si puΓ² prendere il gaviscon, perΓ² io ho proprio la tosse da reflusso ogni santa mattina quindi chiederΓ² alla ginecologa alla prossima visita.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qualcuna sta avendo come me aciditΓ  di stomaco e reflusso? Sapete cosa si puΓ² prendere?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, sono contenta che sia andata bene!
    Leggendo il peso della tua bimba, mi preoccupo un po' per la mia: il 20 luglio pesava 580 grammi a 24 settimane. La ginecologa mi ha detto che Γ¨ un po' sottopeso, ma vedendo ora il peso di Aurora credo che sia abbastanza piccolina la mia, forse troppo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi fa piacere che stia andando tutto bene. Io pure come peso sono +3 kg, sono 64 e partivo da 61, ma in questo periodo mi sto concedendo qualche gelato in piΓΉ. Spero di rimanere a +3 almeno fino a fine sesto mese.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il caldo non dΓ  tregua neanche da me. Mio figlio domani termina il nido quindi mi aspetta un agosto di fuoco πŸ”₯ devo chiamare la ginecologa lunedΓ¬ per fissare la prossima visita e poi devo fare anch’io le analisi e probabilmente la curva da carico. Dei giorni sono molto stanca e soprattutto mi sto avendo problemi allo stomaco con aciditΓ  e reflusso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze ieri la visita Γ¨ andata benissimo πŸ₯° la mia Aurora pesa 986gr Γ¨ giΓ  in posizione infatti da alcuni giorni sentivo un po' pressione verso il basso ma Γ¨ messa diciamo trasversale, con i piedini in alto a sinistra 🀣 insomma veramente tutto perfetto! Oggi ho fatto le analisi richieste dal mio diabetologo poichΓ© in questi giorni di positivitΓ  al Covid ho avuto la glicemia davvero molto alta e sballata con picchi di 244 a 99 per fortuna le analisi sono apposto anche se aspetto che mi risponde. E valutare se devo fare (o evitare direttamente, vista la mia glicemia) la curva da carico.
    Inoltre ieri a visita mi ha pesata come ogni volta e ho perso un altro kg πŸŽ‰πŸŽ‰ al momento sono sotto di 4kg in tutto. Pressione ok quindi mi ha prenotato per il 31 Agosto. πŸ₯° Voi come state?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze come procede?
    Oggi per me sono 23+1 e dopo quasi due mesi che non vomitavo oggi ho vomitato tutto il pranzo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ.
    Per il resto a parte la stanchezza che arriva facilmente va tutto bene. Ma inseguo tutto il giorno il mio bimbo , quindi sarei stanca cmq con questi 40 gradi πŸ₯΅A voi??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ormai glielo darΓ² martedΓ¬ in occasione del suo compleanno. Avevo preso questo libro il giorno prima poi di scoprire di avere il covid e quindi poi non gliel’ho dato.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella sorpresa! Facci sapere poi come reagirà 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima nascita presa πŸ˜‰ inoltre ho preso altre tre tutine spezzate: due 50 cm. anche la tutina della prima nascita Γ¨ 50 cm e una 56. Per il momento mi fermo πŸ˜‚πŸ˜‚ poi devo prendere l’intimo ma poi vado all ovs. Per il nome io avrei deciso anche perchΓ© ho comprato un libro personalizzato con il nome scelto da regalare a mio marito perΓ² ancora non gliel’ho dato e ancora stiamo dicendo che non lo sappiamo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, anch'io mi sono fermata con lo shopping questa settimana anche se Γ¨ moooolto difficile trattenersi πŸ˜‚
    Ma voi avete poi deciso per il nome della bimba?
    Noi stiamo ancora discutendo, mio marito non cede su quelli che piacciono a me nonostante lui non abbia una preferenza...πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. @Chiara mi fa piacere che sei negativizzata, com’è andata la visita ieri? Io oggi sono a 25 settimane πŸŽ€, stamattina finalmente vado a dare un’occhiata per la prima nascita, lascerΓ² mio figlio al nido e vado a fare un giro con mia madre. Poi da lunedΓ¬ mio figlio sarΓ  in vacanza quindi sarΓ  piΓΉ complicato fare sti giretti. Mi auguro di risolvere con la prima nascita cosΓ¬ poi prendo qualche altra tutina per l’ospedale, body, calzini e bavaglini e per lei ho finito, il sacco nanna e la next to me li comprerΓ² piΓΉ in lΓ . Come misura prenderΓ² 50 cm, ho controllato e le tutine che ho sono tutte 56 cm e uno poi Γ¨ 62 cm, con mio figlio ho usato la 50 cm ed Γ¨ nato 3 LG e 350 grammi e 51 cm di lunghezza, quindi credo che lei sia piΓΉ o meno simile come misure.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ancora grazie πŸ₯° la visita sarΓ  alle 17 il tempo che mi preparo e scendo πŸ₯° non vedo l'ora anche se stavolta non ci sarΓ  mio marito con me per problemi lavorativi 😒
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno finalmente πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰facci sapere come va la visita?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia Chiara! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀️❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Chiara! Finalmente ☺️🀍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione