Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte noi siamo ancora in via di guarigione.. mio marito è guarito, mio figlio non ha più febbre ma ha ancora episodi di vomito e diarrea.. io invece sono l'unica che l' ha presa davvero male. Ancora oggi sto malissimo e tosse da mancarmi il respiro. Credo di essere ancora positiva, ho perso i gusti e i sapori non sento assolutamente nulla 😩 intanto fino a martedì prossimo siamo in Isolamento.
    Cmq vedo altri cuoricini rosa 💗 e oggi altre mie 3 conoscenti hanno scoperto di aspettare una femminuccia 🎀 è Proprio il mese delle femmine novembre 🥰 io se sarò negativa avrò la visita mercoledì prossimo 🤞🤞e rivedrò la mia piccola Aurora 💜 e poi al via gli acquisti..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già un maschietto di 20 mesi
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irene Liliana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto più o meno quelli della bamboom. Ancora però non l’ho comprato, vorrei aspettare ancora.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Fede! Non lo sapevo !
    Tu sai dove prenderlo? Perché non è facile trovare Sacchi nanna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🎀 hai già un maschietto o è la seconda bimba? Novembre in rosa 🎀 a me piace molto Aurora.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Assunta. Possiamo dire che sono a maggioranza le bimbe a novembre 🎀 Avete scelto il nome?
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lunedì ho scoperto che aspetto una bambina...🥰
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello aurora! Auguri
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... e' da un po' che non scrivo, volevo aggiornarvi😊
    Oggi sono stata a fare la morfologica e mi hanno confermato che è una femminuccia,ma la cosa più importante è che sta bene...
    Non abbiamo ancora scelto il nome,anche se a me piace tanto ,"Aurora"Vediamo se mio marito si convince🤣 voi che ne pensate di questo nome?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Mi ero perso questo messaggio. Io sono andata in due negozi e mi hanno parlato di fine mese, comunque io andrò nuovamente a dare un’occhiata un po’ prima di ferragosto. Io ti ripeto che sono orientata sulla ciniglia anche perché di cotone ho diverse tutine del primo figlio, quindi male che va uso quelle. Per l’ospedale vorrei prendere però gli spezzati così se fa caldo magari sta con body e ghettina dello spezzato.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sinceramente in ospedale nessuno ha guardato o detto nulla su come era vestito il bambino, alcuni avevano la ciniglia, il mio solo cotone. Anche perché se utilizzare un tessuto naturale o sintetico deve essere una tua scelta, spesso la ciniglia ha il poliestere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello per l’ovetto ha gli spazi per le cinture mentre quello per la culla no. Ci vorrebbero due sacchi nanna.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei prendere il sacco nanna per la culla perché mi sento più sicura che a tenerla sotto le coperte di notte . E al massimo non so se quello può essere utilizzato anche per la carrozzina xke io l’ovetto lo userò solo per l’auto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Io avevo pensato di prendere il sacco nanna quello per l’ovetto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra cosa ragazze.. ma secondo voi servirà un giubbino alla bimba per uscire o basta il piumino e le varie coperte ??
    Vorrei evitare di fare come con il primo bimbo che gli presi un sacco di cose che poi non ha mai usato . Tra cui il giubino 100 gr . Essendo nato a fine aprile mai messo. E in autunno ovviamente era troppo piccolo ormai
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze allora ieri ho fatto un giro in un negozio molto fidato dove ho comprato tutto il necessario per il mio primo bimbo.
    Parlando con le ragazze commesse che tra l’altro possiedono le varie liste degli ospedali di zona mi hanno detto che categoricamente si usa la ciniglia da novembre in poi e anche le tutine che all’esterno apparentemente non sono in ciniglia in realtà internamente sono felpate.
    Detto questo avevano solo due tutine contate rimaste della collezione vecchia e copertine . Abbiamo preso solo una copertina della Chicco a 10€ in super offerta . Mi avviseranno quando arriverà la ciniglia. Intorno a ferragosto mi hanno detto
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse era un overall? Quelle da mettere sopra ai vestiti per uscire tipo cappottino a forma di tuta...quelle costano un bel po', comunque dipende sicuramente anche dalla marca 😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Mi sono imbattuta in un sito in cui una tutina costava 100 euro 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, ci sono degli ottimi vestiti in lana, lana e seta o lana e bambù che non costano così tanto...sono body, magliette da mettere tra il body e la tutina, oppure maglioncini e pantaloni. Quelli che di solito prendo io vanno dai 20€ ai 40€ circa, io cerco di prenderli quando sono in offerta per risparmiare ma sono davvero buoni. Le cose "intime" sono molto sottili, mentre i vestiti da usare per uscire sono pesanti come quelli degli adulti.
    Io prendo Engel, Disana, Popolini e Reiff Stick, credo ci sia anche Hust &Clare.
    Se vuoi dare un'occhiata sicuramente su Amazon trovi, oppure su Altramoda o altri siti che vendono abbigliamento sostenibile.Io mi trovo molto bene perché i materiali sono di qualità e le taglie permettono di sfruttare i capi anche più di una stagione per cui si ammortizza la spesa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me in casa fa caldo, ho casa piccola e la stufa a pellet quindi magari in alcuni giorni posso mettere la tutina in cotone e magari un golfino. I body sicuro in cotone ma ho anche alcuni body in caldo cotone di mio figlio, per le ghettine ne ho giusto 4 di mio figlio e non ne compro perché a casa non metterò le ghettine.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per casa mi verrebbe in automatico prendere coniglia e magari i body in cotone . Ma forse qualche tutina di cotone mi serve boh.. noi abbiamo i termosifoni accesi giusto qualche ora la sera e basta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in ospedale da me so per certo che vogliono ciniglia. Anche perché mio figlio è nato a fine aprile e mi rimproverarono che non avevo portato le ghettine. Ma per me era troppo esagerato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Io per il momento ho preso 5 tutine e sono in ciniglia, una le l’hanno regalata ed è pure in ciniglia. In cotone ho diverse tutine di mio figlio che ho lavato e ho stirato quindi per casa se fa caldo sarei tranquilla, non so sinceramente per l’ospedale. Mi hanno parlato molto bene della lana rasata ma una tutina costa intorno a 100 euro.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pance! 😍
    Io domani finalmente rivedrò la piccolina dopo un mese: non vedo l'ora! 🌸
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, io ho preso anche qualcosa in cotone
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io per ora ho solo comprato un body a mezze maniche ma sfizioso della Ferrari 😅 sto aspettando anche perché tra mia madre e mia suocera avrò molti vestiti (siamo tt nati di inverno quindi le taglie sarebbero perfette) e solo dopo avrò una idea chiara di cosa davvero può servirmi. per ora penso a cosa acquistare cn i buoni che ho della prenatal da spendere entro il 31 luglio 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi è venuto un dubbio… ma voi state comprando solo ciniglia le tutine?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze oggi 21+6 e ho un po’ di nausea ancora 🙈. Qui nel Salento fa caldissimo ed usciamo anche noi nelle ore più fresche.
    Oggi avevo voglia di fare una foto al pancino.. nello sfondo vedete anche il mio principino 🥰Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono felice di leggere che per quanto riguarda il covid vada meglio Fede, spero vi negativizziate il prima possibile. Anche qui in Puglia caldo afoso e devo dire che penso sia questo a provocare il senso di nausea perché nelle ultime mattine sta capitando anche a me. Io anche soffro di pressione bassa quindi cerco di uscire nelle ore più fresche o se proprio devo uscire durante il giorno cerco di fare qualche pausa in più. Io e mio marito lavoriamo nel settore alberghiero e quindi per lui questo é il periodo più incasinato. Di solito facciamo vacanze ad ottobre ma quest'anno sinceramente non me la sento di prenotare nulla. Mancherà un mese/un mese e mezzo al parto e voglio aspettare di vedere come starò. Se dovessi sentirmela mi piacerebbe fare almeno qualche giorno rilassante anche qui vicino giusto per staccare un po' e goderci l'ultima vacanza da coppietta🤣 Vedremo un po'😃 Intanto qui a 22+3 sta finalmente esplodendo la pancia. E io ne sono innamorata, passo le ore ad accarezzarla e guardarla e parlare con la bimba. Si, si nota che passo molto tempo sola🤣🤣🤣
    Per fortuna oggi sono a pranzo dai miei genitori che mi coccolano con la pasta con fagiolini, sugo e cacio 😍😍


    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3
    Buongiorno ragazze. Oggi 23+5 🎀 siamo in ripresa ma ho dei sintomi momentanei. Stamattina mi ero alzata carica di energie ma poi ho avuto un forte senso di nausea 🤢 speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre è forse il mese migliore se si ha la possibilità, soprattutto quest'anno. Ancora auguri di una prontissima guarigione a tutti voi! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione